Caro Demos,Originally posted by Sir Demos
Ho seguito il tuo ragionamento Abrezio e ne ho apprezzato comunque la perversa logicità.
Non mi piace quella domanda finale, possiamo parlare Signor Padrone Italiano?
Qua hanno avuto sempre spazio tutti purchè non sia caduti nell'offesa personale e questo Nanths lo sa e dovresti saperlo anche tu; identico trattamento non hanno ricevuto le mie idee quando provavo a scrivele nel forum moderato dal Padagno Nanths che venivano sistematicamente e con supponenza cancellate.
Mi consenta una risata allora quando Nanths viene qua ad accusarmi di intolleranza...Grazie per la pazienza.
non te la prendere x la frase ke menzioni, kuella l'ho inserita in tono provocatorio ma skerzoso;
x ciò ke concerne invece il " rimanere assieme" come stato unitario, ti assicuro ke la mia volontà (antileghista ma soprattutto ANTIBOSSIANA xkè traditore di Padania e dei suoi ideali civilisti) è immutata in coerente e perfetto stile Risorgimentalista (il mio motto, infatti è RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE), solo ke propongo, x lo stato unitario, di abrogare il nome di Repubblica Italiana x sostituirlo con "FEDERAZIONE ALPINO-PADANA TIRRENO APPENNINICA" F.A.T.A., in kùi, come già ho scritto, tutti i popoli della federazione abbiano il loro proprio e giusto riconoscimento (ho redatto anke una interessantissima bozza di costituzione in merito); ... nessun razzismo nè fideismo dunkue e nemmeno volontà alcuna di ripudio dello Stato Unitario (ripartiamo da Mazzini, Garibaldi e dalle idee liberali e libertarie risorgimentali x liberarci definitivamente dallo stesso padrone e nemico nostro, il klero Vatekanaglista ke ci svilisce e denigra tutti.-
Concordo sul fatto ke le offese personali tra forumisti vadano evitate, x rimanere sempre nell'ambito dialettico ideologico e critico delle cose e concordo anke sul fatto ke nel forum Padania (moderato da Nanths) nessuno spazio era concesso ai dissidenti (me compreso) ...
xò, vivaddio, anke Nanths ha fatto kualke passo avanti... xkè disconoscerlo e rinfacciarglielo ? ... dovresti plaudire ed essere felice di non ricambiare scortesie ma di rispondere alle medesime patite, con benevolenza, x un futuro di comprensione e progresso reciproco, altrimenti in cosa sei diverso da ciò ke Nanths era... e ke biasimi ?
mandi fradi
Abrezio

Grazie per la pazienza.