Nanths, ti ripeto, ti sei inserito in una discussione civile su una questione relativamente importante per il forum deviandone il significato. Una volta l'ho tollerato, un'altra volta non succederaà.

Nanths, ti ripeto, ti sei inserito in una discussione civile su una questione relativamente importante per il forum deviandone il significato. Una volta l'ho tollerato, un'altra volta non succederaà.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Kiedo scusa a Sir Demos,Originally posted by Abrezio
ouh Nanths, banderilla krociata,
un bucum tutto tuo lo vuoi a forza eh ! ... ma dimmi, dove s'è perso il Giandujotttttt ?
Avrei ank'io un motto da proporti, stante il tema LIBERTARIO ke enunci x il forum, ed è kuesto:"
<center>La Sovranità appartiene al Popolo
ke la esercita referendariamente</center>
(ke condensa tutte le liebrtà, in giustizia)
firmato Abrezio
kuesta frase l'ho scritta e divulgata 4 anni fa... non credo ke trovi uguali da nessun'altra parte.-
... kuel referendariamente è in senso estensivo e comprende anke le stesse elezioni politike od amministrative, ma non solo...; la Sovranità così enunciata sta a significare ke il Parlamento non può lui stesso trasformarsi in Tiranno, x una mal intesa autorità ke spesso espropria la Sovranità al Popolo ke l'ha deputato ad amministrarlo"
se vuoi ti posso spiegare tutti i passaggi.-
mandi fradi
modestamente (con modestia ... ahahahahahahah)
Abrezio
PS - se mi concedi la libertà di parlare delle idee e delle istituzioni e delle politike e degli uomini politici, delle religioni e dottrine tutte come meglio mi pare e piace, secondo stile mio e senza mai insultare l'interlocutore diretto nella sua persona (come sempre ho fatto), ti prometto ke darei preferenza al tuo bucum sugli altri, x dialogare... se de no, NON .-
ho preso un'abbaglio; credevo ke il forum fosse moderato da Banderilla Nanthès ...
non conosco Sir Demos, ma credo proprio ke la mia offerta non gli sia gradita,
mandi
Abrezio

ahah mandi fradi 'mbriaak!!
se vuoi puoi provare a esporre le tue tesi anche sul bucum di sir demos, lui probabilmente non le kapirà (coem puoi vedere dal suo atteggiamento saccente ed ottuso in merito alla sua non konoscenza), ma ti sarà grato per l'innalzamento del numero dei messaggi. In alternativa, qualora tu gli facessi rilevare le sue lacune kulturali può darsi anche che ti insulti coem fa con me.
Giandujott è sicuramente a Courmayeur ke organizza qualche raduno dei suoi amici katto-konkussi.
mandi fradi malvoluut da sir demoN

Nanths - ahah mandi fradi 'mbriaak!!
Abrezio - in venete a lè "embriago" x furlàn a si diis "cjiok" ahahahah
Nanths - se vuoi puoi provare a esporre le tue tesi anche sul bucum di sir demos, lui probabilmente non le kapirà (come puoi vedere dal suo atteggiamento saccente ed ottuso in merito alla sua non konoscenza), ma ti sarà grato per l'innalzamento del numero dei messaggi.
Abrezio - Vediamo cosa vuol dire "Sir Demos":"
SIR - s. ingl. (dal fr. ant. sire, sire, signore) usato in it. come sm. Titolo onorifico inglese spettante a cavalieri e baronetti: si usa anteposto al nome di battesimo, mai al cognome; è inoltre usato comunemente anche come semplice appellativo generico di rispetto (in tal caso non è seguito dal nome).
demo-1 - [dal greco demos, popolo]. Primo elemento di parole composte di derivazione greca o di formazione moderna nelle quali significa popolo, popolazione (per esempio, demografia).
demo-2 - [abbr. di democratico]. Primo elemento di parole composte del moderno linguaggio giornalistico e politico in cui è usato come abbreviazione di democratico (per esempio, democristiano).
sarà Signor Democratico Cavalier Liberale o Signor Baronetto del Popolo ? vediamo cosa risponde il Sir.-
Nanths - In alternativa, qualora tu gli facessi rilevare le sue lacune kulturali può darsi anche che ti insulti come fa con me.
Abrezio - Mi vuoi spiegare bene da kuanto tempo dura il vostro reciproco "amore" condiviso e contraccambiato ?!... kuando è avvenuto il colpo di fulmine e kuali stimoli erotici vi hanno così intensamente attratto ?
Nanths - Giandujott è sicuramente a Courmayeur ke organizza qualche raduno dei suoi amici katto-konkussi.
Abrezio - Caro Banderilla Nanthès non me la racconti giusta... xò capisco ! ahahahahahah
Nanths - mandi fradi malvoluut da sir demoN
Abrezio - mandi ancjie a ti, Nanths...
volevo xò aggiungere ke s'è Sir Demos e non Sir DemoNA dovrebbe capire ... un saluto anke a Sir Demos.-

