Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: padani nel mondo

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: italiani all'estero.

Originally posted by Nebbia

Cosa!!!!?????
    Ma in che film l'hai visto?
    Gli americani interessati alla nascita della Padania?
    Sei fantastico!!!

Infatti,Nordista e Chiomara....dove vivete voi che pensate di sapere cosa pensano i cittadini statunitensi?Negli States forse????:-))
    Saluti Padani!
    Salutatemi il Dixieland:-))

Chiomara
    Ospite

Predefinito

Ma davvero, Sfatigato ( e solo il nome che ti sei scelto e' tutto un programma), tu sai di persone padane che vanno, o andavano, coi negri, in california!! Io penso che tu forse neanche sai dove si trovi la california esattamente, tanto per cominciare, e secondo, essendo il suddetto stato famoso come capitale di degenerati e sbandati da tutto il pianeta, non sorprenderebbe di trovare qualche degeneratello, eccezione alla norma, anche dalla padania. Ma, come ho detto, ho i miei forti dubbi, sia sulla tua persona e dichiarazioni!!

Ma se neanche i terroni, anche i mafiosi piu' famosi, tipo il Capone o il Gotti etc., mai si sono sognati di mescolarsi con una razza aliena, figuriamoci i Padani!!!!

Dai, inquilino dei cessi sociali, va' a fumarti qualcosa d' altro e poi ci vieni a raccontare altre balle!!!

Chiomara
    Ospite

Predefinito

Strano, vero Wyatt, che persone che mai hanno conosciuto, di persona, vissuta giorno per giorno una certa realta', si buttano a fare dichiarazioni da esperti su questa realta'!! Bei caratterini, da prendersi con le pinze, su tutti i soggetti!!

Grazie per i saluti a Dixie, la Grande, che ricambio a suo nome, di tutto cuore!! Non aspettarti lo stesso dal Nordista, per il semplice fatto che lui con Dixie non ha niente a che fare, ma ohi...... finche' si tifa per la Padania , non si guarda da quale parallelo o meridiano viene il tifo!!!

Ciao e Buona Pasqua!!! Chiomara

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Chiomara
    Ma davvero, Sfatigato ( e solo il nome che ti sei scelto e' tutto un programma), tu sai di persone padane che vanno, o andavano, coi negri, in california!! Io penso che tu forse neanche sai dove si trovi la california esattamente, tanto per cominciare, e secondo, essendo il suddetto stato famoso come capitale di degenerati e sbandati da tutto il pianeta, non sorprenderebbe di trovare qualche degeneratello, eccezione alla norma, anche dalla padania. Ma, come ho detto, ho i miei forti dubbi, sia sulla tua persona e dichiarazioni!!

Ma se neanche i terroni, anche i mafiosi piu' famosi, tipo il Capone o il Gotti etc., mai si sono sognati di mescolarsi con una razza aliena, figuriamoci i Padani!!!!

Dai, inquilino dei cessi sociali, va' a fumarti qualcosa d' altro e poi ci vieni a raccontare altre balle!!!
    Subito con le offese!
    Ma dai Chiomara, apri gli occhi e sii degna della tua penna 'energetica' e ammetti che anche nella nostra beneamata Padania c'è chi mescola semenza con gente di colore o quasi.
    Non ti dice niente il posto dove si compiace il ciufolo del nostro Capo?
    Vabbé, sono pochi i nostri a procreare con donne solari, ma basta per inquinare una razza, non credi?

Cmq ti leggo con attenzione e condivido le tue lucide e toniche idee.

Ciao e scusami per la scelta del nick che confesso specchia un pochino la mia indole. Non pertanto ho origini barbare, ti giuro!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Per Wyatt

Eccoti accontentato:
    -Vivo da 18 anni in nordamerica, e ora precisamente 50-50 fra Vancouver e Newport Beach.
    - Ho contatti giornalieri col mondo imprenditoriale e faccio parte di diverse associazioni di business.
    - Ho molti contatti politici: sono repubblicano negli USA e riformista in Canada
    - Giro molto per i 2 Paesi e so raccoglierne gli umori.
    - Secondo Padus, sono uno di quelli che "tramano" e comandano in America e nel mondo.
    Naturalmente, come giustamente dice Chiomara, le mie dirette conoscenze al sud si fermano in California. Dunque, Nordista anche nei fatti.
    Trovami qualcuno che ne sappia di piu' e ne riparleremo.
    -N-

Chiomara
    Ospite

Predefinito

Beh, Sfatigato, da come l'avevi messa nell'altro tuo messaggio, davi l'impressione che la maggioranza dei padani fosse dedita al miscuglio; e come ho anche gia' ammesso sopra, sono certa che ci sono i pochi degeneratelli, anche nella Padania stessa, ma una piccola minoranza, come ci sono in tutte le societa'.

In quanto al Capo, e con cio!!?? Qui stiamo parlando di tutt'altro: la famiglia della moglie non sara' di origini padane, ma e' europea. E poi lei era padana in tutti i sensi quando si sono incontrati; si sono infatti incontrati in un posto dove Lui leggeva le sue poesie in lingua lombarda!! Piu' padana di cosi!!!

E trovi la necessita' di dirmi che sei un "barbaro"; e a me che tu lo sia o non lo sia, non mi fa' ne caldo ne freddo. Quello che mi fa caldo o freddo sono i komunisti, quelli che sono contro la Padania, quelli che oltraggiano la Padania in parole, o con la loro presenza negativa, portando disordine, sporcizia, bruttezza, criminalita', degenerazione o religioni estremiste e aliene a noi, che possono creare pericolo e tensione nella nostra armonia. Perche' io ci tengo alla Padania, come una tigre ama il suo cucciolo, e per chi me la tocca, anche MINISSIMAMENTE, io tiro fuori gli artigli.

Se ho reagito duro al tuo primo messaggio, e' perche' ti avevo annusato come un nemico della Padania, uno di quelli elencati sopra. Se non lo sei, barbaro o no, ti posso assicurare che metto gli artigli in pensione.

Ciao, Chiomara

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Per Chiomara

Originally posted by Chiomara
    Pinocchio, da quel che ne so io, l' Associazione Padani nel mondo e' molto attiva e ha molti aderenti nel sud America, come l' Argentina e il Brasile dove si e' trasferito il grosso dei Padani, dove hanno mantenuto per lo piu' la loro identita', per lo piu' si sono sposati fra loro. Lo sai che io ho mangiato, per la prima volta in vita mia, la torta pasqualina proprio in Argentina!! Alla tavola di una famiglia che era un miscuglio di comaschi e altri Padani e tutti sapevano esattamente chi erano, chi era l'antenato che era emigrato per primo e da dove, e molto spesso fanno viaggi nei luoghi di origine della famiglia.

Per il nord America (escluso il Canada di cui non so niente), penso che non ci sia molto, se niente, per il semplice fatto che la maggioranza degli emigrati andati la' sono tagliani, meridionali, non Padani. E nel caso dei pochi Padani, molto spesso si sono poi sposati con persone di origine anglo, irlandese, o tedesca etc., perdendo cosi' nel tempo il marchio doc Padano.

Ciao e Buona Pasqua!!!! Chiomara

Cara Chiomara,

non credo che per un padano avere sposato una persona di altre origini sia un motivo di perdita della propria identita'. Secondo me, o si ha o non si ha, ma se si ha non si perde. Anzi, mia moglie in questo caso e' consapevole quanto me e comprende benissimo le differrenze ed il perche' sono contrario ai sussidi in eterno al mezzogiorno. In un certo senso e' piu' padana di me !
    La mancanza di club padani in nordamerica e' PRINCIPALMENTE a causa della (folle) politica svolta dalla lega contro molte cose a cui i nordamericani credono. Personalmente avevo messo insieme un gruppetto di sostenitori a Toronto e uno a Vancouver, dissoltosi come la neve al sole con l'arrivo delle critiche mondialiste e l'amicizia con Zirinosky e Milosevic!
    Anche il gruppo di New York, cui avevo aderito e sponsorizzato, si e' sciolto alla pari. Per il sudamerica e' differente, data la locale situazione politica, perfino il peggiore dei momenti del Bossi e' migliore di un Cavallo,ecc!!!
    Negli USA esistono molti club "italiani", mentre in Canada questi club sono regionali. A Toronto, per esempio, citta' con il maggior numero i immigrati dal Bel Paese, esiste un club Friuliano, Veneto, trentino, Calabrese, Siciliano, ecc ma NON italiano. Quindi la Padania l'hanno gia' fatta. Sarebbe ora di dargli un partito politico che possa rappresentarla degnamente. Interessante,no?
    -N-

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Per Wyatt

Originally posted by nordista
    Eccoti accontentato:
    -Vivo da 18 anni in nordamerica, e ora precisamente 50-50 fra Vancouver e Newport Beach.
    - Ho contatti giornalieri col mondo imprenditoriale e faccio parte di diverse associazioni di business.
    - Ho molti contatti politici: sono repubblicano negli USA e riformista in Canada
    - Giro molto per i 2 Paesi e so raccoglierne gli umori.
    - Secondo Padus, sono uno di quelli che "tramano" e comandano in America e nel mondo.
    Naturalmente, come giustamente dice Chiomara, le mie dirette conoscenze al sud si fermano in California. Dunque, Nordista anche nei fatti.
    Trovami qualcuno che ne sappia di piu' e ne riparleremo.
    -N-

Bla bla bla... signori e signori la vita del nordista in vetrina!
    Quante arie, ma sul serio credi che ai forumisti interessi qualcosa di chi o cosa sei? (Per me vale l'ultima opzione).
    Sei solo una persona che ha un terribile bisogno di sentirsi accettata, probabilmente all'origine di tutto questo tuo parlarti addosso, di questi curriculum personali non richiesti, c'è un gran complesso di inferiorità, chi ha bisogno di uno psicologo (e qui mi riferisco a Chiomara) è proprio chi ha un bisogno smodato di enunciare il suo modus vivendi (alla nordista) oppure quelli che cambiano costantemente bandiera (alla Chiomara), in tal proposito potrei sempre pubblicare i vecchi messaggi privati che la mia cara padana in questione mi inviava e che oggi da me prende così tanto le distanze! Per quanto mi riguarda gli stati uniti hanno mandato per almeno due volte l'esercito a reprimere le sollevazioni popolari di uno stato membro, ma soprattutto sono nati dall'assogettamento dei sudisti in quella drammatica guerra di secessione che tutti noi conosciamo e che è partita con scuse strumentali sui diritti della popolazione nera alla quale a nessuno poteva fregare niente di meno e che invece è stata cavalcata in spregio ai diritti costituzionali di secessione previsti dalla confederazione per puri interessi economici!
    Bel popolo, complimenti a chi non capisce un cxxxx ma fa il grandone nei forum degni di certe mezze calzette!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Quanto al popolo dove vivi

Originally posted by Nebbia

Bla bla bla... signori e signori la vita del nordista in vetrina!
    Quante arie, ma sul serio credi che ai forumisti interessi qualcosa di chi o cosa sei? (Per me vale l'ultima opzione).
    Sei solo una persona che ha un terribile bisogno di sentirsi accettata, probabilmente all'origine di tutto questo tuo parlarti addosso, di questi curriculum personali non richiesti, c'è un gran complesso di inferiorità, chi ha bisogno di uno psicologo (e qui mi riferisco a Chiomara) è proprio chi ha un bisogno smodato di enunciare il suo modus vivendi (alla nordista) oppure quelli che cambiano costantemente bandiera (alla Chiomara), in tal proposito potrei sempre pubblicare i vecchi messaggi privati che la mia cara padana in questione mi inviava e che oggi da me prende così tanto le distanze! Per quanto mi riguarda gli stati uniti hanno mandato per almeno due volte l'esercito a reprimere le sollevazioni popolari di uno stato membro, ma soprattutto sono nati dall'assogettamento dei sudisti in quella drammatica guerra di secessione che tutti noi conosciamo e che è partita con scuse strumentali sui diritti della popolazione nera alla quale a nessuno poteva fregare niente di meno e che invece è stata cavalcata in spregio ai diritti costituzionali di secessione previsti dalla confederazione per puri interessi economici!
    Bel popolo, complimenti a chi non capisce un cxxxx ma fa il grandone nei forum degni di certe mezze calzette!

Quello che uno come te ( Nebbia) non vuole ammettere e che non siamo tutti uguali. Abbiamo (o dovremmo avere) gli stessi diritti, ma siamo diversi. Per questo, mettere la tua vita in vetrina sarebbe per te una vergogna, mentre per me e' un vanto.
    Io sono Padano al punto che non potendomi ribellare alle tangenti e alla corruzione, ho preferito esiliarmi. Ho scelto un posto dove la corruzione e' minima e sono riuscito ad affermarmi, senza conoscere nessuno o spinte da nessuno. Nel mio settore sono il #1 e, se mai, ho il complesso della superiorita'. Infatti, sarei pronto a giurare che sono meglio di te in tutto, anche se e' come essere un gigante fra i pigmei.
    Quanto al popolo dove vivo, grazie a Dio a vinto la guerra col sud (potessimo noi in itaglia vincere la nostra), la societa' e' veramente uno stato di diritto e tutti pagano (meno) le tasse che in itaglia (sono entrato nella fascia alta solo dopo $ 372.200!).
    Mettila come vuoi, ma sei e rimani un morto di fame, caro mio grande esportatore del medio oriente. Una cosa da m.o. c'e' l'hai: la mentalita'. E non e' un complimento. Ci sono molti terroni piu' padani di te.
    -N-

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Quanto al popolo dove vivi

Originally posted by nordista

Quello che uno come te ( Nebbia) non vuole ammettere e che non siamo tutti uguali. Abbiamo (o dovremmo avere) gli stessi diritti, ma siamo diversi. Per questo, mettere la tua vita in vetrina sarebbe per te una vergogna, mentre per me e' un vanto.
    Io sono Padano al punto che non potendomi ribellare alle tangenti e alla corruzione, ho preferito esiliarmi. Ho scelto un posto dove la corruzione e' minima e sono riuscito ad affermarmi, senza conoscere nessuno o spinte da nessuno. Nel mio settore sono il #1 e, se mai, ho il complesso della superiorita'. Infatti, sarei pronto a giurare che sono meglio di te in tutto, anche se e' come essere un gigante fra i pigmei.
    Quanto al popolo dove vivo, grazie a Dio a vinto la guerra col sud (potessimo noi in itaglia vincere la nostra), la societa' e' veramente uno stato di diritto e tutti pagano (meno) le tasse che in itaglia (sono entrato nella fascia alta solo dopo $ 372.200!).
    Mettila come vuoi, ma sei e rimani un morto di fame, caro mio grande esportatore del medio oriente. Una cosa da m.o. c'e' l'hai: la mentalita'. E non e' un complimento. Ci sono molti terroni piu' padani di te.
    -N-
    Quanto livore.... Ho fatto centro?
    Non ne ho il minimo dubbio! Cmq fatti dare un consiglio: non prenderti tutte ste confidenze con chi non conosci, non si sa mai.
    Ciao fallito e autolebrati meno, la tua demenza passa meno inosservata se non ti gongoli a ogni piè sospinto!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito