Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: l'albatro

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Antonio Banderas

Forse si riconosce nell' autore e ogni tanto salta fuori il Dandy che è in lei con tanto di ambivalenze affettive !!!!
    la coppietta Ej-Banderas glisciupafemminedastrapazzo , sono tornati, con due così altro che ambivalenze affettive ahahhahahhahah

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Jan Hus
    Piuttosto, bisognerebbe capire come mai spacca si sia sentita di riportare proprio codesta poesia di Baudelaire...che si senta anche lei come un albatro, a volte?

Mah.
    Non oserei mai sentirmi tale, diciamo che da giovane subivo il fascino dei poeti maledetti e un regalo che a quanto pare starei per ricevere me li ha ricordati; in particolare questa di Baudealire
    assieme a 'l'uomo e il mare' che vado a postare.
    Nullaltro.

Uomo libero, sempre tu amerai il mare! Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima. Il tuo spirito non è abisso meno amaro.

Ti compiaci a tuffarti entro la tua propria immagine; tu l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e il tuo cuore si distrae alle volte dal suo battito al rumore di questo lamento indomabile e selvaggio.

Siete entrambi a un tempo tenebrosi e discreti: uomo, nessuno ha mai misurato la profondità dei tuoi abissi; mare, nessuno conosce le tue ricchezze segrete, tanto siete gelosi di conservare il vostro mistero.

E tuttavia sono innumerevoli secoli che vi combattete senza pietà né rimorsi, talmente amate la carneficina e la morte, eterni lottatori, fratelli implacabili.

hussita
    Ospite

Predefinito

Originally posted by spacca

questo era un thread serio e me lo avete rovinato con mascellone.
    hussita, dietro la lavagna con le orecchie d'asino; ej, sei dimesso da moderatore, assumo l'interim della tua carica
    cara silvio spacca

il mio intervento era stigmatizzatore del comportamento di Ej

io se voi mi metto pure le orecchie del Dr Spock, ma a sti due chi li lega ( NO BANDERAS NESSUN INTENTO BONDAGE GRAAAAZIEEE)???

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by hussita

cara silvio spacca

eheheheheeehehheheheh

io se voi mi metto pure le orecchie del Dr Spock, ma a sti due chi li lega ( NO BANDERAS NESSUN INTENTO BONDAGE GRAAAAZIEEE)???
    Cara barbara, come hai naturalmente capito scherzavo sulle orecchie da spock-asino ma la domanda da porsi in merito ai due gaglioffocelli non è tanto sul chi li lega, ma su chi li ha slegati ahahahahahahaha

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma di chi è "L'Uomo e il Mare"??

Cmq, da giovani tutti abbiamo amato i "poeti maledetti". Un po' coem i bambini che a sei anni passano per quella che gli psicologi dell'età evolutiva chiamano "il periodo dei dinosauri".

Poi, verso i 16 anni, subentra il "periodo Jim Morrison".

Jim Morrison: lo adori a 16 anni, non te ne frega niente a 26, non lo sopporti a 36.

Ovviamente, discorso diverso per Baudelaire.

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Jan Hus
    Ma di chi è "L'Uomo e il Mare"??

Cmq, da giovani tutti abbiamo amato i "poeti maledetti". Un po' coem i bambini che a sei anni passano per quella che gli psicologi dell'età evolutiva chiamano "il periodo dei dinosauri".

Poi, verso i 16 anni, subentra il "periodo Jim Morrison".

Jim Morrison: lo adori a 16 anni, non te ne frega niente a 26, non lo sopporti a 36.

Ovviamente, discorso diverso per Baudelaire.
    Ho 34 anni e Jim Morrison continua a piacermi, mi devo preoccupare?
    L'uomo e il mare è sempre di Baudelaire ( i fiori del male, 14) piccola dimenticanza.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

la coppietta Ej-Banderas glisciupafemminedastrapazzo , sono tornati, con due così altro che ambivalenze affettive ahahhahahhahah
    Tu devi stare zitta muta e rassegnata perche assieme a Gabriella ti abbiamo sottomesso !!!!

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hussita

cara silvio spacca

Visto che l' hai menzionato a te Hussita faremo anche di più, diciamo ...... Bondage Discipline Sado Maso ????

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Cara barbara, come hai naturalmente capito scherzavo sulle orecchie da spock-asino ma la domanda da porsi in merito ai due gaglioffocelli non è tanto sul chi li lega, ma su chi li ha slegati ahahahahahahaha
    Gaglioffocelli ???
    Mò te diamo na ripassata che per riprendere fiato devi chiamare un autocisterna da 35.000 litri per l' ossigeno !!!!!!

hussita
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Antonio Banderas

Visto che l' hai menzionato a te Hussita faremo anche di più, diciamo ...... Bondage Discipline Sado Maso ????
    ne ero sicura, re dei frustrati!

Per te solo discipline

ovvero studiare i libro del cerimoniale della presidenza della repubblica e declamarlo ai tuoi tornitori-o-chi-per-loro
    con tua moglie che ti obbliga a dare ricevimenti secondo le regole
    obbligato ad invitare tutti gli impiegati dei centri per l'impiego ( i quali notoriamente servono solo ad impiegare chi c'è dentro)

e non potrai nemmeno scrivere a susanna agnelli

tzé

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima