Dopo l'Usa Day, le uova a Sanremo per Benigni e l'Israele Day, il Foglio di Giuliano Ferrara ha lanciato la sua quarta campagna nel giro di sette mesi. Questa volta dedicata al mondo dell'informazione. Meglio, della Rai. In breve il direttore del Foglio sta raccogliendo adesioni sull'abolizione del "format televisivo del CUdC", ovvero del Conduttore Unico delle Coscienze, con un chiaro riferimento polemico a Michele Santoro. L'ultimo si' al superamento del CUdC e' venuto dal direttore generale della Rai, Agostino Sacca', che ha anche rivelato di aver parlato con lo stesso Santoro della questione: "Spiritosamente, ma sul serio, mi ha detto: perche' non facciamo qualche puntata sperimentale di doppia conduzione con Ferrara? Il che e' impossibile perche' il partner eventuale ha altri impegni professionali, ma e' per dire della disponibilita' data da un personaggio complesso e poliedrico come Michele".




Rispondi Citando
