Re: Re: Re: Può sembrare, invece è...
Citazione:
Originally posted by Ichthys
Ah, certo, e se lo ha detto Gabriella dobbiamo starci tutti muti, anche gli scienziati che hanno pubblicato queste mappe etniche sui guaderni della rivista SCIENTIFICA "le Scienze" n°86 in cui, nonostante un mescolamento (che è sempre parziale), è dimostrata la persistenza genetica degli antichi liguri (la macchia rossa), dei magnogreci (blu e verde scuro in Calabria, Puglia e Sicilia), etruschi (verde chiaro al centro), etc.
La Sardegna è lasciata in bianco per l'eccessiva diversità del loro patrimonio genetico rispetto alla Penisola.
Per la Sardegna: mai sentito parlare di "isolamento geografico"? E' proprio quello che, nelle isole Galapagos ha bloccato l'evoluzione allo stadio rettiliano e, in Sardegna, ha fatto in modo che un carattere recessivo, come quello codificato dal gene dell'l'anemia falciforme, rendesse questa malattia diffusa in quell'isola in percentuali più che triple rispetto al resto d'italia. Un po' più di sano darwinismo non farebbe male nelle scuole. Ma tant'è: sembra di essere rimasti alla frenesia classificatoria di Linneo.
Onestamente non me ne frega granché se condividete o no questa impostazione, reclamo solo il diritto di poter esprimere liberamente le mie idee antimescolazioniste, antiterzomondiste e antiimmigratorie... come tu hai il diritto di dire l'esatto contrario. Solo che tu sei appoggiato dal sistema, mentre io sono criminalizzato per puro delitto d'opinione.
Per quanto mi rigurda tu sei liberissimo di dire ciò che vuoi (sono perfino contro la legge Mancino, che giudico liberticida). Per esempio, potresti benissimo essere un sostenitore del sistema tolemaico (Sole e pianeti girano intorno alla Terra): questo, però, non impedirebbe a Copernico, Newton e Galileo che parlerebbero per bocca mia,( Domine, non sum digna) di confutare ciò che sostieni.
Re: Re: Re: Re: Può sembrare, invece è...
Citazione:
Originally posted by gdr
Per quanto mi rigurda tu sei liberissimo di dire ciò che vuoi (sono perfino contro la legge Mancino, che giudico liberticida). Per esempio, potresti benissimo essere un sostenitore del sistema tolemaico (Sole e pianeti girano intorno alla Terra): questo, però, non impedirebbe a Copernico, Newton e Galileo che parlerebbero per bocca mia,( Domine, non sum digna) di confutare ciò che sostieni.
In guaio è che la "democrazia" non la pensa come te, e l'unico modo per confutare certe idee che vanno contro il sistema e contro certe mode decadenti, l'unico modo per confutare, dicevo, comincia con la ghettizzazione passando per l'emarginazione per poi arrivare all'incriminazione in tribunale.
Quello che io dico è reato o può essere contrabbandato per tale anche se dichiaro di dissociarmi da qualunque forma di discriminazione violenta... nonostante tutto io commetto delitti di pensiero, non c'è niente da aggiungere.
Questo è quello che questa Europa "progressista" ha saputo produrre: un nuovo medioevo ideologico e sottosviluppato.