Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Bravo Luca!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bravo Luca!

Non ho visto il resto della trasmissione, ma l'ultimo intervento di Luca Casarini mi e' piaciuto molto. Piu' maturo nell'analisi, ha evidenziato efficacemente, secondo me, quanto i vari Bush, Powell e compagnia cantando si stiano mostrando dei fanfaroni, capaci solo di parole ma non di fatti concreti e di come il mondo di domani non possa essere piu' costituito da cittqadini che chiedono sempre ai potenti di fare qualcosa. Ognuno di noi e' cittadino del mondo, e deve esserlo in maniera consapevole.

Free
    Ospite

Predefinito Re: Bravo Luca!

Originally posted by yurj
    Non ho visto il resto della trasmissione, ma l'ultimo intervento di Luca Casarini mi e' piaciuto molto. Piu' maturo nell'analisi, ha evidenziato efficacemente, secondo me, quanto i vari Bush, Powell e compagnia cantando si stiano mostrando dei fanfaroni, capaci solo di parole ma non di fatti concreti e di come il mondo di domani non possa essere piu' costituito da cittqadini che chiedono sempre ai potenti di fare qualcosa. Ognuno di noi e' cittadino del mondo, e deve esserlo in maniera consapevole.
    Che sfiga... paragonare per auterevolezza Bush, il capo di una superpotenza mondiale, ad uno sfigato noglobal che non sarebbe eletto in nessun collegio uninominale della repubblica italiana

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Bravo Luca!

Originally posted by Free

Che sfiga... paragonare per auterevolezza Bush, il capo di una superpotenza mondiale, ad uno sfigato noglobal che non sarebbe eletto in nessun collegio uninominale della repubblica italiana
    "autorevolezza"... Se legge il mio discorso con piu' attenzione, vede che non c'e' contrapposizione, ma sussidiarieta'.

Bush sara' autorevole, ma non fa nulla. E ne avrebbe la possibilita'.

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e in che modo Bush sarebbe autorevole visto che è una marionetta delle lobby che l'han messo al potere?

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ho letto il titolo del topic mi sono augurato ke si parlasse del buon Luca Giurato, ma mi pare ke si parli di sente ke gravita nell'area dell'organizzazione eversiva denominata "Partito della Rifondazione Comunista".
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Quando ho letto il titolo del topic mi sono augurato ke si parlasse del buon Luca Giurato, ma mi pare ke si parli di sente ke gravita nell'area dell'organizzazione eversiva denominata "Partito della Rifondazione Comunista".

Che intendi per "eversiva"?

Chi toglie i diritti, sfrutta gli altri, commercia con i dittatori, come li definisci?

Rifondazione ha sempre condannato il terrorismo e l'antisemitismo (chi era a fianco delle organizzazione ebraiche durante il processo Priebke, o in solidarieta' per le azioni antisemite?).

Prendiamo le distanze e condanniamo *tuttavia non abbandoniamo una manifestazione perche' sappiamo l'importanzaa che le forze democratiche apportano al significato delle manifestazioni* qualsiasi atto o espressione violenta, qualsiasi equiparazione equivoca e irrealistica.

Tuttavia, critichiamo e facciamo delle proposte, e di solito anche facciamo qualcosa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

Che intendi per "eversiva"?

Chi toglie i diritti, sfrutta gli altri, commercia con i dittatori, come li definisci?

Rifondazione ha sempre condannato il terrorismo e l'antisemitismo (chi era a fianco delle organizzazione ebraiche durante il processo Priebke, o in solidarieta' per le azioni antisemite?).

Prendiamo le distanze e condanniamo *tuttavia non abbandoniamo una manifestazione perche' sappiamo l'importanzaa che le forze democratiche apportano al significato delle manifestazioni* qualsiasi atto o espressione violenta, qualsiasi equiparazione equivoca e irrealistica.

Tuttavia, critichiamo e facciamo delle proposte, e di solito anche facciamo qualcosa.

Le manifestazioni sono importanti, ma se non sono giuste non vi si partecipa. E non credo che sia giusto osannare i kamikaze e l' intifada.
    Cordialmente.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Moro

Le manifestazioni sono importanti, ma se non sono giuste non vi si partecipa. E non credo che sia giusto osannare i kamikaze e l' intifada.
    Cordialmente.
    Si, ma c'erano 50.000 persone. In questo modo stai dicendo che 50.000 erano "pro-kamikaze", perche' qualcuno ha fatto la sceneggiata *vergognosa* di fronte alla telecamere?

Come a Genova, pronti ad abbandonare per paura di essere etichettati, invece di perseguire le proprie proposte... Io trovo questo atteggiamento del Csx opportunistico.

Free
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Moro

Cordialmente.

E' questo il punto, si può condannare e criticare l'invasione Israeliana, ma mai e poi mai giustificare ciò di cui si sono resi responsabili i terroristi Palestinesi e su questo è nata una profonda frattura nella sinistra Italiana.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Free

E' questo il punto, si può condannare e criticare l'invasione Israeliana, ma mai e poi mai giustificare ciò di cui si sono resi responsabili i terroristi Palestinesi e su questo è nata una profonda frattura nella sinistra Italiana.
    Svegliati. Non esiste nessuno che abbia giustificato i terroristi. Nada. Niet.

La frattura ce l'avete con l'elettorato che si e' stufato di mille parole e pochi fatti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima