Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mancuso: «Silvio traditore»

    [...]L’ex ministro si aggira furente per il Transatlantico di Montecitorio impallinando tutti i big della Casa delle libertà che gli capitano a tiro. Pallini verbali ma velenosissimi. Si sfoga contro quello che chiama "il tradimento di Berlusconi", annuncia che "abbandona con effetto immediato" il gruppo di Forza Italia e attacca Cesare Previti incontrato casualmente e affrontato con foga: "Siete dei banditi, la fama di bandito che hai è meritata ed è al di sotto della realtà".

    L’ira dell’ex ministro della Giustizia si materializza quando si sparge la voce che Casa delle libertà e Ulivo hanno raggiunto l’accordo per eleggere come giudici costituzionali Vaccarella (apostrofato da Mancuso come "il collega di studio di Previti") e De Siervo. Mancuso legge quei due nomi e capisce che le promesse avute al momento del suo ritiro dalla contesa per la Consulta erano svanite: la candidatura di Mario Serio (nipote dello stesso Mancuso) era stato bocciata.

    Questo basta a scatenare Mancuso che, fino a quel momento, era stato tacitato da quella promessa. Capito che non avrebbe ottenuto nulla in cambio della sua rinuncia, Mancuso abbandona ogni prudenza. Incontra Previti e prima che l’altro possa profferir parola spara: "Siete dei banditi, la fama di bandito che hai è meritata ed è al di sotto della realtà". Nemmeno il tempo di una replica, che Mancuso è già passato ad altro e più alto obbiettivo: Berlusconi in persona.

    Incontra i giornalisti e detta: "Ho deciso di dimettermi dal gruppo perché in quest’ultima fase ci sono stati dei complotti. Prima da parte di personaggi minori e poi, stanotte o poco fa, c’è stato il tradimento di Berlusconi". E, per spiegare il divorzio politico dice: "E’ stata una slealtà programmata e un comportamento politico disgustoso per il quale devo presumere la responsabilità di Berlusconi". Quando uno si impegna "onora il suo impegno oppure si avvisa", dice Mancuso, che parla anche dell’aggravante della "menzogna". "Mi si dice che c’è stata una coartazione degli alleati ma io li ho sentiti e loro negano". Risultato: "Quando Berlusconi mi ha chiamato io mi sono negato al telefono". E si nega anche alle votazioni: quando nell’aula di Montecitorio risuona il suo nome non si presenta alle urne.

    Da La Repubblica online

  2. #2
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bentornato dagli states Lollo87lp.....

    cmq la faccenda è a dir poco vergognosa....

    non riesco a capire come sia possibile inanellare figure di questo genere con la facilità di noi italiani....
    ma nessuno si indigna di ciò che accade?....

  3. #3
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    La soddisfazione è troppo grande.

    Il silenzio dei pollisti stupendo.

    Ora si stanno organizzando per concordare qualche spargimento di m**** su Mancuso, che fino a ieri era il loro giustiziere preferito.

  4. #4
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente....
    non farlo sarebbe ammettere che anche loro sbagliano....
    ma loro sono perfetti e non possono sbagliare....

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,304
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by demian
    sicuramente....
    non farlo sarebbe ammettere che anche loro sbagliano....
    ma loro sono perfetti e non possono sbagliare....
    ========
    FORSE NON SI SONO ANCORA RIAVUTI DAL GODIMENTO E DALLE ORGE PER LA VITTORIA DI LE PEN!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #6
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mancuso: «Silvio traditore»

    Originally posted by Lollo87Lp
    [...]L’ex ministro si aggira furente per il Transatlantico di Montecitorio impallinando tutti i big della Casa delle libertà che gli capitano a tiro. Pallini verbali ma velenosissimi. Si sfoga contro quello che chiama "il tradimento di Berlusconi", annuncia che "abbandona con effetto immediato" il gruppo di Forza Italia e attacca Cesare Previti incontrato casualmente e affrontato con foga: "Siete dei banditi, la fama di bandito che hai è meritata ed è al di sotto della realtà".

