Non si può...dopo saremmo 3 contro 1...e poi non lo licenzierei mai il mio gregario!!Originally posted by demian
aspetta....
poi se lo lincenzi lo assumiamo noi....

Non si può...dopo saremmo 3 contro 1...e poi non lo licenzierei mai il mio gregario!!Originally posted by demian
aspetta....
poi se lo lincenzi lo assumiamo noi....

in questo periodo occuperà una percentuale + alta....Originally posted by Aug83
Io posto un po' dappertutto.
Principale, Libertario, Community, Tematici, Regionali e talvolta sui club.
Ovviamente il Fondoscala prende un 60% buono dei miei posts.
è l'unico posto dove si possono scrivere cazzate a raffica per aumentare i posts....
![]()

Infatti...gli avevo anche chiesto la classifica provvisoria, ma nulla!Originally posted by Alberich
a proposito, mi sa che il nostro arbitro si è dissolto. aveva detto che c'erano problemi col computer, poi non si è più visto.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

allora lo tieni per convenienza....Originally posted by O'Rei
Non si può...dopo saremmo 3 contro 1...e poi non lo licenzierei mai il mio gregario!!
bravo, bravo....
giusto per aumentare i dissapori....

RAGAZZI STOP!!!!!!TORNIAMO SUL NOSTRO THREAD!!!ABBIAMO FATTO 100 POST IN UN ORA QUA!!!!!![]()

'sti padroni...tutti uguali...appena sentono parlare di sindacati...subito a leccare il c**o!Originally posted by O'Rei
Non si può...dopo saremmo 3 contro 1...e poi non lo licenzierei mai il mio gregario!!
...scherzo Tommy!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

UAHUAHUAHUAHUAH! Siamo dei pervertiti!Originally posted by O'Rei
RAGAZZI STOP!!!!!!TORNIAMO SUL NOSTRO THREAD!!!ABBIAMO FATTO 100 POST IN UN ORA QUA!!!!!![]()
Abbiamo distrutto un thread intero con le nostre cazzate!
Siamo peggio di un virus.
P.S.: Siamo + pazzi dei vecchi 4 pazzi...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

non si vede che stiamo cazzaggiando, vero?....Originally posted by O'Rei

non citiamo troppo i 4 pazzi, che scattano di nuovo le risse...Originally posted by Aug83
UAHUAHUAHUAHUAH! Siamo dei pervertiti!
Abbiamo distrutto un thread intero con le nostre cazzate!
Siamo peggio di un virus.
P.S.: Siamo + pazzi dei vecchi 4 pazzi...![]()

noooooooooooooo, stiamo conducendo delle normali discussioni tra amici.Originally posted by demian
non si vede che stiamo cazzaggiando, vero?....