Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
    email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda per il moderatore

Originally posted by ARI6
    Cosa c'entra una frase di Hegel (teorico dello stato etico) su un forum autodefinitosi libertario?
    Non sarebbero stati più adatti, che so, Rothbard o Hoppe?
    Poi, beninteso, ognuno fa come gli pare...
    eheh ma credi che l'attuale moderatore "sappia" chi sono Rothbard e Hoppe? Che sia digiuno dei fondamenti necessari lo dimostra ad ogni intervento, è un aspecie di socialdemokratico col vizio di essere più statalista degli altri...ma forse nons a cosa voglai dire il tutto! Notate poi come tratta e disprezza le idee altrui, molto liberale come atteggiamento...

Poi, ovviamente, ognuno fa quello che vuole, eprò un minimo di onestà intellettuale vorrebbe che il signor "sir" (ahah) demos si proponesse magari per l amoderazione di un forum hegeliano, non di uno libertario...

eheh

Ospite

Predefinito Re: Re: Domanda per il moderatore

Originally posted by Nanths

eheh ma credi che l'attuale moderatore "sappia" chi sono Rothbard e Hoppe? Che sia digiuno dei fondamenti necessari lo dimostra ad ogni intervento, è un aspecie di socialdemokratico col vizio di essere più statalista degli altri...ma forse nons a cosa voglai dire il tutto! Notate poi come tratta e disprezza le idee altrui, molto liberale come atteggiamento...

Poi, ovviamente, ognuno fa quello che vuole, eprò un minimo di onestà intellettuale vorrebbe che il signor "sir" (ahah) demos si proponesse magari per l amoderazione di un forum hegeliano, non di uno libertario...

eheh
    WOAWWW

DA CHE PULPITO RAGAZZI.........

MWAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

CERTO CHE A TE' L'AUTIOCRITICA TI FA' UN BAFFO .............

Ospite

Predefinito

Originally posted by Free-Market
    "Non chiederti quello che lo Stato può fare per te. Chiediti quello che lo Stato ti sta facendo" (David D. Friedman)

Non chiederti quello che lo Stato ti deve rendere. Chiediti cosa si stà preparando a sottrarti. (Dolcino da Prato)

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Domanda per il moderatore

Originally posted by Fra Dolcino

WOAWWW

DA CHE PULPITO RAGAZZI.........

MWAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

CERTO CHE A TE' L'AUTIOCRITICA TI FA' UN BAFFO .............
    dopo gli svariati insulti nonchè le minacce che ti sei "pregiato" di indirizzarmi, non credo ti costerà molta fatica e/o sforzo, evitare di arricchire i forum con i tuoi interventi riferendoti a miei post. Certo che con questo demos potresti andare d'accordo, quasi come con l'altro tuo fratello itaglianovero.

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nanths non rispondo alla tua ironia perchè non ti ritengo meritevole di tanta attenzione.

Ti ricordo solamente che è nel tuo forum impossibile postare idee che non coincidano con le tue.

Ciao Padano.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Domanda per il moderatore

dopo gli svariati insulti nonchè le minacce che ti sei "pregiato" di indirizzarmi, non credo ti costerà molta fatica e/o sforzo, evitare di arricchire i forum con i tuoi interventi riferendoti a miei post. Certo che con questo demos potresti andare d'accordo, quasi come con l'altro tuo fratello itaglianovero.
    mwahahahhahahha
    come i bimbi.."non mi parlare più...."
    io cmq vado d'accordo con chi, anche se di ideologie diverse, non parla da sopra lo sgabello, guardando gli altri dall'alto in basso ed arrogandosi il diritto di decidere se una opinione puo essere condivisa su un forum o se deve raggiungere l'oblio...
    e poi ti ho spiegato che insulti e minacce (come ti avevo detto uno schiaffone per ogni volta che mi davi del TERRONE) ( a proposito sono 57 ..che faccio glieli incarto?) non sono niente a confronto ciò che ti riserverà la vita (cap'ii giujnott) se non ti poni allo stesso livello degli esseri umani ( gli dei sono già decaduti da'n tocc)

Ospite

Predefinito Re:

Originally posted by rector1
    Anche Nanths ti da del terrone? ahhhh, ma allora e' vero! E Nanths, chissa' da chi ha imparato a usare questo termine verso di te? A Fradocino, sei diventato nemico di Nanths? non mi dire che ti sei alleato con lo Slavo.
    trasa hai già finito il turno di lavoro????
    ma farti una mazzetta(allaterronica come piace a te) di cazzi tuoi mai...
    pensa alla famiglia che con te ha già molti grattacapi.....

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Redazione mi ha pregato di non tollerare in questo forum discussioni che prendono questa piega.
    La lascio solamente per dimostrare aalla Redazione stessa, chi sia e, non è la prima volta, il responsabile di queste polemiche e insulti che nulla aggiungono allo svilupparsi delle tematiche che in questo forum tendono a svilupparsi.

Grazie sincero a Nanths, noto per il suo "forumismo spazzatura".
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al posto di insultare gli altri...sarebbe meglio che dal tuo cervello togleissi la spazzatura e ci inserissi qualche buona lettura...magari Hoppe e Rothbard potrebbero andare bene...am continuo a sospettare che tu ignori di chi stiamo parlando...

Grande Capo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Domanda per il moderatore

eheh
    ouh Nanths, banderilla krociata,
    un bucum tutto tuo lo vuoi a forza eh ! ... ma dimmi, dove s'è perso il Giandujotttttt ?

Avrei ank'io un motto da proporti, stante il tema LIBERTARIO ke enunci x il forum, ed è kuesto:"
    <center>La Sovranità appartiene al Popolo
    ke la esercita referendariamente
    </center>
    (ke condensa tutte le liebrtà, in giustizia)
    firmato Abrezio
    kuesta frase l'ho scritta e divulgata 4 anni fa... non credo ke trovi uguali da nessun'altra parte.-
    ... kuel referendariamente è in senso estensivo e comprende anke le stesse elezioni politike od amministrative, ma non solo...; la Sovranità così enunciata sta a significare ke il Parlamento non può lui stesso trasformarsi in Tiranno, x una mal intesa autorità ke spesso espropria la Sovranità al Popolo ke l'ha deputato ad amministrarlo"
    se vuoi ti posso spiegare tutti i passaggi.-

mandi fradi
    modestamente (con modestia ... ahahahahahahah)
    Abrezio

PS - se mi concedi la libertà di parlare delle idee e delle istituzioni e delle politike e degli uomini politici, delle religioni e dottrine tutte come meglio mi pare e piace, secondo stile mio e senza mai insultare l'interlocutore diretto nella sua persona (come sempre ho fatto), ti prometto ke darei preferenza al tuo bucum sugli altri, x dialogare... se de no, NON .-

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima