Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi devi ancora il denaro per il messaggio promozionale...

Attento Alberich o assumo Pupetta e ti faccio mandare qualche senatore a riscuotere il debito...

Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no! i senatori no! tremo tutto!

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I Debiti vanno pagati, ho già innalzato protesto e visto che per via legale non si ottiene niente, tenterò per vie "traverse"...

I Senatori sono già in Riunione, ti restano si e no 24 ore.

Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pietà! tengo famiglia! sono povero, malato, ho tre mogli, quindici figli! dieci cani e tre canarini! pagherò, pagherò!

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Alberich

Brevemente:

-Le Br non possono in alcun modo essere poste in relazione con il sindacato o i partiti dell'Ulivo. La cultura politica delle Br è avversa a Berlusconi quanto lo è alla sinistra parlamentare. Le Br sono contrarie alla democrazia liberale (o rappresentativa) tout-court, non a Berlusconi, Fassino o Bertinotti.
    Storicamente sono un organismo autoreferenziale, privo di contatti col mondo parlamentare.

-esattamente come ora ci sono i vari Santoro o Biagi -due giornalisti di grande livello-, ieri c'erano Anna La Rosa e Vespa, notoriamente filoberlusconiani.
    La balla della Rai ulivista sarebbe da sfatare con forza, ma evidentemente si preferisce cedere alle imposizioni di una Televisione eterodiretta e, peggio ancora, monodiretta.

-Berlusconi controlla circa il 98% del mercato televisivo italiano. Se per te questo è un dato irrilevante non lo è per la democrazia liberale, che sul pluralismo dell'informazione basa buona parte della sua forza. Viviamo in una situazione paradossale, in cui è ben difficile parlare di democrazia, se se ne interpreta correttamente il significato scientifico.

-Il centrosinistra non ha forzato le regole democratiche in alcuna maniera. Il centrodestra lo fa ogni giorno.
    Avete ragione! gli unici politici corretti sono quelli di sinistra. Mi sorprendo come una così limpida immagine di lealtà possa essere stata sconfitta da tanta ipocrisia. E poi sono i più svantaggiati, è vero. Non c'è dubbio. La vera democrazia è Casarini, chi se non lui? Deve smetterla il centrodestra di forzare le regole democratiche, non è possibile. Berlusconi poi deve lasciare spazio anche a gente di sinistra! Chi sono i suoi oppositori? Io non li ho mai visti! Non li conosco! Come si può? E i giornali poi! Tutti filogovernativi! Le Tv!, non ho mai assistito ad un programma dove un solo uomo di sinistra potesse esprimere la sua opinione, veramente è una situazione insopportabile! Qui non si può più andare avanti! Sarà mica democrazia questa?

Casarini presidente del consiglio! Casarini presidente del consiglio!

saluti

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lobosinistro

Avete ragione! gli unici politici corretti sono quelli di sinistra. Mi sorprendo come una così limpida immagine di lealtà possa essere stata sconfitta da tanta ipocrisia. E poi sono i più svantaggiati, è vero. Non c'è dubbio. La vera democrazia è Casarini, chi se non lui? Deve smetterla il centrodestra di forzare le regole democratiche, non è possibile. Berlusconi poi deve lasciare spazio anche a gente di sinistra! Chi sono i suoi oppositori? Io non li ho mai visti! Non li conosco! Come si può? E i giornali poi! Tutti filogovernativi! Le Tv!, non ho mai assistito ad un programma dove un solo uomo di sinistra potesse esprimere la sua opinione, veramente è una situazione insopportabile! Qui non si può più andare avanti! Sarà mica democrazia questa?

Casarini presidente del consiglio! Casarini presidente del consiglio!

saluti
    Quando qualcuno risponde a ben precise critiche con un profluvio di -perdonando il termine- stronzate, mi convinco di aver ragione.
    Con l'ultima frase -che immagino tu troverai divertentissima- non hai fatto altro che dimostrare di non aver capito nulla (e dire che per una volta ero stato abbastanza chiaro).

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La vera democrazia è Casarini, chi se non lui?
    Non sopporto Casarini, quanto per altri versi Berlusconi e soprattutto il suo entourage...

Deve smetterla il centrodestra di forzare le regole democratiche
    Qua hai colto nel segno... Il controllo del 98% dell'offerta televisiva, l'attacco alla Magistratura, la demonizzazione dell'opposizione e l'attacco frontale ai Sindacati, sono una forzatura del normale svoglimento di un corretto gioco democratico...

Le Tv!, non ho mai assistito ad un programma dove un solo uomo di sinistra potesse esprimere la sua opinione
    Sarebbe un Booberang per Berlusconi "tagliare" alcuni programmi che sono per il momento al loro posto, perchè servono a legittimare tutto il resto...

Qualche testa, come quella di Luttazzi è già rotolata, altre, come quella di Biagi, si sta tentando di farla rotolare fuori dalla Rai, aspettiamo la scadenza dei cotratti...

Ma non è impedendo ad un determinato programma di andare in onda che si ottiene il miglio risultato; no lo si ottiene spostando il Fatto di Biagi in una fascia notturna, facendo andare in onda Santoro in Seconda Serata, ecc. ecc.

Sarà mica democrazia questa?
    E' sicuramente una democrazia in senso formale; in senso sostanziale ci sono determinati "vizi" che rischiano di minarne dall'interno le basi...

Non so cosa ci sia da ridere, l'unico a parlare di Casarini Presidente sei stato tu!

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Alberich

Quando qualcuno risponde a ben precise critiche con un profluvio di -perdonando il termine- stronzate, mi convinco di aver ragione.
    Con l'ultima frase -che immagino tu troverai divertentissima- non hai fatto altro che dimostrare di non aver capito nulla (e dire che per una volta ero stato abbastanza chiaro).
    Non meritate altro che risposte degne delle vostre accuse. Non avete fatto un caxxo per anni a tal punto che meriterebbe di salire al governo anche un rispettabilissimo ritardato mentale. Non avete altro da fare che riunire tutto quell'insieme grumoso e anche un po' stantio di scorregge di partiti, far finta di avere un programma, delle idee, gettare allarme su cose che tutti sapevano già che Berlusconi avrebbe fatto e sperare di vincere le prossime elezioni (che a parer mio rivincerete). Poi risalirete, magari in forme diverse, per l'ennesima volta al potere e detterete legge come sempre avete fatto da cinquant'anni a questa parte. Del resto il solo motivo per cui gli italiani hanno votato uno come Berlusconi è perchè il resto faceva proprio schifo. Gli elettori comunque sapevano tutto, sapevano delle possibilità economiche di B. e del fatto che era proprietario di 3 reti, quindi non capisco cosa vogliate, cioè lo capisco, ma stendo un velo pietoso sulla vostra momentanea frustrazione. Presto tornerete a dirigere l'orchestra come non mai e staremo tutti tranquilli, sento già l'odore sgradevole...più ancora di quello che circola adesso.

Distinti saluti.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non meritate altro che risposte degne delle vostre accuse. Non avete fatto un caxxo per anni a tal punto che meriterebbe di salire al governo anche un rispettabilissimo ritardato mentale. Non avete altro da fare che riunire tutto quell'insieme grumoso e anche un po' stantio di scorregge di partiti, far finta di avere un programma, delle idee, gettare allarme su cose che tutti sapevano già che Berlusconi avrebbe fatto e sperare di vincere le prossime elezioni (che a parer mio rivincerete). Poi risalirete, magari in forme diverse, per l'ennesima volta al potere e detterete legge come sempre avete fatto da cinquant'anni a questa parte. Del resto il solo motivo per cui gli italiani hanno votato uno come Berlusconi è perchè il resto faceva proprio schifo. Gli elettori comunque sapevano tutto, sapevano delle possibilità economiche di B. e del fatto che era proprietario di 3 reti, quindi non capisco cosa vogliate, cioè lo capisco, ma stendo un velo pietoso sulla vostra momentanea frustrazione. Presto tornerete a dirigere l'orchestra come non mai e staremo tutti tranquilli, sento già l'odore sgradevole...più ancora di quello che circola adesso.

Distinti saluti.
    Contento tu. Non mi pare il caso di stare a commentare un tale sproloquio.

Claude74
    Ospite

Predefinito

Distinti saluti.
    Perchè tanto odio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima