













Se continua a flirtare con Putin e a rimandare a mittente immigrati (potenziale bacino religioso) non lo so.
Certo la Chiesa sta al potere come l'uovo sta alla gallina e se andasse al potere il csx di zapateriano e obamiano innamoramento,
la laicità aumenterebbe sicuramente.
Ora poi Bersani è occupato nel gemellaggio con il PD giapponese.![]()






la Chiesa ha fatto Papa un tedesco per ridare all'Europa più profonda l'esempio da seguire.
non crederai davvero alle sciocche considerazioni sulla Chiesa come cacciatrice di vocazioni allogene...allora sì che perderebbe il suo peso in Occidente !
per quanto riguarda l'amicizia con Putin, stai sicuro che la Chiesa non ha nulla da obiettare ...... altrimenti dammi un motivo valido.