Che figura...Originally posted by Aug83
Non so perché ma con questa frase mi è venuto in mente com'eri vestito per lo scorso martedì grasso...!
UAHUAHUAHUAH!![]()

Che figura...Originally posted by Aug83
Non so perché ma con questa frase mi è venuto in mente com'eri vestito per lo scorso martedì grasso...!
UAHUAHUAHUAH!![]()

Su questo potrei avere più di un' obiezione...Originally posted by Aug83
la musica è musica, con le sue differenze, certo, ma pur sempre un'arte, a qualsiasi genere appartenga.

Esempi di obiezioni?Originally posted by ARI6
Su questo potrei avere più di un' obiezione...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Allora se il cinema è arte lo è anche prendere una telecamera e inquadrare un buco di culo.Originally posted by Aug83
Esempi di obiezioni?

Cosa c'entra il cinema?? Io parlavo della musica...e sappi che in qualsiasi genere musicale, creare una canzone è una cosa comunque impegnativa.Originally posted by ARI6
Allora se il cinema è arte lo è anche prendere una telecamera e inquadrare un buco di culo.
Per me anche la musica fatta al computer è arte, ovviamente tutt'altra cosa rispetto alla musica "vera".
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi sembra possibile che un forumista possa andare a giro così???
Banniamolo!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Secondo il tuo discorso, poichè è impegnativo, sarebbe arte anche il disegno di un bambino.Originally posted by Aug83
Cosa c'entra il cinema?? Io parlavo della musica...e sappi che in qualsiasi genere musicale, creare una canzone è una cosa comunque impegnativa.
Per me anche la musica fatta al computer è arte, ovviamente tutt'altra cosa rispetto alla musica "vera".
Non ti seguo.

Bravo!!!Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
Vi sembra possibile che un forumista possa andare a giro così???
Banniamolo!![]()
![]()

Questi son colpi bassi....Originally posted by ARI6
Bravo!!!
![]()
Una foto dove ero venuto meglio no???
Non ti azzardare mai piùùùùùùùùùùùùùùùùù!
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI