Mario Spataro, esponente dell'Evis, autore del libro I primi Secessionsiti, afferma che i Siciliani nn avevano dubbi, mgl, mlt mgl gli americani (mtl dei quali di sangue siculo) che gli italiani !Originariamente Scritto da Ichthys
![]()

Mario Spataro, esponente dell'Evis, autore del libro I primi Secessionsiti, afferma che i Siciliani nn avevano dubbi, mgl, mlt mgl gli americani (mtl dei quali di sangue siculo) che gli italiani !Originariamente Scritto da Ichthys
![]()
______________________________________Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Super PALLE!!!!!!!! all'estero tutti gli Italiani, Siciliani inclusi, conoscono, cantano e onorano il NOSTRO glorioso inno!!!!
piantala di scrivere cose non vere!!!!!![]()

Rapidi ed invisibili..Originariamente Scritto da gronk
Arrivano i sommergibili!!
![]()
2010:

"tu sei italiano a tutti gli effetti"...
caro, lo so BENISSIMO, e parafrasando il De Sivo posso afferrmare con certezza di essere più italiano di te !
ma veramente credi che l'Italia sia nata nel 1860 ?
Io rinnego lo stato nato nel 1860, non l'Italia !!!
Il regno delle Due Sicilie era uno stato a tutti gli effetti e non uno staterello da 4 soldi, come ne esistevano non pochi dalle tue parti... d'altra parte l'essere uniti è (era?) una caratteristica di noi meridionali, mentre la frammentazione è una vs peculiarità dai tempi dei comuni, sino alla guerra civile di 60 anni fa.
L'inno italiano, che poi nn lo ènemmeno ufficilamente mi pare, nn lo consoce nessuno, xkè così volle la Dc, x defastiscizzare il paese !
Che la Marsigliese sia l'inno più bello è un mio gusto... che sia il + famoso nel mondo è la verità !!!
__________________________________________Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
No carissimo, l'inno piu' famoso e' quello degli USA, la marsiglise e' diventato l'inno dei negus!!!!!!! { vedi mondiale 2006}![]()

L'identità nazionale si esprime nie mondiali di calcio, forse è la giusta fine x il nazionalismo, nato in seguito alla rivoluzione francese, e apportatore di lutti infiniti !

Bastardo, lascia stare i nonni dove riposano in pace. In quei merdosi anni in cui il tuo sporco duce ci aveva ridotto in miseria, gli americani erano una liberazione, oggi divenuta a sua volta una schiavitù culturale. Quindi non voglio né la tua maledetta Italietta del cazzo tra le balle né gli 'imperatori' ameicani. E soprattutto, non ti azzardare più a nominare i familiari di nessuno.Originariamente Scritto da gronk
Tu hai scritto: "Ricorda al citerione che i nazionalisti del nord non sono razzisti verso le regioni del sud, io non ho complessi d'inferiorità". Ovvero, tu ti sei identificato come un nazionalista del nord 'non razzista verso chi è del sud' perché non hai dei complessi d'inferiorità. Se sai cosa sia l'italiano (proprio tu che ti vanti di essere tale), hai affermato proprio questo. Quindi hai ammesso che il razzismo (che tu non provi verso quelli del sud ma verso altre etnie) è un complesso d'inferiorità.
Ora torna a cuccia... ignoranza fatta uomo.

Originariamente Scritto da Federico II
Buoni, non così per cortesia !![]()
Gronk calmati altrimenti chiudono anche questo forum ! Nè tantomeno sono d'accordo nel leggere "sporco Duce"!
Grazie![]()
2010:

Beh...col suo grugnire ne combinò di casini!!!Originariamente Scritto da Ichthys
![]()

forse il duce si lavava, ma di sicuro era nu ZUZZUSO con tutte quelle donne che si faceva e poi che SCHIFO il modo in cui trattò la SUA PRIMA MOGLIE e il SUO PRIMO FIGLIO....
nemmeno un cane si comporterebbe così !!!