Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Clowns e Pagliacci

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un consiglio al Berlusca: sbatta fuori a calci quegli intellettualoidi che non lo rispettano. Si chiamino pure Bobbio o Flores d'Arcais. Affanculo tutti quanti. Pubblichino la loro spazzatura altrove, si facciano la loro casa editrice se vogliono. Ma la smettano di fare gli ipocriti e di mordere la mano che li nutre...

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    un consiglio al Berlusca: sbatta fuori a calci quegli intellettualoidi che non lo rispettano. Si chiamino pure Bobbio o Flores d'Arcais. Affanculo tutti quanti. Pubblichino la loro spazzatura altrove, si facciano la loro casa editrice se vogliono. Ma la smettano di fare gli ipocriti e di mordere la mano che li nutre...

    Voilà l'esternazione illiberale di un Banana's boy.
    Niente di nuovo sotto il sole.
    Tutto come da copione e il tearino continua con i giullari del regime sempre pronti a far ridere per far felice il Boss.


    Un mondo migliore è possibile



    ...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiamare un vecchio, coltissimo, civile signore come Norberto Bobbio "intellettualoide" solo perchè ha un pensiero diverso dal nostro è espressione di quel modo di essere che ha permesso a Mussolini di impadronirsi dell'Italia per portarle alla rovina.

    E' anche una cosa sgradevole.

    Io non mi sognerei mai di parlare di Evola in questi termini.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam
    Chiamare un vecchio, coltissimo, civile signore come Norberto Bobbio "intellettualoide" solo perchè ha un pensiero diverso dal nostro è espressione di quel modo di essere che ha permesso a Mussolini di impadronirsi dell'Italia per portarle alla rovina.

    E' anche una cosa sgradevole.

    Io non mi sognerei mai di parlare di Evola in questi termini.
    non mescoliamo il grande Evola con il nano Bobbio.
    A proposito, sapevi che il Norberto ebbe la sua cattedra universitaria a Torino nel 1938?! Hai capito? 1938: l'annno delle leggi razziali! E per di più con la raccomandazione del gerarca Emilio De Bono, e l'approvazione di Mussolini.
    Altro che antifascista... L'ipocrita Bobbio si è fatto la carriera grazie al fascismo, grazie a Mussolini. E poi ha ci ha sputato sopra dopo il 1945. Bella coerenza, no?! Questa è la taglia morale degli intellettualoidi che tu e i tuoi compagnucci difendete tanto...

    saluti

  5. #35
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,543
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix


    non mescoliamo il grande Evola con il nano Bobbio.
    A proposito, sapevi che il Norberto ebbe la sua cattedra universitaria a Torino nel 1938?! Hai capito? 1938: l'annno delle leggi razziali! E per di più con la raccomandazione del gerarca Emilio De Bono, e l'approvazione di Mussolini.
    Altro che antifascista... L'ipocrita Bobbio si è fatto la carriera grazie al fascismo, grazie a Mussolini. E poi ha ci ha sputato sopra dopo il 1945. Bella coerenza, no?! Questa è la taglia morale degli intellettualoidi che tu e i tuoi compagnucci difendete tanto...

    saluti
    Non mischiamo i fascisti con la gente per bene.

    Non mischiarti ad Afam, insomma.

  6. #36
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Felix, Bobbio è un vecchio trombone...Un'icona della sinistra che viene portato in giro come una Madonna Pellegrina..Questa sinistra sa di muffa...Lasciali perdere...Saranno spazzati vi a dalla Storia.
    Poi anche il Babbione, si cucca (tramite Einaudi) i soldoni dal Berluska...Come se li è cuccati alla faccia dei pirla che si inginocchiano davanti alla sua effige, anche dal Minculpop...
    Felix, non una risata, ma una scoreggia li seppelirà...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mitico Totila!

    "non ti curar di lor ma guarda e passa..."

    saluti

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,543
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    mitico Totila!

    "non ti curar di lor ma guarda e passa..."

    saluti
    Ecco, bravi!!
    "Mischiatevi" tra di voi; le fosse biologiche ne son piene.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Vi fanno ridere i clowns?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 23:39
  2. Pagliacci
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 13:01
  3. Black Clowns Bloc al G8...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 03:32
  4. Gay.tv: PAGLIACCI!!!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 14:39
  5. Pagliacci
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito