Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro

    I sindacati sono così spaccati che sciopereranno assieme.

    "ASSIEME" è già stato spiegato da Pezzotta che non vuol dire sciopero UNITARIO. C'è una enorme differenza. E poi bisogna vedere se ci sarà davvero lo sciopero oppure Cisl e Uil riapriranno il dialogo.

    Se è questo il "problema", va bene così.

    Per te va bene, per il sindacato va malissimo. Essere "costretti" a fare un sciopero "insieme"(e non unitario) pur avendo molte differenze è già un grande problema.


    Il fatto è un altro!!! Sono gli stessi manifestanti, riempiti di menzogne con il lavaggio del cervello e con l'incubo del "padrone cattivo", che non sapevano nemmeno i veri motivi per cui manifestavano!!!

    Che siano gli stessi che si sono sorbiti le menzogne di FI e lo hanno votato?

    La Cgil non riscuote consensi tra FI. Praticamente impossibile quello che dici. E poi se quelle del Governo sono menzogne i fatti ti dimostreranno il contrario.
    Non credo che ai miei amici che lavorano per Uil e Cisl faccia differenza (insieme/unitario etc). Certo, se a te fa un certo effetto, vuol dire che il risultato è stato raggiunto.

    Quanto ai consensi di FI, era quello che volevo che scrivessi. Non siete migliori di chi aderisce a manifestazioni come quella del 23.

  2. #22
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro

    Non credo che ai miei amici che lavorano per Uil e Cisl faccia differenza (insieme/unitario etc). Certo, se a te fa un certo effetto, vuol dire che il risultato è stato raggiunto.

    Certo per i lavoratori magari non cambia tanto, sempre sciopero è, ma rimane il fatto che tra Cisl-Uil e Cgil i rapporti si sono molto congelati e sono al limite della spaccatura.

    Sarà, anzi, domani si sputacchiano negli occhi. Se così ti rassicuri un po...

    Quanto ai consensi di FI, era quello che volevo che scrivessi. Non siete migliori di chi aderisce a manifestazioni come quella del 23.

    Non ho mai visto menzogne dette alla gente o l'intenzione di cacciare il governo con la piazza. Dal quel punto di vista le manifestazioni della CdL sono molto più civili e corrette.

    Corrette? hihihihiahhahhahahah Che significa?
    Mi sa che ti hanno rifilato un tg di Fede

  3. #23
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    Ma anche se fossero stati una minoranza ciò non toglie che C'ERANO, erano presenti in quella folla. E quindi erano parte integrante di quella manifestazione.
    -Erano parte dei manifestanti. Non parte della manifestazione.


    Non cercare di ingannare con questi giochi di parole. Essendo parte dei manifestanti è chiaro che condividevano in pieno la manifestazione, e di conseguenza erano anche parte integrante della manifestazione. Che ti costa ammettere che Casarini è un fan di Cofferati?! Lo stesso Cofferati li ha invitati personalmente a partecipare. Su non negare l'evidenza...

    - Ma pensa... e da quali fonti hai tratto queste "informazioni"?

    Guarda che Cofferati avrebbe anche il mio appoggio se davvero si trattasse di "libertà di licenziare". Il fatto è che non è così...
    Come già detto tutto dipende dalle sue menzogne e dalle sue diffamazioni: da questo mi accorgo che è un perfetto populista demagogo e reazionario, il tipico trascinatore di folle che in realtà difende la propria poltrona.

    -Sostituire "Berlusconi" a "Cofferati" e "interessi" a "poltrona" e otteniamo una analisi non meno realistica.

    Berlusconi difenderà pure i propri interessi(come tutti i politici dopotutto), ma intanto ha preso degli impegni e degli obiettivi precisi con la folla, e non è certo quello di prenderla in giro con menzogne e diffamazioni.

    Infatti non confondo il fine coi mezzi.

  4. #24
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro


    Non cercare di ingannare con questi giochi di parole. Essendo parte dei manifestanti è chiaro che condividevano in pieno la manifestazione, e di conseguenza erano anche parte integrante della manifestazione. Che ti costa ammettere che Casarini è un fan di Cofferati?! Lo stesso Cofferati li ha invitati personalmente a partecipare. Su non negare l'evidenza...
    Ma pensa... e da quali fonti hai tratto queste "informazioni"?

    Pochi giorni fa in diversi giornali i centri sociali e noglobal hanno fatto la richiesta alla Cgil e Cofferati ha accettato con piacere...

    *mica sono tutti uguali i giornali. Io stimo il "Corriere..." mentre il "Giornale" non lo considero.

    -Sostituire "Berlusconi" a "Cofferati" e "interessi" a "poltrona" e otteniamo una analisi non meno realistica.
    Berlusconi difenderà pure i propri interessi(come tutti i politici dopotutto), ma intanto ha preso degli impegni e degli obiettivi precisi con la folla, e non è certo quello di prenderla in giro con menzogne e diffamazioni.

    Infatti non confondo il fine coi mezzi.

    Anche i fini sono diversi: a differenza di Cofferati che pensa solo a difendere la poltrona della Cgil, e per questo impaurisce la gente, il Governo ha l'obiettivo di cambiare il paese e un programma da realizzare.

    *Cofferati non difende la poltrona in Cgil. Anzi, la lascia.

  5. #25
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro

    Pochi giorni fa in diversi giornali i centri sociali e noglobal hanno fatto la richiesta alla Cgil e Cofferati ha accettato con piacere...

    *mica sono tutti uguali i giornali. Io stimo il "Corriere..." mentre il "Giornale" non lo considero.

    Ti assicuro che non era il "Giornale". Non ricordo quali erano ma pensavo la notizia si fosse diffusa che strano, cmq c'erano anche delle lamentele da parte dei noglobal che volevano avere un intervento sul palco, ma la Cgil non gliela concesso. Però sono stati accolti con grande piacere alla manifestazione ...
    *Dubito che saranno mai chiamati a tenere relazioni in manifestazioni sindacali.


    -Sostituire "Berlusconi" a "Cofferati" e "interessi" a "poltrona" e otteniamo una analisi non meno realistica.
    Berlusconi difenderà pure i propri interessi(come tutti i politici dopotutto), ma intanto ha preso degli impegni e degli obiettivi precisi con la folla, e non è certo quello di prenderla in giro con menzogne e diffamazioni.

    Infatti non confondo il fine coi mezzi.

    Anche i fini sono diversi: a differenza di Cofferati che pensa solo a difendere la poltrona della Cgil, e per questo impaurisce la gente, il Governo ha l'obiettivo di cambiare il paese e un programma da realizzare.

    *Cofferati non difende la poltrona in Cgil. Anzi, la lascia.

    Hai ragione...Infatti la lascia per prenderne un'altra: quella di leader della sinistra. Ecco perché vuole fare cadere il governo con la piazza e le menzogne: nel caso il governo avesse successo rimarrebbe fregato in tutti i casi, perché la Cgil non lo vorrebbe e la sinistra nemmeno. Sempre questione di poltrone è...
    *Infatti. Pure Scajola è molto legato alla sua. Berlusconi anche a quella del ministro degli esteri... poltrone ad interim

  6. #26
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro
    Ti capisco che non sopporti i centri sociali(pensa io allora!! ) ma che ci vuoi fare oramai Cgil e antiglobal sono tuttuno non c'è niente da fare, è Cofferati che ha deciso così...quindi prima o poi li inviterà anche sul palco!!
    Quanto alla poltrona di Scajola e Berlusconi ho già spiegato la differenza: almeno portano avanti un programma concreto, delle riforme da attuare. Invece Cofferati non porta avanti nulla, è un conservatore, pensa solo a difendere il proprio ruolo politico di presunto "difensore dei lavoratori".
    Non è "che non li sopporto". Posso dire di non averli mai frequentati, ma non di non-sopportarli.
    Ma bisogna fare un distinguo: ad una manifestazione sindacale partecipa chi vuole. C'erano anche degli (ex) elettori della cdl, ma non per questo era la manifestazione degli elettori della cdl.

    Non confondere una parte per il tutto.

    Il programma concreto, come lo definisci, non ha niente di costruttivo.

  7. #27
    fui lsu
    Data Registrazione
    02 Sep 2011
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro
    Non è "che non li sopporto". Posso dire di non averli mai frequentati, ma non di non-sopportarli.

    Bene allora, viste le prospettive di Cofferati, sarai costretto a frequentarli più spesso
    Se proprio insisti, te li presenterò.

    Ma bisogna fare un distinguo: ad una manifestazione sindacale partecipa chi vuole. C'erano anche degli (ex) elettori della cdl, ma non per questo era la manifestazione degli elettori della cdl.

    Non credo assolutamente che ci siano stati. Mi sai fare dei nomi a proposito?! Ma anche se c'erano erano cmq EX quindi erano giustificati.
    Nomi??
    AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHA
    HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHA
    Sono persone che conosco personalmente. Adesso fammi capire: li conosci anche tu?

    Non confondere una parte per il tutto.

    Non confondo nulla. Sei tu che non apri gli occhi: è molto chiara l'alleanza, iniziato sin da congresso DS, tra il "correntone" di Cofferati e gli antiglobal Casarini e Agnoletto. Ma insomma perché vuoi continuare a smentire un dato di fatto?!? Sono loro(e non io) stessi che ammettono questa forte comunanza di idee.

    Prima scrivi alleanza, poi comunanza d'idee... deciditi...

    Il programma concreto, come lo definisci, non ha niente di costruttivo.

    Questo è tutto da vedere. Il riformismo, quello vero di questo governo, è sempre qualcosa di costruttivo. E non è certo quello di facciata della Cgil.
    Penso esattamente l'inverso.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 16:09
  2. Pezzotta e Teodem: "no al partito democratico"
    Di waglione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 09:00
  3. Speciale "family Day" Intervista A Savino Pezzotta
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 11:14
  4. Anche il "padano" Pezzotta contro la devolution
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 20:47
  5. Pezzotta ad Epifani: "Tu non sei democratico"
    Di Ronnie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito