Cciapas ha una lunga esperienza di vita che gli ha fatto vedere molte cose. Io e te probabilmente siamo cresciuti in una realta' migliore, piu' distaccata.Originally posted by Moro
La considerazione non mi sembrava affatto amara. Piuttosto direi un auspicio, con evidente indirizzo della parte che doveva soccombere. Lo stesso cciappas etichetta spesso i più vili attentati palestinesi come semplice "resistenza", arrivando a giustificare il kamikaze che fa saltare in aria uno scuolabus.
Ciò detto, credo che nell' angolo dell' estremismo il suddetto ci si "cacci" da solo.
L' accostamento ad Emilio Fede mi ripugna ben più dell' "idiota" che mi hai mandato per pvt. Ti invito a non reiterare.
Cordialmente.
Il problema e' che quando nella societa' hai cacciato nell'angolo dell'estremismo molte persone, poi te le ritrovi in un bel gruppone di fronte.
Idiota era per non aver capito il senso del post e per aver fatto polemica quando non serviva. E cmq, ribadisco, e' una tattica da Fede. Crearsi dei nemici virtuali con le proprie mani...

E Scajola che parla di suicidio... L'Italia che spende centinaia di miliardi per far fare un giro alla nostra portaerei...