...prima di tornarsene da dove è venuto.Originally posted by Österreicher
Durezza sacrosanta, la chiediamo tutti. Ma dobbiamo respingere una deriva RAZZISTA contro gli stranieri. E' certo che dobbiamo creare le condizioni perché chi viene in Italia si adegui e rispetti i nostri costumi ed alle nostre leggi!
L'unico "razzismo" che esiste è quello di coloro che vogliono o permettono che si introducano "razze" allogene nelle nostre terre. Così si genera il "razzismo". Non piace questo "razzismo"?! Basta rispedire a casa gli allogeni e non si parlerà più di razzismo, è poco ma sicuro...![]()




Rispondi Citando
).