Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Moro

La considerazione non mi sembrava affatto amara. Piuttosto direi un auspicio, con evidente indirizzo della parte che doveva soccombere. Lo stesso cciappas etichetta spesso i più vili attentati palestinesi come semplice "resistenza", arrivando a giustificare il kamikaze che fa saltare in aria uno scuolabus.
    Ciò detto, credo che nell' angolo dell' estremismo il suddetto ci si "cacci" da solo.
    L' accostamento ad Emilio Fede mi ripugna ben più dell' "idiota" che mi hai mandato per pvt. Ti invito a non reiterare.
    Cordialmente.
    Cciapas ha una lunga esperienza di vita che gli ha fatto vedere molte cose. Io e te probabilmente siamo cresciuti in una realta' migliore, piu' distaccata.

Il problema e' che quando nella societa' hai cacciato nell'angolo dell'estremismo molte persone, poi te le ritrovi in un bel gruppone di fronte.

Idiota era per non aver capito il senso del post e per aver fatto polemica quando non serviva. E cmq, ribadisco, e' una tattica da Fede. Crearsi dei nemici virtuali con le proprie mani...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

Cciapas ha una lunga esperienza di vita che gli ha fatto vedere molte cose. Io e te probabilmente siamo cresciuti in una realta' migliore, piu' distaccata.

Il problema e' che quando nella societa' hai cacciato nell'angolo dell'estremismo molte persone, poi te le ritrovi in un bel gruppone di fronte.

Idiota era per non aver capito il senso del post e per aver fatto polemica quando non serviva. E cmq, ribadisco, e' una tattica da Fede. Crearsi dei nemici virtuali con le proprie mani...

Ed ecco il ritornello dell' esperienza. Non mi è mai piaciuta la storiella ellenistica del saggio dalla barba bianca.
    Qui non serve essere più o meno esperti: in sintesi, io ho condannato chi inneggia all' intifada, cciappas vede in essa l' unica soluzione.
    Ora, me ne frego di quale sia la realtà in cui lui ha vissuto.
    Mi sembra evidente che 50 anni di intifada e conseguenti rappresaglie hanno portato alla situazione odierna. Non so quanto cciappas sia ancora disposto ad aspettare; io credo che da oggi si debba unilateralmente cercare la pace.
    Sull' estremismo, ti ho già risposto. Non so come altro chiamare chi definisce i kamikaze che fanno mattanze di bambini "martiri della resistenza all' anti-imperialismo". Credo che cciappas sia il primo a sentirsi parte della categoria. Se me lo ritroverò contro, pazienza. D' altro canto, altre volte siamo stati in sintonia.
    Fede lascialo al suo tg4, la sua meschinità dista da me chilometri.
    Cordialmente.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so come altro chiamare chi definisce i kamikaze che fanno mattanze di bambini "martiri della resistenza all' anti-imperialismo".
    Delle dichiarazioni puoi anche fregartene.. Meglio quelle che dicono "Mezzo milione di bambini iracheni morti valgono la pena" come il ministro della Guerra di Clinton ha candidamente detto a uno studente? Cambia i tuoi rapporti con gli USA? No.

Contano i fatti.

Le parole prendono spesso per il sedere. Guarda il ministro Martino E Scajola che parla di suicidio... L'Italia che spende centinaia di miliardi per far fare un giro alla nostra portaerei...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Delle dichiarazioni puoi anche fregartene.. Meglio quelle che dicono "Mezzo milione di bambini iracheni morti valgono la pena" come il ministro della Guerra di Clinton ha candidamente detto a uno studente? Cambia i tuoi rapporti con gli USA? No.

Contano i fatti.

Le parole prendono spesso per il sedere. Guarda il ministro Martino E Scajola che parla di suicidio... L'Italia che spende centinaia di miliardi per far fare un giro alla nostra portaerei...

Io proprio non ti capisco.
    Quella era una dichiarazione sottoscritta da cciappas!... A quali fatti dovrei riferirmi, di grazia?
    Cosa c' entrava poi la dichiarazione del ministro della guerra di Clinton sull' embargo all' Iraq? I miei rapporti con gli USA?? Ma quali rapporti? Cosa ti fa credere che io approvi la politica estera americana? Quella è una farneticazione, nè più nè meno di quelle di cciappas.
    Ripeto: non comprendo la tua difesa a spada tratta, per altro traballante, di chi come cciappas parla di guerra e non di pace.
    Cordialmente.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io proprio non ti capisco.
    Quella era una dichiarazione sottoscritta da cciappas!... A quali fatti dovrei riferirmi, di grazia?
    Cosa c' entrava poi la dichiarazione del ministro della guerra di Clinton sull' embargo all' Iraq? I miei rapporti con gli USA?? Ma quali rapporti? Cosa ti fa credere che io approvi la politica estera americana? Quella è una farneticazione, nè più nè meno di quelle di cciappas.
    Ripeto: non comprendo la tua difesa a spada tratta, per altro traballante, di chi come cciappas parla di guerra e non di pace.
    Cordialmente.
    Perche' esistono vari modi di non accettare le ingiustizie. Con la parola e con i fatti. Chi ha usato la parola per tanto, puo' darsi che si sia stufato e pensi di fare qualcosa di concreto.

Possibile che di fronte al fatto che c'e' gente in un campo profughi maciullato, senza cibo ne acqua da una settimana, produca discussioni sull'antisemitismo?

Dov'e' il nostro vigliacco di esercito, che uccide con le spalle coperte della NATO con i bombardamenti e va a farsi i giri con le portaerei a spese nostre?

Berlusconi parla di interposizione. E' al governo. Faccia qualcosa. O stia zitto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' esistono vari modi di non accettare le ingiustizie. Con la parola e con i fatti. Chi ha usato la parola per tanto, puo' darsi che si sia stufato e pensi di fare qualcosa di concreto.

Possibile che di fronte al fatto che c'e' gente in un campo profughi maciullato, senza cibo ne acqua da una settimana, produca discussioni sull'antisemitismo?

Dov'e' il nostro vigliacco di esercito, che uccide con le spalle coperte della NATO con i bombardamenti e va a farsi i giri con le portaerei a spese nostre?

Berlusconi parla di interposizione. E' al governo. Faccia qualcosa. O stia zitto.
    Senza sviare ulteriormente, sei d' accordo con cciappas o no? Questo era quello che ti avevo chiesto. Ne è venuta fuori una disquisizione su embarghi, portaerei a spasso e - non poteva mancare - Berlusconi. Forse hai perso di vista il post di apertura.
    Cordialmente.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45