Originally posted by Aug83
'sti padroni...tutti uguali...appena sentono parlare di sindacati...subito a leccare il c**o!
...scherzo Tommy!![]()
![]()

e' VERO!!!Originally posted by Aug83
UAHUAHUAHUAHUAH! Siamo dei pervertiti!
Abbiamo distrutto un thread intero con le nostre cazzate!
Siamo peggio di un virus.
P.S.: Siamo + pazzi dei vecchi 4 pazzi...![]()
![]()

SIAMO DROGATI!!!QUESTA GARA CI FA MALE A NOI E ALLA BOLLETTA DEL TELEFONO!!Originally posted by demian
non si vede che stiamo cazzaggiando, vero?....![]()

confermo.Originally posted by O'Rei
SIAMO DROGATI!!!QUESTA GARA CI FA MALE A NOI E ALLA BOLLETTA DEL TELEFONO!!![]()

Originally posted by Aug83
Tempo fa, non ricordo su quale thread, Jaki annunciò che a 1500 posts lo user text sarebbe cambiato di nuovo, dopo che a 500 si inseriva automaticamente "Grande Capo".
E' ormai una settimana che (da curiosone come sono) aspettavo Mr. Bojangles a quota 1500.
Beh, oggi c'è arrivato.
Andate un po' a vedere il suo nuovo user text...
complimenti Jaki per la fantasia!
P.S.: Jaki, c'è un nuovo "traguardo" di post dove lo user text cambia ulteriormente o questo è "l'ultimo stadio"???
Il prossimo traguardo saranno i 2500 posts e spero che l'user impostato vi piaccia, sara' una sorpresa: ci sono poi altri traguardi gia' impostati ed altri che saranno impostati in base all'aumento del numero dei thread.
Ciao.

Non le dire queste cose Jaki che poi me ma mi caccia di casa per l'ammontare della bolletta telefonica!!!!Originally posted by Jaki
Il prossimo traguardo saranno i 2500 posts e spero che l'user impostato vi piaccia, sara' una sorpresa: ci sono poi altri traguardi gia' impostati ed altri che saranno impostati in base all'aumento del numero dei thread.
Ciao.
![]()

Originally posted by O'Rei
Non le dire queste cose Jaki che poi me ma mi caccia di casa per l'ammontare della bolletta telefonica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
se solo avessi il canone fisso...

Originally posted by O'Rei
Non le dire queste cose Jaki che poi me ma mi caccia di casa per l'ammontare della bolletta telefonica!!!!![]()
Le ho scritte in risposta ad una domanda, Tommy.
Non c'è alcuna gara e mai ci sara': non sarebbe neanche comico del resto.
Sai che una sera di un anno fa proprio sul fondoscala vidi un thread aperto dall'allora forumista Ultra, oggi Daniele, che faceva una corsa per raggiungere i 300 post, se non ricordo male, che era il minimo per poter partecipare ad un concorso indetto dal forum dei sondaggi: entrai su questo thread, visto che anche allora stavo quasi sempre sul fondoscala, e mi venne un attacco di risate perche' Ultra si rispondeva da solo numerando ogni post (12,13,14....ect).
Non ricordo se poi fu ammesso al concorso ma quella fu una simpatica trovata di Daniele.
Ti assicuro, Tommy, che non c'è fretta di raggiungere un traguardo: basta raggiungerlo, prima o poi; e posso assicurarti che avrai tutto il tempo che desideri per raggiungere i tuoi 10.000, 20.000 ... posts perchè Politica OnLine sara' qui e ne gioirà con te.

Originally posted by Jaki
Le ho scritte in risposta ad una domanda, Tommy.
Non c'è alcuna gara e mai ci sara': non sarebbe neanche comico del resto.
Sai che una sera di un anno fa proprio sul fondoscala vidi un thread aperto dall'allora forumista Ultra, oggi Daniele, che faceva una corsa per raggiungere i 300 post, se non ricordo male, che era il minimo per poter partecipare ad un concorso indetto dal forum dei sondaggi: entrai su questo thread, visto che anche allora stavo quasi sempre sul fondoscala, e mi venne un attacco di risate perche' Ultra si rispondeva da solo numerando ogni post (12,13,14....ect).
Non ricordo se poi fu ammesso al concorso ma quella fu una simpatica trovata di Daniele.
Certo che fu ammesso…Chi si sarebbe mai preso la responsabilità di escludere dal voto chi aveva dimostrato tanta disarmante buona volontà?
Quando ci ripenso,rido ancora adesso…![]()