Perchè all'Enel? Non lavorava alla Pirelli??Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
...
Cofferati inoltre sta per finire il mandato.
Che lavoro andrà a fare? Operaio all'ENEL?![]()
Lo vuoi paraculare all'enel?
Perchè all'Enel? Non lavorava alla Pirelli??Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
...
Cofferati inoltre sta per finire il mandato.
Che lavoro andrà a fare? Operaio all'ENEL?![]()
Lo vuoi paraculare all'enel?


Chiedi a Rutelli se è contento del buon andamento della manifestazione....Originally posted by Alberich
il fatto che il sindacato porti in piazza tanta gente non mi pare possa considerarsi una sconfitta della parte politica -in senso stretto- della sinistra.
![]()
![]()


E'un professore...Originally posted by afam
Tremonti è abituato a fare il professorino.![]()
![]()
Uno che occupa buhi... e forse quelli sbagliati...Originally posted by T34
....per principio,uno che si occupa di "buhi" non mi sfagiola![]()
![]()


E' vero anche, emperor, che l'ulivo nel maggioritario prende circa 8-10 punti in piu' che la somma dei singoli partiti nel proporzionale.Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
E' più che evidente che l'unica opposizione ESISTENTE al governo Berlusconi è quella di Cofferati.
L'Ulivo ormai come più volte ripetuto dallo stesso Fassino, è morto.
Non parliamo poi dei sondaggi. Quello del mese scorso (22/2) lo dava al 38% senza rifondazione (Era una media tra abacus, datamedia e Swg). Con rifondazione al 44. Cioè SEI PUNTI SOTTO alla CdL.E anche includendo Rifondazione
Chiaro inoltre che ci sarà un nuovo leader del centrosinistra: Rutelli sta per essere eletto alla presidenza della margherita, e Fassino dichiarò a Porta a Porta che Rutelli non puo' avere entrambe le cariche
Cofferati inoltre sta per finire il mandato.
Che lavoro andrà a fare? Operaio all'ENEL?![]()
L'operazione Margherita ha anche questo scopo se vuoi nel proporzionale...


Originally posted by O'Rei
E'un professore...![]()
![]()
Ma è soprattutto un fiscalista, come farebbe senza Vitaletti?


Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Uno che occupa buhi... e forse quelli sbagliati...![]()
-------------------------------
A Firenze i "buhi" sono alla Cascine....a farsi tappare.