Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: L'inno di Mameli

  1. #91
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Inno Di Mameli

    Citazione Originariamente Scritto da IRREDENTISTA
    vedi che non l'hanno affatto riparato il teatro Petruzzelli...
    il Petruzzelli no che è allo sfascio da quasi 15 anni, e la Fenice a Venezia in 3 anni è tornato allo splendore...
    L'inno di mameli è una marcetta indegna, noi e voi non siamo schiavi di roma (ma poi perche' lo cantano i giocatori della nazionale? boh?)

    Oh con tutto il rispetto fi un Padano, che NON vi HA MAI chiamato terroni .
    ma c....o produciamo in questo c.....o di NORD ITALIA va bene cosi'? detto
    Padania, il 65% del PIL di questa stramaledetta nazione che si chiama itaglia avremo o no il diritto di avere il meglio?
    Però cacciatevi in zucca che siamo tutti sulla stessa barca, il marcio è roma, sono talmente forti che ci hanno fregato ancora (vedi devolution-schifo di federalismo) e allora volete autonomia, combattete, combattiamo,organizzatevi, organizziamoci non perdiamo tempo in polemiche.
    Mentre noi perdiamo tempo quelli ci fottono!
    Create anche voi dei fronti indipendentisti!!! combattete la mafia ec.
    AUTONOMIA PER I POPOLI ITALIANI priam che sia troppo tardi.

  2. #92
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le mafgie e lo stato italiano sono 2 facce della stessa medaglia, la rinscita dei Popoli che componevano il RdS non avverrà mai se non riscopriremo mai la nostra storia.
    Giovedì mattina inizierò a fare delle ricerche alla Biblioteca Nazionale di Napoli, mi aspettano libri e giornali che in + di un secolo sono pochi studiosi hanno aperto... so di non essere nemmeno l'ombra sia di chi ha scritto quelle opere sia di chi prima di me le ha consultate, ma parafrasando Benedetto XVI il Signore sa servirsi anche dei mediocri.

    Credo di non poter investire in un modo migliore il mio tempo.

  3. #93
    IRREDENTISTA
    Ospite

    Predefinito

    DALL'ALPI A SICILIA, DOVUNQUE è LEGNANO

    OGN'UOM DI FERRUCCIO HA IL CORE E LA MANO,

    I BIMBI D'ITALIA SI CHIAMAN BALILLA.

    IL SUON D'OGNI SQUILLA I VESPRI SUONò.

    Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte
    siam pronti alla morte, l'Italia chiamò.
    Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte
    siam pronti alla morte, l'Italia chiamò, sì !

  4. #94
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siccome di professione faccio il marmista ditemi in quanti ne siete pronti alla morte così mi organizzo per le lapidi, cercate di esserne in tanti per potere operare un giusto sconto "comitiva"
    INNO DELLE DUE SICILIE
    "Ti saluto madre patria , tinta di azzurro per cielo e mare.
    E dal tronto a Lampedusa , la tua stella brilla alta su di noi.
    Ti saluto Madre Patria, terra di eroi giammai dimenticati,
    gloria eterna ai nostri padri, il loro gesto dentro noi proseguirà..
    L'onore perso noi riscatteremo, gli usurpatori tosto cacceremo.
    I tuoi Lazzari e i tuo Briganti
    son ritornati per liberarti
    Avanti Due Sicilie avanti
    un grande sogno di libertà.
    Musica di Paisiello
    dechristen forza e onore

  5. #95
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen
    Siccome di professione faccio il marmista ditemi in quanti ne siete pronti alla morte così mi organizzo per le lapidi, cercate di esserne in tanti per potere operare un giusto sconto "comitiva"
    INNO DELLE DUE SICILIE
    "Ti saluto madre patria , tinta di azzurro per cielo e mare.
    E dal tronto a Lampedusa , la tua stella brilla alta su di noi.
    Ti saluto Madre Patria, terra di eroi giammai dimenticati,
    gloria eterna ai nostri padri, il loro gesto dentro noi proseguirà..
    L'onore perso noi riscatteremo, gli usurpatori tosto cacceremo.
    I tuoi Lazzari e i tuo Briganti
    son ritornati per liberarti
    Avanti Due Sicilie avanti
    un grande sogno di libertà.
    Musica di Paisiello
    dechristen forza e onore
    Io costruisco le bare, possiamo metterci in società !

  6. #96
    IRREDENTISTA
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen
    Siccome di professione faccio il marmista ditemi in quanti ne siete pronti alla morte così mi organizzo per le lapidi, cercate di esserne in tanti per potere operare un giusto sconto "comitiva"
    INNO DELLE DUE SICILIE
    "Ti saluto madre patria , tinta di azzurro per cielo e mare.
    E dal tronto a Lampedusa , la tua stella brilla alta su di noi.
    Ti saluto Madre Patria, terra di eroi giammai dimenticati,
    gloria eterna ai nostri padri, il loro gesto dentro noi proseguirà..
    L'onore perso noi riscatteremo, gli usurpatori tosto cacceremo.
    I tuoi Lazzari e i tuo Briganti
    son ritornati per liberarti
    Avanti Due Sicilie avanti
    un grande sogno di libertà.
    Musica di Paisiello
    dechristen forza e onore
    Bella questa...aahahah BRAVO !!

  7. #97
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Io costruisco le bare, possiamo metterci in società !
    Ai fiori ci penso io!!!

  8. #98
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Auriga
    Ai fiori ci penso io!!!

    Porco giuda, tocco palle!! E che c***, parlate di cose più allegre!!
    2010:

  9. #99
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma sò loro che diceno ccà son pronti a murì!
    Sicchè nce' servono e sord, nà vota tanto ncè pijammo nuje da lloro!
    A proposito ma ccà nisciuno sè proposto pà luce aeternum..avanti ce posto
    fiore

  10. #100
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    personalmente preferisco la leggenda del piave

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Inno di Mameli e Inno a Roma
    Di Gaius Iulius Caesar nel forum Patria Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-03-15, 19:45
  2. quale è per voi il secondo inno d'Italia dopo l'Inno di Mameli?
    Di Haxel nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-10-12, 10:13
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 11:33
  4. L'inno di Mameli
    Di ARTISTA nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 07:57
  5. Inno di Mameli
    Di WindOfChange nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 08:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito