Grazie tante. Sappi che il mio narcisismo ne è rimasto gravemente danneggiato.Originally posted by O'Rei
A me piacevi di più nell'altra foto!!!![]()

Grazie tante. Sappi che il mio narcisismo ne è rimasto gravemente danneggiato.Originally posted by O'Rei
A me piacevi di più nell'altra foto!!!![]()

Diciamo anche che frequentiamo lo stesso bar e lo stesso gruppo di amici (anche se tempo di più, rispetto a ora).Originally posted by O'Rei
Ma voi due vi frequentate spesso? Certo abitando entrambi a Poggibonsi vi vedete di sicuro (non è New York)...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

GrrrrrOriginally posted by O'Rei
HAHAHAHAH MA SEI TE SUL SERIO?!
HELP: CERCO GREGARIO MENO DISFATTO!!!![]()
come ti permetti??!
E' colpa di Ari che ha messo la peggior foto della mia esistenza!
P.S.: Comunque se proprio non mi vuoi vado con Demian...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Potevo scegliere tra quella e questa:Originally posted by Aug83
![]()
Che dici, ho fatto bene a mettere la prima?

Aug, nn x farmi gli affaracci tuoi, ma credio ke Ari abbia ragione, meglio la prima!!!!
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Aug83
Grrrrrcome ti permetti??!
P.S.: Comunque se proprio non mi vuoi vado con Demian...![]()
![]()
non ti offendere scherzavo...ma che foto c'ha tua Ari!?!?
![]()
quando sei con lui sei sempre disfatto?!?

<<AVVERTIMENTO MODERAZIONE>> Avviso agli utenti Aug83 e Ari6: smettetela di postare queste brutte immagini, se no sarò costretto a cancellare questo thread!!
Guardiamo di tornare in tema con il titolo...![]()

Hai perfettamente ragione O'Rei, scusaci.
Comunque per rispondere alla tua domanda: la seconda foto era la gita di 2 anni fa, ero sul pullman in quel di Parigi ed ero stanco morto.
La prima, invece, me la son fatta da solo, tanto per avere una foto "strulla".
Discorso chiuso.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ok, ma ora con la regola della gara non posso risponderti!!Originally posted by Aug83
Hai perfettamente ragione O'Rei, scusaci.
Comunque per rispondere alla tua domanda: la seconda foto era la gita di 2 anni fa, ero sul pullman in quel di Parigi ed ero stanco morto.
La prima, invece, me la son fatta da solo, tanto per avere una foto "strulla".
Discorso chiuso.che regola di merda...vabbè!

E che regola è?Originally posted by O'Rei
Ok, ma ora con la regola della gara non posso risponderti!!che regola di merda...vabbè!
cmq, se vedi l'URL delle immagini ti accorgi che quelle non sono mie, ma le ho trovate su un sito internet dedicato anche al prode Aug.