Risultati da 1 a 9 di 9
    Chiomara
    Ospite

Predefinito Molti, molti mesi fa, su questo forum,

che si dichiarava Padano, ci fu un disgustoso, sostenuto attacco al giornale "La Padania" e la rivista "Il Sole Delle Alpi", cosa che mai io dimentichero' o perdonero'. E alcuni di questi detrattori sono ancora in giro, e non faro' nomi, perche' tanto loro lo sanno.

Ebbene, sono felicissima di riportare a questi detrattori che " Il Sole delle Alpi" e' stato ferocemente attaccato sull'Unita' del 30 Aprile, da un certo F.C. , e non ci vuole molta fantasia per indovinare chi costui possa essere, come uno che per cognome ha un uccello il cui passatempo favorito e' quello di cagare sulle statue in piazza!!

E ho detto "felicissima", perche' naturalmente, essere attaccati da tale straccio rosso e il suo sbavoso direttore, e' un grandissimo ONORE, vuol dire che sei nel giusto e hai grande VALORE!!!!

Il che', ovvio, pone i suddetti detrattori "padani" allo stesso livello, dalla stessa parte del suddetto straccio e suddetto sbavoso direttore!!! E il mio solo commento per suddetti "padani", per allora, e per ora, e' VERGOGNA!!!!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio commento sulle critiche dell'allora forum PADANIA INDIPENDENTE, critiche purtroppo inappuntabili e giuste oltrechè civili, sia al "giornale" la padania sia al periodico succhiasoldi sole delle alpi è che indubbiamente chiomara non ha capito un cazzo, sia delle critiche mosse, sia della polemica saltata fuori sia della differenza tra i padanisti e i giornali tipo l'unità.

Riprova sarai più fortunata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che basta poco per farti felice!
    Comunque non riesco a capire quale sia il nesso fra l'attacco dell' unità a Il Sole delle Alpi e le critiche di alcuni forumisti (compreso il sottoscritto) ai giornali La Padania e Il Sole delle Alpi.
    Vuoi forse dire che anche noi siamo comunisti alla stessa stregua dell'unità?
    Mah!

Ospite

Predefinito Re: Molti, molti mesi fa, su questo forum,

Originally posted by Chiomara
    che si dichiarava Padano, ci fu un disgustoso, sostenuto attacco al giornale "La Padania" e la rivista "Il Sole Delle Alpi", cosa che mai io dimentichero' o perdonero'. E alcuni di questi detrattori sono ancora in giro, e non faro' nomi, perche' tanto loro lo sanno.

Ebbene, sono felicissima di riportare a questi detrattori che " Il Sole delle Alpi" e' stato ferocemente attaccato sull'Unita' del 30 Aprile, da un certo F.C. , e non ci vuole molta fantasia per indovinare chi costui possa essere, come uno che per cognome ha un uccello il cui passatempo favorito e' quello di cagare sulle statue in piazza!!

E ho detto "felicissima", perche' naturalmente, essere attaccati da tale straccio rosso e il suo sbavoso direttore, e' un grandissimo ONORE, vuol dire che sei nel giusto e hai grande VALORE!!!!

Il che', ovvio, pone i suddetti detrattori "padani" allo stesso livello, dalla stessa parte del suddetto straccio e suddetto sbavoso direttore!!! E il mio solo commento per suddetti "padani", per allora, e per ora, e' VERGOGNA!!!!!

ma va fan culo......
    te lo dico all'itagliana così capisci meglio visto che del "disgustoso attacco" ,che non era altro che giuste critiche ad un giornale che doveva essere DEL POPOLO PADANO...e che invece è diventato uno schifo come l'unità...

il fatto di essere attaccati da un altro fogliettino di tale ed eguale entità non è un vanto e sinonimo di completa bassezza....

SVEGLIAAAAA

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda La Padania,visto il modo in cui si prodiga per dare "la voce ai lettori",ogni commento è superfluo.
    Che poi venga attaccata dagli avversari politici è nella natura delle cose. Subirebbe gli stessi attacchi anche se pubblicasse il "Che fare ?" di Lenin.

Se vedòm!
    Se vedòm!

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chomara, solo uno che vede nero può confondere il verde padano col rosso comunista.
    Spero che tu veda nero solo perchè sei daltonica.....

Serenissimi padani saluti

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certe espressioni si potrebbero anche evitare.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito La critica

La critica ad un giornale, o a un partito, e' quella che differenzia un movimento democratico da uno massimalista e dittatoriale.
    Dovremmo lamentarci (e preoccuparci) solo dei giornali e dei lettori che non vedono mai nessuna critica.
    -N-

Ospite

Predefinito

Originally posted by asburgico
    Certe espressioni si potrebbero anche evitare.
    uuusssignur.....mi scusi se lo turbata con il mio turpiloquio....

MA VA' CAGHE'......

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito