Sarò un pazzo fissato, però io avreo voluto leggere:Originally posted by Österreicher
http://www.mcgeneration.com/
Difendiamo quelli che guardano i video musicali su Mtv, che mangiano Big Mac e Coca-Cola, che comprano libri e cd da Amazon.com, che usano i programmi Microsoft, che fumano le Marlboro. Perché pensiamo che non ci sia nulla di male.
"difendiamo la libertà di scelta di tutti: anche di quelli che... eccetera"




Rispondi Citando
non abbiamo mai avuto una cosi ampia possibilita' di scelta su quello che vogliamo da mangiare, altro che un solo cibo, ma dove vivi?