Mediocre, come al solito.se vuoi puoi provare a esporre le tue tesi anche sul bucum di sir demos, lui probabilmente non le kapirà (coem puoi vedere dal suo atteggiamento saccente ed ottuso in merito alla sua non konoscenza), ma ti sarà grato per l'innalzamento del numero dei messaggi. In alternativa, qualora tu gli facessi rilevare le sue lacune kulturali può darsi anche che ti insulti coem fa con me.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Abrezio... Abrezio?.... Abrezio!!!????![]()
Sir Baronetto del Popolo o Signor Democratico Cavalier Liberale...
Lasciamici pensare un attimo, in compagnia di una buona bottiglia di vino rosso...![]()
Bye.

E tu invece "semplice" e prevedibile nel tuo peccato freudianoi di riversare sugli altri i pesi inconsci del tuo io frustrato.Originally posted by Sir Demos
Mediocre, come al solito.
Continua pure a bere, il comparto enologico ne guadagna.
![]()

E tu invece "semplice" e prevedibile nel tuo peccato freudianoi di riversare sugli altri i pesi inconsci del tuo io frustrato.![]()
Io sto solamente aspettando che tu te ne vada, non capisco se mi ritieni così mediocre ed inferiore a te, come mai continui a cercarmi...
![]()
Forse perchè in Italia il clima è migliore che in Padania?
Mistero. Un brindisi alla tua salute...![]()

... ti ama; hai un solo piccolo difetto, sei italiano e lui, come me, ha un solo rincrescimento, dover sentirsi dare del'italiano non essendolo... (anke se la maggioranza della Popolazione Padana oramai, non distingue +); ti spiegoOriginally posted by Sir Demos
![]()
Io sto solamente aspettando che tu te ne vada, non capisco se mi ritieni così mediocre ed inferiore a te, come mai continui a cercarmi...
![]()
Forse perchè in Italia il clima è migliore che in Padania?
Mistero. Un brindisi alla tua salute...![]()
Il Re del Piemonte governava il suo Stato ke si kiamava Regno di Sardegna xkè esteso alla Sardegna, nobilitando così kuella Terra; con i fatti risorgimentali, esso Regno, anzikè di Sardegna, s'allargò e divenne Regno d'Italia.-
Ora, caduto il Regno, lo stato di kuelle Popolazioni si trasformò in Repubblica e kuì avviene il fattaccio, ovvero tutti i popoli ke componevano il Regno hanno perso la loro identità x ackuisire kuella d'Italiano (come a dire ke, se il Regno di Sardegna, ke comprendeva il Piemonte, alla caduta del re, si fosse kiamato Repubblica Sarda... ti pare giusto !? ... avrebbero ragione i Piemontesi a ribellarsi ?!) ke è identificativo d'una popolazione mediterranea ke così, sopraffà l'identità di tutte le altre (va detto, xò, ke la lingua italiana non è kuella degli Italiani ma dei Tosco-appenninici).-
Nanthès NON è ITALIANO, come nemmeno io lo sono; ma ci sentiamo sviliti e sopraffatti da kuesti ke, infiltratisi in tutti i gangli statali ed occupando furbescamente ogni impiego governativo, sono i nostri aguzzini, dominatori , sfruttatori, oppressori !
possiamo parlare Signor Padrone Italiano ?
mandi fradi
Abrezio

Ho seguito il tuo ragionamento Abrezio e ne ho apprezzato comunque la perversa logicità.
Non mi piace quella domanda finale, possiamo parlare Signor Padrone Italiano?
Qua hanno avuto sempre spazio tutti purchè non sia caduti nell'offesa personale e questo Nanths lo sa e dovresti saperlo anche tu; identico trattamento non hanno ricevuto le mie idee quando provavo a scrivele nel forum moderato dal Padagno Nanths che venivano sistematicamente e con supponenza cancellate.
Mi consenta una risata allora quando Nanths viene qua ad accusarmi di intolleranza...![]()
Grazie per la pazienza.