Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: commentate questo....

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

Beh, accontentati, quel tipo di intolleranza passa. Tu non hai conosciuto ancora la vera intolleranza

Pensa che al paese mio si vota per simpatia, per potere, per favori, per etichette. Tutto tranne che per un motivo sano. Mi sa che sara' una campagna elettorale difficile :P
    Credo che questo avvenga in tutti i comuni piccoli. Del resto spesso ci troviamo delle alleanze tra partiti del tutto inconcepibili a livello nazionali perché la componente umana prevale su quella organizzativa. Questo può avere anche dei risvolti positivi, salvo quando si scade nella concessione di favori....

Non ti faccio l'in bocca al lupo per le elezioni per ovvie ragioni ,, ma ti auguro solo un sano impegno politico. Ciao

Free
    Ospite

Predefinito

E quelli che dicono che Berlusconi è un mafioso e un piduista? Mica Berlusconi è in galera per mafia, a già quelli sono di sinistra è hanno la patente per diffamare l'avversario politico.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: commentate questo....

Originally posted by Ufficio stampa

E' un sedicente giornalista o uno che passava di lì per caso?
    E' solo uno dei tanti a libro paga.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: commentate questo....

Originally posted by MrBojangles

E' solo uno dei tanti a libro paga.
    Maledetto articolo 18!!! Ma per i giornalisti vale?? Magari si potesse mandarlo a zappare la terra e toglierlo dal libro paga....

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: commentate questo....

Originally posted by Österreicher

Maledetto articolo 18!!! Ma per i giornalisti vale?? Magari si potesse mandarlo a zappare la terra e toglierlo dal libro paga....
    puoi sempre licenziarlo xkè non usa un comportamento non inerente all'attività; negligenza; perchè crea contrasti nell'ambiente lavorativo....

sai ne conosco di persone fatte fuori per questi motivi, e non + riassunti....

lobosinistro
    Ospite

Predefinito Re: commentate questo....

Originally posted by demian
    «Guardiamoli bene, quelli che sono sprofondati nel tunnel della droga, quelli che fanno a gara per apparire brutti, quelli che si impasticcano di ecstasy. Pensate sul serio che Cofferati e i girotondini non c’entrino in tutto ciò?»

Luigi Amicone, Il Giornale, 28 marzo 2002
    Premetto che mi limito a commentare questa frase e non il giornalista.

Afferma sicuramente una verità. La dimostrazione è data dal post di cciappas, che difendendo Cofferati e girotondini si dimostra a favore della legalizzazione e quindi difende la completa libertà a drogarsi. La cultura della sinistra, del resto, è una cultura che induce (indirettamente) il giovane a far uso di droghe, anche se è "illegittimo" dirlo. Ma questo è certamente solo un mio parere...

E' giusto precisare che non è così per tutta la cultura di sinistra, fortunatamente, ma solo per la più bassa e quindi per la più diffusa tra i giovani. Vedi no-global e cessi sociali. Ora, per deduzione, da qualcuno deriverà questa mentalità...

Immagino che la pensiate tutti così!

Saluti

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: commentate questo....

Originally posted by lobosinistro

Immagino che la pensiate tutti così!

Saluti
    immagini male....

mai stato a favore delle droghe come eroina, crack, ecstasy ed affini....
    eppure sono di sinistra, eppure sono un estimatore di cofferati, sono stato alla manifestazione del 23....

ma non credo che i tossicodipendenti, e tutti i problemi che ne conseguono, siano una colpa della sinistra e della sua politica....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: commentate questo....

Originally posted by demian

immagini male....

mai stato a favore delle droghe come eroina, crack, ecstasy ed affini....
    eppure sono di sinistra, eppure sono un estimatore di cofferati, sono stato alla manifestazione del 23....

ma non credo che i tossicodipendenti, e tutti i problemi che ne conseguono, siano una colpa della sinistra e della sua politica....
    Altrimenti la droga sarebbe un fenomeno limitato a paesi tipo: Cuba, Cina, ex URSS, etc., etc.
    (Du palle!)

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Io non sto dicendo che è colpa della sinistra se la gente muore di droga. Ognuno ha il diritto di vederla come vuole sulla faccenda della Legalizzazione...

A mio parere, la sinistra si proeccupa di guadagnare più voti possibile e propagandare la liberalizzazione delle droghe leggere è oltre che facile, anche comodo per tirare su voti. Trovo questa politica irresponsabile ed opportunista. Mi concederete un piccolo dubbio?. Molta bassa propaganda della sinistra si basa proprio sulla legalizzazione...è un fatto incontestabile.

saluti

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lobosinistro
    Io non sto dicendo che è colpa della sinistra se la gente muore di droga. Ognuno ha il diritto di vederla come vuole sulla faccenda della Legalizzazione...

A mio parere, la sinistra si proeccupa di guadagnare più voti possibile e propagandare la liberalizzazione delle droghe leggere è oltre che facile, anche comodo per tirare su voti. Trovo questa politica irresponsabile ed opportunista. Mi concederete un piccolo dubbio?. Molta bassa propaganda della sinistra si basa proprio sulla legalizzazione...è un fatto incontestabile.

saluti
    E' un fatto incontestabile che spesso siamo piu' liberali di voi Parlo pero' per me stesso, e non per la fantomatica "sinistra", che rischia di avere come unico denominatore "l'essere contro Berlusconi"... Cmq, la proposta e' duplice:

- eliminare proibizionismi scemi sullla canapa, che e' utilissima in tantissimi campi (tessuti, medicina, tecnologie biologiche e ricerca, etc) ed e' proibita per dei motivi di perbenismo fine '800 e rimasta fino ai giorni d'oggi

- La gente compra comunque queste sostanze. C'e' da chiedersi come porsi il problema della criminalita' ma non solo, visto che spessissimo molti dei governi del mondo *tutti, noi compresi* ci girano attorno assieme al mercato delle armi per finanziare la politica internazionale, che incamera introiti enormi da sostanze proibite.

C'e' un mercato insomma che ha le sue regole. Chi ha promesso di cancellare il problema con la repressione, ha fallito specialmente in casa sua (tralasciamo le storie che girano sui divertimenti in casa Bush ). Si tratta di discutere il problema in maniera nuova e intelligente, senza ideologie.

Il fatto che molti pensino che sia una questione elettorale (non ho mai visto pero' in campagna elettorale partiti rivendicare la quiestione del proibizionismo, tranne in rari ed encomiabili casi) mi porta a pensare che molti cerchino di imbastire una propaganda di parte per non voler affrontare il problema in modo aperto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima