L'inno di mameli è una marcetta indegna, noi e voi non siamo schiavi di roma (ma poi perche' lo cantano i giocatori della nazionale? boh?)Originariamente Scritto da IRREDENTISTA
Oh con tutto il rispetto fi un Padano, che NON vi HA MAI chiamato terroni .
ma c....o produciamo in questo c.....o di NORD ITALIA va bene cosi'? detto
Padania, il 65% del PIL di questa stramaledetta nazione che si chiama itaglia avremo o no il diritto di avere il meglio?![]()
Però cacciatevi in zucca che siamo tutti sulla stessa barca, il marcio è roma, sono talmente forti che ci hanno fregato ancora (vedi devolution-schifo di federalismo) e allora volete autonomia, combattete, combattiamo,organizzatevi, organizziamoci non perdiamo tempo in polemiche.
Mentre noi perdiamo tempo quelli ci fottono!
Create anche voi dei fronti indipendentisti!!! combattete la mafia ec.
AUTONOMIA PER I POPOLI ITALIANI priam che sia troppo tardi.![]()




Rispondi Citando
E che c***, parlate di cose più allegre!!
2010: