Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Punto di Renato Schifani.

    Originally posted by brunik

    L'opinione di Schifani su questo argomento: Berlusconi ha ragione</center>


    Le parole di Mancuso hanno provocato la reazione di Forza Italia. "Mancuso si lascia andare a esternazioni troppo gravi, non pensa quello che dice e non dice quello che pensa. Non è vero che Berlusconi gli aveva assicurato la candidatura di Mario Serio, mi auguro che in un momento di maggiore riflessione ridimensionerà quello che ha detto", ha detto ai giornalisti il capogruppo di Fi al Senato Mario Schifani.
    Seeee, adesso fa il moderato, Schifo Schifani.

    Tempo una settimana, Repubblica o l'Espresso fanno una mega-intervista a Mancuso che rovescerà fiumi di veleno sui "Banditi".

    Tempo altri 3 giorni, il Giornale, Libero e il TG5 lanceranno campagna ammazza-Mancuso, dicendo che sì, in fondo l'aveva scelto Scalfaro, è stato nel governo Dini...

    Insomma tra 20 giorni sarà "Mankuso-toga-rossa-komunista".

    E intanto continua il silenzio dei pollisti, speriamo che Studio Aperto stasera gli dia qualche dritta per sputtanare Mankuso . (Oddio, gliene ho già date due io)

    Ma vogliamo parlare della mega-figura-di-m**** della CdL, che dopo 18 mesi di barricate sul nome di Mancuso è costretta a cedere.

    Bravi! all'opposizione per i 18 mesi di resistenza.

  2. #12
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A rega', tanto entusiasmo per una nomina? Non mi pare una questione così sconvolgente. Certo per il centro destra è stata una sconfitta, perché alla fine è stata la maggioranza a dover cedere dinanzi all'indegno comportamento dell'opposizione. E su questa posizione concorda anche Gavino Angius.

  3. #13
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    A rega', tanto entusiasmo per una nomina? Non mi pare una questione così sconvolgente. Certo per il centro destra è stata una sconfitta, perché alla fine è stata la maggioranza a dover cedere dinanzi all'indegno comportamento dell'opposizione. E su questa posizione concorda anche Gavino Angius.
    Ovviamente il mio è un richiamo ad un messaggio postato nei giorni scorsi: http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=7303

    Salut

  4. #14
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher
    A rega', tanto entusiasmo per una nomina? Non mi pare una questione così sconvolgente. Certo per il centro destra è stata una sconfitta, perché alla fine è stata la maggioranza a dover cedere dinanzi all'indegno comportamento dell'opposizione. E su questa posizione concorda anche Gavino Angius.
    Citazione sbagliata, Pauler.

    L'ostruzionismo parlamentare è tutta un'altra cosa (ad esempio, presentare centinaia o migliaia di emendamenti a una proposta di legge, far mancare il numero legale ecc...).

    In questo caso l'opposizione si limitava a non votare un candidato, non si formava quindi la maggioranza qualificata richiesta per l'elezione.

    Un po' di confusione sul diritto costituzionale, eh?
    Consolati, c'è chi sta peggio (Tremnt, per esempio).

    Cmq resta valida la prima parte del tuo messaggio:
    per il centro destra è stata una sconfitta.

  5. #15
    Free
    Ospite

    Predefinito

    La questione è andata avanti per un annetto, il polo ha designato Mancuso la sinistra non ne ha voluto sapere e il vecchietto sclerorotico non ne ha tratto le conclusioni nei tempi dovuti, alla fine qualcuno doveva cedere, ha ceduto la maggioranza, in ogni caso sarebbe stato stupido nominare un nipote di Mancuso su sua richiesta.

  6. #16
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Quasar


    Citazione sbagliata, Pauler.

    L'ostruzionismo parlamentare è tutta un'altra cosa (ad esempio, presentare centinaia o migliaia di emendamenti a una proposta di legge, far mancare il numero legale ecc...).

    In questo caso l'opposizione si limitava a non votare un candidato, non si formava quindi la maggioranza qualificata richiesta per l'elezione.

    Un po' di confusione sul diritto costituzionale, eh?
    Consolati, c'è chi sta peggio (Tremnt, per esempio).

    Cmq resta valida la prima parte del tuo messaggio:
    per il centro destra è stata una sconfitta.
    L'ostruzionismo è nell'approccio al modo di fare politica.

  7. #17
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    L'ostruzionismo è nell'approccio al modo di fare politica.
    Non conviene arrampicarsi sugli specchi, Pauler.

    Si scivola.

  8. #18
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Quasar


    Citazione sbagliata, Pauler.

    L'ostruzionismo parlamentare è tutta un'altra cosa (ad esempio, presentare centinaia o migliaia di emendamenti a una proposta di legge, far mancare il numero legale ecc...).

    In questo caso l'opposizione si limitava a non votare un candidato, non si formava quindi la maggioranza qualificata richiesta per l'elezione.

    Un po' di confusione sul diritto costituzionale, eh?
    Consolati, c'è chi sta peggio (Tremnt, per esempio).

    Cmq resta valida la prima parte del tuo messaggio:
    per il centro destra è stata una sconfitta.

    Devo dire visto come si è comportato alla fine la maggioranza si è tolto dai piedi un personaggio poco affidabile, resta il fatto che qualcosa deve cambiare per evitare in futuro il ripetersi di queste sceneggiate.

  9. #19
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    L'ostruzionismo è nell'approccio al modo di fare politica.
    Se è per questo anche la CDL nel mantenere la candidatura di Mancuso ha proceduto con un disegno ostruzionistico, in ogni caso visto come si è comportato oggi il sig. Mancuso mi sa che è meglio che si ritiri a vita privata e si goda la sua pensione.

  10. #20
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Quasar


    La soddisfazione è troppo grande.

    Il silenzio dei pollisti stupendo.

    Ora si stanno organizzando per concordare qualche spargimento di m**** su Mancuso, che fino a ieri era il loro giustiziere preferito.

    Io sono un Pollista, il pomeriggio esco per lavoro e rispondo quando ci sono e posso quindi è meglio che in futuro evitiate queste considerazioni stupide facendo di tutta l'erba un fascio



    Soliderarieta all'utente Malik ingiustamente sospeso, spero che anche altri indipendentemente dalla idee politiche ne richiedano l'immediato reintegro.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Silvio detta la linea: in lista nomi nuovi e nessun traditore
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 14:30
  3. L'unico vero traditore? Si chiama Silvio Berlusconi
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 11:41
  4. L'unico vero traditore? Si chiama Silvio Berlusconi
    Di destradipopolo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 10:57
  5. Mancuso lascia Forza Italia: "Berlusconi è un traditore"
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito