Originally posted by Cirno
Potenza della mistificazione delle parole e dei concetti!
Veniamo a sapere che la colpa della morte del povero prof. Biagi è di coloro che gli hanno negato la scorta, non di quelli che gli hanno sparato.
Quanto alla presenza alle esequie, politici ce n'erano! non solo in Chiesa ma anche nel sagrato.
Il mio è un polpettone demagogico?
Credevo che il vero polpettone fosse stato lo sproloquio di Cofferati, condito con trenta miliardi di spese per il set.
Altra osservazione: può anche acadere che un cialtrone vinca le elezioni. In passato è avvenuto più volte.
Ma se vince le elezioni è un cialtrone che ha il diritto-dovere di governare.
I più grandi cialtroni sono peraltro andati al potere con le rivoluzioni e i ribaltoni ( che sono di fatto colpi di Stato bianchi).
In democrazia anche i cialtroni hanno il diritto di voto e di essere eletti.
O no, caro Pitone?
Cirno
Sulla seconda parte concordo totalmente. Infatti non ho mai scritto che il Governo non e' legittimato a governare.(Per inciso non ho neppure scritto che Berlusconi e' un cialtrone).
Per il resto ribadisco: e' stata la famiglia Biagi a chiedere che non vi fossero politici.
Infine non far finta di non capire cosa intendo quando parlo della mancanza della scorta.
Non ho scritto "e' morto per colpa di chi gli ha tolto la scorta", ma ho dovuto semplicemente prendere atto che quella scorta che il povero Biagi aveva richiesto gli era stata negata.