Francesco, Francesco, Giuseppe, Antonino, Anna, Michele, Lidia, Giancarlo, Claudio, Gianfranco, Antonio Paolo, Pierpaolo, Salvatore, Emiliano, Antonio, Vittoria, Lucia, Gianluca, Giancarlo, Giuseppe.
Anch'io sono un sovversivo! Chi altri?
Claudio.

Francesco, Francesco, Giuseppe, Antonino, Anna, Michele, Lidia, Giancarlo, Claudio, Gianfranco, Antonio Paolo, Pierpaolo, Salvatore, Emiliano, Antonio, Vittoria, Lucia, Gianluca, Giancarlo, Giuseppe.
Claudio.

nome e cognome, data e luogo di nascita, prego. Sennò che autodenuncia è?!![]()

Originally posted by Servabo
Claudio.![]()
ma finiamola co sta buffonata su su!!!![]()

Originally posted by Servabo
Claudio.![]()
![]()
![]()
![]()

Io nn mi autodenuncio perkè nn sono sovversivo, nn sono noglobal e mi stanno cordialmente sulle pa... i noglobal e soprattutto i loro leader.
Confesso d nn avere pianto alla notizia di caruso in carcere.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

..neanche io ho pianto...