Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: La Francia ha perso!

  1. #41
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Österreicher


    Durezza sacrosanta, la chiediamo tutti. Ma dobbiamo respingere una deriva RAZZISTA contro gli stranieri. E' certo che dobbiamo creare le condizioni perché chi viene in Italia si adegui e rispetti i nostri costumi ed alle nostre leggi!
    ...prima di tornarsene da dove è venuto.
    L'unico "razzismo" che esiste è quello di coloro che vogliono o permettono che si introducano "razze" allogene nelle nostre terre. Così si genera il "razzismo". Non piace questo "razzismo"?! Basta rispedire a casa gli allogeni e non si parlerà più di razzismo, è poco ma sicuro...

  2. #42
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Aug83


    Balle, come al solito.

    Io in Francia ci sono stato l'anno scorso, a casa di un ragazzo (francese, ovviamente) per una settimana.
    Ti posso assicurare che in Francia gli immigrati sono TANTISSIMI e sono tutti integrati alla perfezione. Ne parlai anche col mio amico francese, appunto, che mi disse che era una cosa normale, chiedendomi se per caso in Italia non fosse altrettanto...

    Sono talmente integrati che in alcuni quartieri parigini (le famigerate banlieau) NON si puo' entrare se non a rischio della propria pelle.

  3. #43
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Aug83


    Balle, come al solito.

    Io in Francia ci sono stato l'anno scorso, a casa di un ragazzo (francese, ovviamente) per una settimana.
    Ti posso assicurare che in Francia gli immigrati sono TANTISSIMI e sono tutti integrati alla perfezione. Ne parlai anche col mio amico francese, appunto, che mi disse che era una cosa normale, chiedendomi se per caso in Italia non fosse altrettanto...
    Sono tutti integrati alla perfezione? Ma in che quartiere sei stato? Forse nelle zone benestanti è così, vatti a fare un giro nelle periferie oppure avvicinati in città come Marsiglia, poi ne riparliamo.

  4. #44
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Aug83


    Balle, come al solito.

    Io in Francia ci sono stato l'anno scorso, a casa di un ragazzo (francese, ovviamente) per una settimana.
    Ti posso assicurare che in Francia gli immigrati sono TANTISSIMI e sono tutti integrati alla perfezione. Ne parlai anche col mio amico francese, appunto, che mi disse che era una cosa normale, chiedendomi se per caso in Italia non fosse altrettanto...
    Tutte cazzate, poco importa se sono integrati o no, è ora che l'Europa pensi a difendere la propria identità e le proprie tradizioni invece di permettere questi imbastardimenti.
    Se un allogeno non è integrato è un male perchè mette in pericolo la popolazione.
    Se un allogeno è integrato è altrettanto male perchè perde il proprio bagaglio culturale e introduce suoi elementi in una cultura diversa creando quel meticciato tanto caro ai mondialisti e al loro mercato globale.

    EUROPA UNITA ARMATA E INDIPENDENTE.

    Vive le Pen.

  5. #45
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Österreicher


    Sono tutti integrati alla perfezione? Ma in che quartiere sei stato? Forse nelle zone benestanti è così, vatti a fare un giro nelle periferie oppure avvicinati in città come Marsiglia, poi ne riparliamo.
    Che discorsi...se prendete in considerazione i quartieri malfamati è ovvio che ci siano solo delinquenti.

    Ma in quei posti non c'è solo "gentaccia" extracomunitaria...i malviventi sono anche i francesi.
    Marsiglia poi...è considerata la Napoli della Francia (con tutto il rispetto...specialmente per te Paolo ).
    Io sono stato, per la cronaca, nel Nord della Francia, a LILLE.
    Ribadisco senza pensarci due volte: in Francia la maggior parte degli immigrati sono integrati bene.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  6. #46
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Balilla Pc


    Tutte cazzate, poco importa se sono integrati o no, è ora che l'Europa pensi a difendere la propria identità e le proprie tradizioni invece di permettere questi imbastardimenti.
    Se un allogeno non è integrato è un male perchè mette in pericolo la popolazione.
    Se un allogeno è integrato è altrettanto male perchè perde il proprio bagaglio culturale e introduce suoi elementi in una cultura diversa creando quel meticciato tanto caro ai mondialisti e al loro mercato globale.

    EUROPA UNITA ARMATA E INDIPENDENTE.

    Vive le Pen.
    infatti, integrato o non integrato l'allogeno resta un allogeno. Un corpo estraneo, un tumore cancerogeno nel corpo della nazione e della stirpe. L'"integrazione" è un falso problema: il problema sono gli allogeni in se.

    E poi non è vero che sono "integrati". Io ci sono stato parecchie volte in Francia e non li vedo affatto "integrarsi". Bisogna avere fumato chissà che cosa per "vedere" questa chimerica integrazione buonista che tanto ci sbandierano i multiculturalisti fanatici...

  7. #47
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito aiutatemi a capire...

    Spesso è arduo cercare di comprendere come un concetto all'apparenza così semplice, non venga interpretato nella sua corretta maniera, ma anzi stravolto completamente e letto in un'ottica distorta e deviata. Esempio eclatante è appunto quello dell'identità dei popoli, discorso pericoloso che di solito attira accuse di 'razzismo' o 'xenofobia'.

    Se ad esempio io penso all'Italia, in mente mi vengono molti aspetti diversi, non ultimo la componente razziale e etnica che da millenni popola lo stivale. E considero "italiani" coloro che per jus sanguinis sono titolati a riconoscersi nella componente culturale italiana. Frastagliata poi quest'ultima in tante ulteriori suddivisioni a seconda della regione di appartenenza. Divisa in tanta ricchezza culturale, perchè la ricchezza, come ci insegna la Natura, risiede proprio nella diversità, e la diversità non si conserva certo mischiando senza regola alcuna componenti diversissimi.

    Fatto salvo questo semplicissimo concetto, credo condivisibile da tutti, quello che io vorrei cercare di comprendere è come sia possibile che un individuo, lontanissimo sia razzialmente che culturalmente da quello che possiamo identificare come "italiano", venga in italia e possa inserirsi nel tessuto sociale prendendo a pieno titolo la cittadinanza italiana! A me appare come una stortura, come un nonsenso. Vogliono farmi credere che un essere umano, diciamo ad esempio nato a Tunisi, di religione e usanze quanto più lontane dalle mie, solo per il fatto che venga, illecitamente, a vivere nella terra che i miei avi abitano da innumerevoli generazioni, può a pieno titolo considerarsi un italiano? Questa equazione io francamente non riesco a comprenderla, e se qualcuno è in grado di farmi capire meglio gli sarei ben grato.

    I beni materiali poco mi interessano, i valori da salvaguardare sono ben altri. Sono fra coloro che si trovano d'accordo con il piano programmatico del Fronte Nazionale di Freda, dove appunto si riconosceva il bisogno di aiutare economicamente questi popoli che immigrano in Europa, ma aiutandoli a casa loro! Prudori da becero borghesotto leghista non mi sono mai interessati. E se in altre epoche un meticciato, seppur circoscritto e necessariamente limitato, era qualcosa che onestamente non turbava più di tanto la realtà dei popoli mondiali, oggigiorno, in un pianeta sovrappopolato e prono ai poteri forti del mondialismo, con la scomparsa della nostra identità etnico/culturale, scomparirà un patrimonio immenso e irrecuperabile. Il tempo di agire è adesso, e ben venga allora un Jean Marie Le Pen, con tutti i suoi difetti e loscherie, ma che perlomeno lotta per ridare la Francia, un pezzo importante d'Europa, ai propri legittimi proprietari.

    NO IMMIGRAZIONE - NO ALLA SOCIETA' MULTIRAZZIALE

  8. #48
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Moro
    Credo che la sconfitta della Francia sia l' aver mandato un Le Pen al ballottaggio. Credo che nessuno dovrebbe festeggiare.
    Cordialmente.
    Non capisco....perchè si parla di sconfitta francese?
    Cosa o chi avrebbe perso la Francia?
    Ci sonostate elezioni democratiche....e al ballottaggio andranno i due candidati che hanno preso il maggior numero di voti,giusto?
    Non ci sono stati attentati,golpe,minacce o simili,dunque non vedo che problemi ci sono!
    Anzi,l'unica violenza è stata quella dei giovani di sinistra che come al solito hanno usato la violenza....ma a questo ormai siamo abituati!
    Saluti Padani

  9. #49
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Francia ha perso!

    Originally posted by Aug83


    Che discorsi...se prendete in considerazione i quartieri malfamati è ovvio che ci siano solo delinquenti.

    Ma in quei posti non c'è solo "gentaccia" extracomunitaria...i malviventi sono anche i francesi.
    Marsiglia poi...è considerata la Napoli della Francia (con tutto il rispetto...specialmente per te Paolo ).
    Io sono stato, per la cronaca, nel Nord della Francia, a LILLE.
    Ribadisco senza pensarci due volte: in Francia la maggior parte degli immigrati sono integrati bene.
    Caro Aug, non mi offendo mica, anzi. So bene che Marsiglia è considerata la Napoli francese e con Barcellona (almeno prima delle Olimpiadi) formavano le sorelle del Mediterraneo. Ovviamente in comune avevano tanti aspetti negativi...
    Se l'integrazione fosse come dici tu, non credo che Le Pen oggi sarebbe arrivato al ballottaggio. E' evidente che qualcosa non va, soprattutto con gli immigrati maghrebini.

    Ciao

  10. #50
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp


    Non capisco....perchè si parla di sconfitta francese?
    Cosa o chi avrebbe perso la Francia?
    Ci sonostate elezioni democratiche....e al ballottaggio andranno i due candidati che hanno preso il maggior numero di voti,giusto?
    Non ci sono stati attentati,golpe,minacce o simili,dunque non vedo che problemi ci sono!
    Anzi,l'unica violenza è stata quella dei giovani di sinistra che come al solito hanno usato la violenza....ma a questo ormai siamo abituati!
    Saluti Padani
    Con quel titolo volevo indicare la sconfitta di un modo di fare politica, di una classe dirigente che sta segnando il passo, incapace di cogliere i messaggi e le richieste del popolo. E sentendo le dichiarazioni dei rappresentanti politici, mi pare proprio che hanno una visione distorta della realtà.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Non ha perso la Moratti, ha perso BERLUSCONI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 08:29
  2. Il Papa in francia, discorso a 700 accademici di Francia
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 03:01
  3. GB:perso il perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 01:10
  4. Ha perso Grillo, ha perso l'antipolitica!
    Di monzasinistra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:43
  5. s'è perso
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito