Il problema è che ai comizi di Obama bisognerebbe utilizzarlo il mitra..:sofico:
Il problema è che ai comizi di Obama bisognerebbe utilizzarlo il mitra..:sofico:
Me ne fregio !
E.Petrolini
Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.

Apro questo 3d, in cui postare notizie riguardanti la montante insofferenza dei sudditi nei confronti della classe politica.

Mi correggo, non classe politica, classe dominante, in cui rientrano a buon titolo naturalmente anche banche, corporazioni etc..
Se il mod potesse cambiare anche il titolo del 3d, sarebbe perfetto. Magari semplicemente in... RIVOLTA!hefico:

Grazie Teo.![]()

Il tizio dice "posso farlo, non ha ancora smesso di essere legale". Non ha capito o non ha avuto il coraggio di dire che smetterà di essere "legale" quando lui smetterà di avere le palle per usarlo.

MILANO - E' stato denunciato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un automobilista protagonista a Milano di una vicenda quasi surreale. Il 54enne che aveva parcheggiato in seconda fila, alla richiesta di un vigile non ha voluto mostrargli i documenti quindi ha messo in moto l'auto e lo ha quasi investito. Il vigile e' stato medicato al pronto soccorso mentre l'automobilista, che si era diretto in aeroporto, e' stato identificato tramite la targa e convinto a presentarsi a un comando evitando l'arresto. (RCD)
Milano: non vuole pagare la multa e investe il vigile - Corriere della Sera
X

Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/
Autogestione delle reti idriche!