Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: La Francia ha perso!

  1. #21
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno schiaffo alla follia della sinistra in tema di immigrazione...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  2. #22
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Österreicher


    Durezza sacrosanta, la chiediamo tutti. Ma dobbiamo respingere una deriva RAZZISTA contro gli stranieri. E' certo che dobbiamo creare le condizioni perché chi viene in Italia si adegui e rispetti i nostri costumi ed alle nostre leggi!
    Sei un illuso. Quando metti il manganello in mano a certa gente, sei illuso di poterla controllare.

    In Francia esiste una forte sinistra di alternativa, la Pds in Germania e' in forte crescita, il Prc in Italia pure.

    Saluti

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Moro
    Credo che la sconfitta della Francia sia l' aver mandato un Le Pen al ballottaggio. Credo che nessuno dovrebbe festeggiare.
    Cordialmente.
    Un vero "democratico" avrebbe "capitalizzato" diversamente i fatti francesi; avrebbe cioè affermato che "solo" la democrazia può permettere che avvengano certe cose (almeno in linea di principio), cioè l'esatto contrario del tuo intervento pregno di livore. Ma si sa: i "democratici" sono belli e bravi solo con chi la pensa come loro...ipocrisia semantica!

  4. #24
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un brindisi a Le Pen e a tutti i francesi che hanno deciso di cambiare strada e scegliere finalmente un politico vero.
    Purtroppo sappiamo che la sinistra si unirà alla destra capitalista e massonica di Chirac ma è comunque un segnale importante che Le Pen sia arrivato al ballottaggio finale.

    VIVE LE PEN!!!!!!!!!!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by jesi1194


    Un vero "democratico" avrebbe "capitalizzato" diversamente i fatti francesi; avrebbe cioè affermato che "solo" la democrazia può permettere che avvengano certe cose (almeno in linea di principio), cioè l'esatto contrario del tuo intervento pregno di livore. Ma si sa: i "democratici" sono belli e bravi solo con chi la pensa come loro...ipocrisia semantica!

    I democratici sono solitamente belli e bravi con chi è altrettanto democratico. Mi preme ricordare che Adolf Hitler passò per regolari elezioni prima di conquistare il potere.
    E' vero, solo la democrazia può permettere certe cose. E lo fa nella speranza dell' accettazione collettiva del principio democratico da parte delle forze partecipanti alla competizione. Ho motivo di dubitare che Jean Marie Le Pen sia il prototipo del democratico. Parlano per me alcune dichiarazioni del suddetto, apparse oggi su Repubblica.
    Cordialmente.

  6. #26
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    TRA CHIRAC E LE PEN ANCH'IO VOTEREI LE PEN!!!!
    sOLO PERCHè GLI IMMIGRATI TOLGONO LAVORO AI BIANCHI, FAVORISNO IL LAVORO NERO, E IMPEDISCONO CHE I LAVORATORI INDIGENI ABBIANO MIGLIORI SALARI.
    Guarda guarda...vuoi vedere che il cciappas ci diventa nazional-bolscevico ? Stai elaborando un "socialismo per autoctoni" ?

  7. #27
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by yurj


    Sei un illuso. Quando metti il manganello in mano a certa gente, sei illuso di poterla controllare.
    Saluti
    E' vero: infatti la sinistra credeva di poter digerire milioni di maghrebini di 3° generazione ed invece si trova quotidianamente ad affrontare la guerriglia delle periferie. E non riesce + a togliere loro i manganelli di mano. Perciò ha perso

  8. #28
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Moro



    I democratici sono solitamente belli e bravi con chi è altrettanto democratico.
    Cordialmente.
    I fascisti sono solitamente belli e bravi con chi è altrettanto fascista.

    Come vedi mi è bastato sostituire un soggetto per mostrare che, se questa fosse la peculiarità della democrazia, diventerebbe un qualsiasi regime politico come un altro. In realtà la sua peculiarità è di garantire soprattutto l'espressione dei suoi avversari, per mostrare loro la negatività della loro scelta anti-democratica.
    Saluti

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir


    I fascisti sono solitamente belli e bravi con chi è altrettanto fascista.

    Come vedi mi è bastato sostituire un soggetto per mostrare che, se questa fosse la peculiarità della democrazia, diventerebbe un qualsiasi regime politico come un altro. In realtà la sua peculiarità è di garantire soprattutto l'espressione dei suoi avversari, per mostrare loro la negatività della loro scelta anti-democratica.
    Saluti

    Divertente il giochetto che fai con le parole. Hai però saggiamente sorvolato sul fatto che Hitler passò per le elezioni. Credo che la peculiarità di una democrazia sia quella di garantire la libertà dei propri cittadini. Le già citate dichiarazioni di Le Pen mi sembrano molto dubbie, sotto questo aspetto. Piuttosto eloquenti quelle sugli omosessuali.
    Ovviamente, le mie sono solo preoccupazioni che potrebbero anche dimostrarsi infondate. Ritengo tuttavia triste che uno pseudo-politico tacciato (a ragione) di xenofobia, razzismo e punte di neo-nazismo, sia protagonista di un ballottaggio per diventare presidente di una delle più importanti repubbliche d' Europa.
    Cordialmente.

  10. #30
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Non ho sorvolato volontariamente, caro Moro, per la semplice ragione che quello che tu dici mi sembrava un fatto acclarato e pacifico. In effetti la democrazia, se non vuole cristallizzarsi in un totalitarismo partitico-burocratico, deve contemplare tranquillamente anche il proprio superamento.

    E vedi che già si comincia a fare il cordone protettivo repubblicano che configura cittadini inferiori e superiori, come ti dicevo ieri sera: Le pen è già diventato uno "pseudo-politico", le sue pseudo-idee o pseudo-programmi, e i suoi elettori, implicitamente, pseudo-cittadini, pseudo-francesi, per alcuni sicuramente anche pseudo-uomini...Basta con questa retorica paleo-illuministica: le elezioni libere e regolari hanno mandato Le Pen al ballottaggio. Chi dice di essere democratico deve semplicemente accettare questo esito come un altro, invece di manifestare contro una parte dei loro concittadini dovrebbe solo manifestare contro le inanità della propria parte politica, se proprio si vogliono cercare delle responsabilità.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non ha perso la Moratti, ha perso BERLUSCONI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 08:29
  2. Il Papa in francia, discorso a 700 accademici di Francia
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 03:01
  3. GB:perso il perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 01:10
  4. Ha perso Grillo, ha perso l'antipolitica!
    Di monzasinistra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:43
  5. s'è perso
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito