un consiglio al Berlusca: sbatta fuori a calci quegli intellettualoidi che non lo rispettano. Si chiamino pure Bobbio o Flores d'Arcais. Affanculo tutti quanti. Pubblichino la loro spazzatura altrove, si facciano la loro casa editrice se vogliono. Ma la smettano di fare gli ipocriti e di mordere la mano che li nutre...![]()




Rispondi Citando
