Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: L'inno di Mameli

  1. #41
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Nessuno correva dietro le camionette!!
    MIRICANI FORA !
    Mario Spataro, esponente dell'Evis, autore del libro I primi Secessionsiti, afferma che i Siciliani nn avevano dubbi, mgl, mlt mgl gli americani (mtl dei quali di sangue siculo) che gli italiani !

  2. #42
    gronk
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    qlk piccola precisazione
    1734 Don Carlo di Borbone sconfigge gli Asutraici a Bitonto e fonda anzi rifonda il Regno di Napoli e Sicilia...
    LIBERI E INDIPENDENTI !!!
    ____________________________________

    palle!!!! Tu sei Italiano in tutti gli effetti!!!!
    ************************************

    L'inno Nazionale più bello, escluso il nostro, quello solenne e maestoso delle Due Sicilie è la MARSIGLIESE, nn a caso è stato riadattato in tutte le curve del mondo !
    _________________________________________

    Palle@@@ l'inno nazionale piu' bello del mondo e' l'INNO DI MAMELI!!!!

    chq qstt coso di papeli nn sia un gran ke lo si evince dal fatto che spesso all'estero qnd devono suonare l'inno italiano, suonano 'o sole mio o addirittura funiculà, funculà... giustamente le canzoni più belel sono le NAPOLETANE, e poi jamm ncòpp, ncòpp jamm, ncòpp, funiculì funiculì, funiculà, jamm ncòpp jamm,..
    è anche di buon auspici, "jamm ncòpp" significa "saliamo" e lo si potrebbe intendere anke come MIGLIORIAMO !!!
    ______________________________________

    Super PALLE!!!!!!!! all'estero tutti gli Italiani, Siciliani inclusi, conoscono, cantano e onorano il NOSTRO glorioso inno!!!!
    piantala di scrivere cose non vere!!!!!

  3. #43
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    ______________________________________

    Super PALLE!!!!!!!! all'estero tutti gli Italiani, Siciliani inclusi, conoscono, cantano e onorano il NOSTRO glorioso inno!!!!
    piantala di scrivere cose non vere!!!!!
    Rapidi ed invisibili..
    Arrivano i sommergibili!!
    2010:

  4. #44
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "tu sei italiano a tutti gli effetti"...


    caro, lo so BENISSIMO, e parafrasando il De Sivo posso afferrmare con certezza di essere più italiano di te !

    ma veramente credi che l'Italia sia nata nel 1860 ?
    Io rinnego lo stato nato nel 1860, non l'Italia !!!

    Il regno delle Due Sicilie era uno stato a tutti gli effetti e non uno staterello da 4 soldi, come ne esistevano non pochi dalle tue parti... d'altra parte l'essere uniti è (era?) una caratteristica di noi meridionali, mentre la frammentazione è una vs peculiarità dai tempi dei comuni, sino alla guerra civile di 60 anni fa.

    L'inno italiano, che poi nn lo ènemmeno ufficilamente mi pare, nn lo consoce nessuno, xkè così volle la Dc, x defastiscizzare il paese !

    Che la Marsigliese sia l'inno più bello è un mio gusto... che sia il + famoso nel mondo è la verità !!!

  5. #45
    gronk
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    "tu sei italiano a tutti gli effetti"...


    caro, lo so BENISSIMO, e parafrasando il De Sivo posso afferrmare con certezza di essere più italiano di te !

    ma veramente credi che l'Italia sia nata nel 1860 ?
    Io rinnego lo stato nato nel 1860, non l'Italia !!!

    Il regno delle Due Sicilie era uno stato a tutti gli effetti e non uno staterello da 4 soldi, come ne esistevano non pochi dalle tue parti... d'altra parte l'essere uniti è (era?) una caratteristica di noi meridionali, mentre la frammentazione è una vs peculiarità dai tempi dei comuni, sino alla guerra civile di 60 anni fa.
    +++++++++++++++++++++++++++++

    ok citerione, inutile continuare su questa discussione, tu, secondo me, sei un rinnegato, io, secondo te, sono un'invasore della tua terra, chi dei due ha ragione? i FATTI decidono!!!! poi ognuno si tiene le propie idee.
    __________________________________

    L'inno italiano, che poi nn lo ènemmeno ufficilamente mi pare, nn lo consoce nessuno, xkè così volle la Dc, x defastiscizzare il paese !
    ______________________________________________

    Esatto, ogni tanto dici cose giuste, 50 anni di governi composti da invertebrati partigiani anti-Italiani sminuirono l'entita' nazionale, ma l'andazzo sta cambiando, milioni di giovani ora si avvolgono nel Tricolore per festeggiare ricorrenze nazionali di ogni tipo, il Paese ritorna alle sue origini- ITALIANITA'

    Che la Marsigliese sia l'inno più bello è un mio gusto... che sia il + famoso nel mondo è la verità !!!
    __________________________________________
    No carissimo, l'inno piu' famoso e' quello degli USA, la marsiglise e' diventato l'inno dei negus!!!!!!! { vedi mondiale 2006}

  6. #46
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'identità nazionale si esprime nie mondiali di calcio, forse è la giusta fine x il nazionalismo, nato in seguito alla rivoluzione francese, e apportatore di lutti infiniti !

  7. #47
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    ________________________________________

    Io a quei tempi non cero, pero' vedo i filmati. e vedo tanta gente delle tue parti correre dietro le jeep americane a raccogliere ciocolotatini e gomme da masticare, vedo tanta gente elemosinare in ginocchio gli aiuti dei "superiori" yankee, massimo degrado per un popolo vinto! ne in germania ne in giappone e' accaduta una cosa simile!!!!!!!
    anche i tuoi nonni correvano dierto le camionette americane?
    Bastardo, lascia stare i nonni dove riposano in pace. In quei merdosi anni in cui il tuo sporco duce ci aveva ridotto in miseria, gli americani erano una liberazione, oggi divenuta a sua volta una schiavitù culturale. Quindi non voglio né la tua maledetta Italietta del cazzo tra le balle né gli 'imperatori' ameicani. E soprattutto, non ti azzardare più a nominare i familiari di nessuno.

    Tu hai scritto: "Ricorda al citerione che i nazionalisti del nord non sono razzisti verso le regioni del sud, io non ho complessi d'inferiorità". Ovvero, tu ti sei identificato come un nazionalista del nord 'non razzista verso chi è del sud' perché non hai dei complessi d'inferiorità. Se sai cosa sia l'italiano (proprio tu che ti vanti di essere tale), hai affermato proprio questo. Quindi hai ammesso che il razzismo (che tu non provi verso quelli del sud ma verso altre etnie) è un complesso d'inferiorità.

    Ora torna a cuccia... ignoranza fatta uomo.

  8. #48
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Bastardo, lascia stare i nonni dove riposano in pace. In quei merdosi anni in cui il tuo sporco duce ci aveva ridotto in miseria, gli americani erano una liberazione, oggi divenuta a sua volta una schiavitù culturale. Quindi non voglio né la tua maledetta Italietta del cazzo tra le balle né gli 'imperatori' ameicani. E soprattutto, non ti azzardare più a nominare i familiari di nessuno.

    Tu hai scritto: "Ricorda al citerione che i nazionalisti del nord non sono razzisti verso le regioni del sud, io non ho complessi d'inferiorità". Ovvero, tu ti sei identificato come un nazionalista del nord 'non razzista verso chi è del sud' perché non hai dei complessi d'inferiorità. Se sai cosa sia l'italiano (proprio tu che ti vanti di essere tale), hai affermato proprio questo. Quindi hai ammesso che il razzismo (che tu non provi verso quelli del sud ma verso altre etnie) è un complesso d'inferiorità.

    Ora torna a cuccia... ignoranza fatta uomo.

    Buoni, non così per cortesia !
    Gronk calmati altrimenti chiudono anche questo forum ! Nè tantomeno sono d'accordo nel leggere "sporco Duce"!
    Grazie
    2010:

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Buoni, non così per cortesia !
    Gronk calmati altrimenti chiudono anche questo forum ! Nè tantomeno sono d'accordo nel leggere "sporco Duce"!
    Grazie
    Beh...col suo grugnire ne combinò di casini!!!

  10. #50
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse il duce si lavava, ma di sicuro era nu ZUZZUSO con tutte quelle donne che si faceva e poi che SCHIFO il modo in cui trattò la SUA PRIMA MOGLIE e il SUO PRIMO FIGLIO....

    nemmeno un cane si comporterebbe così !!!

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Inno di Mameli e Inno a Roma
    Di Gaius Iulius Caesar nel forum Patria Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-03-15, 19:45
  2. quale è per voi il secondo inno d'Italia dopo l'Inno di Mameli?
    Di Haxel nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-10-12, 10:13
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 11:33
  4. L'inno di Mameli
    Di ARTISTA nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 07:57
  5. Inno di Mameli
    Di WindOfChange nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 08:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito