Il termine certo non mi entusiasma, e per di più non credo di meritarlo. Rinnego volentieri.Originally posted by Cantolibero
Caro Moro,
il "notoria zecca", termine che peraltro tu non mi sembri rinnegare, era riferito relativamente all'intervento di Jan Hus, che probabilmente ti aveva scambiato per un notorio berlusconiano. Sulle tue affermazioni iniziali dico che sono ampiamente condivisibili, per ulteriori approfondimenti ti rimando al mio post, apparso in questo forum, intitolato "La bicicletta della libertà". Se poi la mia funzione dovesse essere solo quella di esteta, meglio così. La bellezza, e non le zecche, dovrebbe dominare il mondo.
Saludos amigos
Sen.Cantolibero
La bellezza, caro cantolibero, è quanto di più soggettivo esista a questo mondo. Ti lascio al tuo ruolo di esteta, portavoce di un concetto di bello ideale che ritenevo superato dai tempi dell' antica Grecia. Forse un giorno potrai accorgerti che anche quelle che tu chiami con disprezzo "zecche" portano dentro una bellezza che per ora non riesci a scorgere. Peggio per te.
Cordialmente.

). E se c'è qualcuno che tenta un' analisi, tralasciando le parole "fascista" e "mafioso"... Bah... Adepti del Cavaliere nero. Non meritano neanche di essere letti.