Come tutti sapete il nostro partito è in fase congressuale, qua a Savona, la mozione uno sta sera potrebbe vincere uno storico congresso nell'ultimo congresso del circolo di Albissola Superiore, come stanno andando gli altri congressi? Qualche federazione è della mozione due?
Ciao a tutti. Claudio




Rispondi Citando