Grazie Lucifero
noi siamo in buoni rapporti con l'elettorato liberale, ma meno con alcuni dirigenti che sono ora in Forza Italia.E' un problema di contiguità.
Però ti vorrei consigliare se me lo permetti di non continuare a sfogare il tuo malanimo nei confronti di amici repubblicani e di non cercare possibili revanscismi, anche con Mauro.
Noi siamo in una unica casa, e da come vedo e leggo tu continui ancora a credere che è e sarà sempre la tua casa,
Credo di capire che non hai velleità di potere, quindi i tuoi giudizi son appassionati e severi.
Quello che abbiamo vissuto noi nelle Marche con la fuoriuscita dei repubblicani della Sbarbati, distruggendo di fatto il PRI nelle Marche, è stata una sofferenza ancora molto più grande.
Stiamo ricostruendo con fatica il PRI e spero che anche voi da tutta italia ci possiate dare una mano.
Un domani gli eventi potrebbero farci ritornare insieme, quindi continuiamo a dibattere, avrai visto i miei interventi sui vari temi su cui possiamo discutere, discutiamo su quelli e lasciamo perdere le piccole diatribe personali.
Ciao.