caro Nullo, quando Niro si permise di considerarti indesiderabile io intervenni ( anche se non so se hai mai letto quel mio post ) per riaffermare che una cosa sono i dissensi politici ed altro gli ostracismi. Il bello è che lo stesso Lincoln è incorso ( un po' come tutti ) negli strani di Niro, e non aveva capito l'ironia del mio interrogarlo se le sue parole di critica si riferivano a Garibaldi.
Cosa vuoi, stiamo un po' tutti diventando vecchi.





Rispondi Citando
