Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Mi Autodenuncio

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche a me sarebbe piaciuto approfondire di più l'argomento, ma comprendo in pieno le motivazioni che Alessandra ha postato qui sopra, e per questo d'ora in avanti non interverrò più sull'argomento, almeno fino a quando tutto non si sarà risolto (speriamo per il meglio).
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Valentino Pupetta
    Oggi ero in macchina con mio figlio, cercavo di fare un pò di conversazione. Ha 5 anni ma è sveglio. Gli ho detto: è una bella giornata, siamo in primavera.
    Lui ha dato uno sguardo fuori dal finestrino, si è fatto pensieroso e poi ha commentato: ma non ci sono le rondinelle...
    Questo per dire che questa vicenda mi ha fatto passare la voglia di scrivere. Non per timore di alcunchè, visto che il sottoscritto quel thread non l'ha mai neanche letto, né era tenuto a farlo, ma perchè vedere i 4 pazzi chiuso - al di là di ogni valutazione di opportunità - mi rende particolarmente malinconico.
    Quel forum può essere scandagliato in ogni suo angolo, così come l'intera sezione community, dai senescenti al seggio passando per il fondoscala, c'è di tutto, ma soprattutto c'è una comunità vivace, autoironica e affatto pretenziosa, che non si è mai sognata di offendere alcuno.
    Chi vivrà vedrà ed io ho tutta l'intenzione di vivere a lungo.
    Un abbraccio
    Che tristezza per chi ha sempre vantato di essere amico, ma sarà vero? della proprietà. Se era amicizia, mi fa pensare che sia stata molto a senso unico, perchè una persona che pur chiamandosi Valentino Pupetta sui forum afferma anche di fare l'avvocato e che poi non comprende perchè il forum da lui moderato sia stato chiuso, dalle mie parti dicono: "O c'è o ci fa". Se ci sei, pazienza, ma se ci fai, avrai potuto notare come in quel forum, in cui c'è un thread sotto sequestro dalla magistratura molte persone stavano già postando proprio sulla vicenda di questi giorni, chi articoli di giornale, chi sberleffi, chi punti interrogativi. Un gran bel segno di rispetto sia per chi subisce le conseguenze di tutto ciò, sia per quella persona che ha fatto la querela. Non lo hai letto quel thread? Forse ti è andata bene perchè con i tuoi figli oggi saresti stato ancora più triste. Io ho avuto modo di sapere che offendeva pesantemente i morti e questo mi basta, al di là se questi siano morti famosi o meno, i morti sono sempre tali e come io ancora piango i miei, tutti hanno il diritto di piangere i propri ma soprattutto di vederli, se non taciuti, almeno rispettati. Troppe volte proprio su questi forum ti abbiamo letto quando hai scritto di tuo padre e della sua morte, nonchè della morte di tua madre, è probabile che se avessero toccato i tuoi di morti anche tu ti saresti alquanto risentito, magari non avresti presentato una querela, ma di sicuro ti sarebbe passata la voglia di scrivere, e questa volta con ragione. E in ogni caso, se ti è passata la voglia di scrivere è forse un bene se devi scrivere cazzate, è meglio non esagerare. L'ultima cosa, scopro adesso che non hai letto quel thread, questo significa che non sei stato tu con le tue funzioni da moderatore a metterlo in rilievo, ma è stato qualcun altro. Chi è stato? Non rispondere, mi diresti che non lo sai, e del resto ha poca importanza, mettere in bella vista chi disprezza i morti ha lo stesso valore del nulla, per cui non rispondere Pupetta, mi risponderesti: "Il NULLA"

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque....mi sembra che ci sia stato chiesto di non parlare della cosa e quindi preferisco non creare problemi a nessuno e chiudo questo thread sperando che nessun altro ci riprovi perchè chiuderei anche quello!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12