onore camerati,
vorrei sapere, magari anche con messaggi privati se fosse il caso, se vi reputate razzisti e cosa intendete con ciò.![]()
onore M.

onore camerati,
vorrei sapere, magari anche con messaggi privati se fosse il caso, se vi reputate razzisti e cosa intendete con ciò.![]()
onore M.
Io no per i motivi che ho elencato, nel post sullo schiavismo.
MIT UNS

nessuno allora è razzista? io lo sono, ma non nel senso negativo che è stato dato a questo termine, ma nel senso che a me piacerebbe che le razze restassero distinte...
ciao

Condivido pienamente! Tutti belli,tutti intelligenti,tutti felici....bianchi con bianchi,rossi con rossi,neri con neri,gialli con gialli,verdi con verdi.Originally posted by di obrando
nessuno allora è razzista? io lo sono, ma non nel senso negativo che è stato dato a questo termine, ma nel senso che a me piacerebbe che le razze restassero distinte...
ciao
Quello che elencate cui sono d'accordo non è razzismo è etnonazionalismo di molto differente.
MIT UNS

Caro Camerata, il decreto legge n.122 del 26 aprile 1993, convertito nella legge n.205 in data del 25 giugno 1993 non mi permette di esprimere la mia posizione in merito.
Che dice?Originally posted by Arancia Meccanica
Caro Camerata, il decreto legge n.122 del 26 aprile 1993, convertito nella legge n.205 in data del 25 giugno 1993 non mi permette di esprimere la mia posizione in merito.![]()

Che se sei razzista finisci dentroOriginally posted by lobosinistro
Che dice?![]()
![]()
![]()
A NOI !
Io sono razzista. Riconosco che ci sono razze differenti. Mi metteranno mica dentro?Originally posted by Onore
Che se sei razzista finisci dentro![]()
![]()
A NOI !![]()
Romanamente

Ma certo che sì ! Per essere colpiti dalla Mancino basta un niente, ricordati che siamo tutti fratelli e uguali, la storia delle razze diverse è una palla messa in giro dai fascistoni beceri e intolleranti come te! Brutto, cattivo e razzista !!Originally posted by lobosinistro
Io sono razzista. Riconosco che ci sono razze differenti. Mi metteranno mica dentro?![]()
Romanamente![]()
![]()