    L’ira dell’ex ministro della Giustizia si materializza quando si sparge la voce che Casa delle libertà e Ulivo hanno raggiunto l’accordo per eleggere come giudici costituzionali Vaccarella (apostrofato da Mancuso come "il collega di studio di Previti") e De Siervo. Mancuso legge quei due nomi e capisce che le promesse avute al momento del suo ritiro dalla contesa per la Consulta erano svanite: la candidatura di Mario Serio (nipote dello stesso Mancuso) era stato bocciata.

    Questo basta a scatenare Mancuso che, fino a quel momento, era stato tacitato da quella promessa. Capito che non avrebbe ottenuto nulla in cambio della sua rinuncia, Mancuso abbandona ogni prudenza. Incontra Previti e prima che l’altro possa profferir parola spara: "Siete dei banditi, la fama di bandito che hai è meritata ed è al di sotto della realtà". Nemmeno il tempo di una replica, che Mancuso è già passato ad altro e più alto obbiettivo: Berlusconi in persona.

    Incontra i giornalisti e detta: "Ho deciso di dimettermi dal gruppo perché in quest’ultima fase ci sono stati dei complotti. Prima da parte di personaggi minori e poi, stanotte o poco fa, c’è stato il tradimento di Berlusconi". E, per spiegare il divorzio politico dice: "E’ stata una slealtà programmata e un comportamento politico disgustoso per il quale devo presumere la responsabilità di Berlusconi". Quando uno si impegna "onora il suo impegno oppure si avvisa", dice Mancuso, che parla anche dell’aggravante della "menzogna". "Mi si dice che c’è stata una coartazione degli alleati ma io li ho sentiti e loro negano". Risultato: "Quando Berlusconi mi ha chiamato io mi sono negato al telefono". E si nega anche alle votazioni: quando nell’aula di Montecitorio risuona il suo nome non si presenta alle urne.

    Da La Repubblica online

  7. #7
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    ========
    FORSE NON SI SONO ANCORA RIAVUTI DAL GODIMENTO E DALLE ORGE PER LA VITTORIA DI LE PEN!!
    cosa avranno poi da godere con le pen....
    è leggermente diverso da loro, e non mi sembra ami poi molto gli italiani....

  8. #8
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosa avranno poi da godere con le pen....
    è leggermente diverso da loro, e non mi sembra ami poi molto gli italiani....
    Vista la loro passiva e felice accettazione di tutto ciò che proviene dal Berluska, penso che la spiegazione sia nel nome...

  9. #9
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Si, però anche noi non abbiamo molto da godere.

    Per quieto vivere abbiamo messo l'avvocato di Berlusconi, amico di Previti, nel Consiglio Superiore della Magistratura... Tanto valeva metterci direttamente Previti, su questo ha ragione Mancuso.

    Che palle ste avvocati di Berlusconi, ma quanti ce ne sono in Parlamento? Ormai te li trovi in tutti i gangli che possono favorire i processi di Berlusconi...

    Ma facciamo una bella legge in cui si dice: "Il Codice penale non vale per Berlusconi" e torniamo a vibere in un paese civile...

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Il Punto di Renato Schifani.

    Originally posted by Quasar


    La soddisfazione è troppo grande.

    Il silenzio dei pollisti stupendo.

    Ora si stanno organizzando per concordare qualche spargimento di m**** su Mancuso, che fino a ieri era il loro giustiziere preferito.
    <center>

    L'opinione di Schifani su questo argomento: Berlusconi ha ragione</center>


    Le parole di Mancuso hanno provocato la reazione di Forza Italia. "Mancuso si lascia andare a esternazioni troppo gravi, non pensa quello che dice e non dice quello che pensa. Non è vero che Berlusconi gli aveva assicurato la candidatura di Mario Serio, mi auguro che in un momento di maggiore riflessione ridimensionerà quello che ha detto", ha detto ai giornalisti il capogruppo di Fi al Senato Mario Schifani.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Silvio detta la linea: in lista nomi nuovi e nessun traditore
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 14:30
  3. L'unico vero traditore? Si chiama Silvio Berlusconi
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 11:41
  4. L'unico vero traditore? Si chiama Silvio Berlusconi
    Di destradipopolo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 10:57
  5. Mancuso lascia Forza Italia: "Berlusconi è un traditore"
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito