Originally posted by alonehusky
io lo so benissimo perchè gli ebrei vengono odiati.
prima di tutto,se invece di starnazzare alla luna,leggessi il talmùd,ti rendersti conto che essi si considerano superiori a tutti e disprezzano tutti.
inoltre hanno sempre avuto un disprezzo massimo della vita degli altri.
hanno sempre lucrato sugli altri e sonop fini ingannatori.
a roma sono stati i primi ad esercitare l'usura.fino al 1800 circa,essi rapivano bambini cristiani da sacrificare sgozzandoli.
hanno sempre fatto del razzismo il loro trait d'union,sino a quando,un'altro razzista come loro li ha ripagati con la stessa moneta.
se non vedi i motivi per odiare gli ebrei,due sono le cosesei"tonto" o sei ebreo
gli ebrei hanno praticato l`usura perche` non potevano esercitare altre professioni. erano destinate ai "gentili" quelle.
se gli ebrei credono la loro religione superiore rispetto alle altre religioni non hanno inventato nulla. per informazioni chiedere agli indios rispetto ai loro rapporti con noi cristiani.
la religione ebraica rispetto alle altre ai miei di laico ateo ha un merito ineguagliabile : non fa proselitismo. i predicatori, i santi e coloro che vogliono convertire fanno piu` danni della peste bubbonica.
la loro tendenza a mantenere le proprie tradizioni non ha nulla di scandalosa. la loro diffidenza verso le altre religioni e` inoltre ampiamente giustificata dalle stragi che hanno subito nella storia.
essere inoltre chiamato tonto o ebreo da te non mi tange. ognuno ha le sue opinioni. io sono appulo milanista (in quel caso dogmatico)
stammi bene.

sei"tonto" o sei ebreo
)