Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito «Perchè il centrodestra mi dà del traditore?»

    TRENTO. Ieri il neo presidente Andreotti si è accorto, con divertimento, che accavallando le gambe aveva, più volte e senza volerlo, azionato il campanello (messo sotto il tavolo di giunta) per chiamare l'usciere. Ma non solo: «Ho anche letto che il centrodestra in Provincia accusa il sottoscritto di una sorta di tradimento. Sembrano voler addossare a me anche la responsabilità che la coalizione ora si possa sfaldare. Non mi pareva di avere tutta questa responsabilità nel centrodestra, non me l'avevano mai detto o fatto capire. Forse - sorride - potevano dirmelo prima. Ma chi si meraviglia tanto che il Patt abbia accettato la presidenza della giunta regionale, sembra dimenticarsi che noi autonomisti facevamo parte della maggioranza regionale anche prima. Nessuna rivoluzione, quindi».
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma Forza Italia corteggia le stelle alpine

    TRENTO. Forza Italia non chiude la porta in faccia al Patt. Nemmeno l'insediamento di Carlo Andreotti come presidente di una giunta regionale di centrosinistra, sembra aver definitivamente raffreddato gli azzurri: «Avete visto? Se non è questa settimana, sarà la prossima ma Giacomo Bezzi, segretario del Patt, sarà nominato dal nostro ministro La Loggia presidente della Commissione nazionale minoranze etniche. E Bezzi potrà amministrare 37 miliardi di lire. Dico questo per dire che ci sarebbe ancora tutto il tempo per fare bloccare da Roma questa nomina, visto come si sono comportati Panizza prima ed Andreotti poi» spiega il coordinatore provinciale di Forza Italia Rolando Bonazza.
    Invece? «Invece no. Vogliamo credere che con il Patt ci sia ancora la possibilità di ragionare, di fare dei patti, magari per iscritto, non più solo verbali, visto come si sono comportati in passato gli autonomisti, anche perché sono convinto che gli elettori del Patt non vedano di buon occhio la sinistra e che, quindi, la loro aggregazione di riferimento sia piuttosto la Casa della Libertà».
    E, in effetti, Bonazza anticipa che subito dopo Pasqua intende convocare una sorta di maxi riunione di tutti partiti dell'aggregazione: «Sia la Lega Nord che Alleanza Nazionale hanno da poco terminato i propri appuntamenti congressuali. Sia con Bertolini che con Zenatti dovremo ora ragionare sulla possibilità di continuare un ragionamento politico con le due stelle alpine. Dovrà esserci però una condivisione molto ampia di questa eventualità e, da parte del Patt, ci dovrà essere una ratificazione scritta della alleanza con il centrodestra. Ho sentito che Bezzi tenta di giustificare l'andamento ondivago del suo partito in modi che non rendono giustizia né a lui né al suo elettorato. Intanto da Forza Italia c'è la conferma che Antonio Baldassarre, neo presidente Rai sarà a Trento il 13 aprile ma nelle vesti di professore, invitato a parlare di Statuto.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

 

 

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Ma Fini perchè è un traditore?
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 21:46
  3. Perché Milano vota il centrodestra?
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 16:27
  4. Perchè il centrodestra rischia di perdere
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 03:46
  5. Perchè ha vinto il centrodestra?
    Di carlo rosselli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito