sei tu che non ti rendi conto ch le mia parole non sono menzogne ma fatti...ed'e' questo che vi da fastidio..sono ancora in attesa di smentite..parlare poi di marionette da parte dei leccapiedi di silvio berlusconi, molti dei quali con la fedina penale sporchissima, e' il colmo della faccia tosta...senza berlusconi e i suoi soldi sareste niente...come ha riconosciuto lo stesso cirino pomicino...berlusconi va in pensione e che succede ? ploff...la casa della liberta' frana e i suoi alleati con lui...del resto comincio a pensare che lo stesso berlusconi cominci a non bastare...e' andato a verona per un numero con pozzetto e il polo e' stato trombato...e' andato a frosinone e anche lì e' stato trombato...
cicciobello ha governato bene la piu' grande citta' italiana, diversamente non sarebbe stato sindaco confermato....o vuoi dire che in realta' il polo aveva proposto una mezza calza?...per il resto dovresti avere, come dire, maggiore rispetto non solo degli avversari ma anche della tua stessa intelilgenza: i ds hanno capito che la partita si gioca al centro..lo hanno capito da tempo..capisco che vi farebbe comodo se assecondassero i vostra desiderata per darvi partita vinta..e invece non e' possible perche' ci sono tanti elettori non di sinistra che conservano e considerano un valore il rispetto delle istituzioni democratiche e hanno schifo delle commistioni affaristico-mafiose che hanno contrassegnato l'esordio del berlusconi imprenditore (leggi The Economist: ti sei chiesto come mai berlusconi non ha mai risposto alle domande contenute in quell'articolo famoso?) e schifo della sua visione della politica, piegata alla tutela dei suoi personalissimi interessi (legge sul falso in bilancio, legge sulle rogatorie, legge sulla successione, legge sul conflitto di interessi).......berlusconi del resto non e' ne' di centro, ne' di destra (ho troppo rispetto per servitori dello Stato come Giorgio Ambrosoli e Paolo Borsellino che erano di destra, per accostare al loro nome quello del noto piduista di Arcore).....o vuoi negare anche che berlusconi era un piduista ed'e' stato condannato per falsa testimonianza?...come vedi non mi sostituisco ai giudici perche' sentenze ce ne sono gia'..e' che tu non le leggi perche' alla fine dovresti vergognarti di alimentare il delirio di onnipotenza di questo infimo personaggio...
quanto a cossiga fu proprio lui a dire che berlusconi rappresenta un pericolo per la democrazia col mastodontico conflitto di interessi che incarna e per il suo modo di intendere la politica...ma questo l'hai rimosso...io invece no...