chiedo scusa per aver postato male un altro thread
per me il calcio scommesse!si...è quello che mi ha fatto ridere di più..
![]()
SI
NO
SI, ma solo se gli conviene
No, è l'europa ad essere antiberlusconiana..


chiedo scusa per aver postato male un altro thread
per me il calcio scommesse!si...è quello che mi ha fatto ridere di più..
![]()


l'ho detto nell'altro thread:
GALLIANI.
Lui è la vera vergogna, non solo del Milan ma di tutto il calcio italiano.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Avere dei cugini idioti e perdenti


Originally posted by Gianmario
Avere dei cugini idioti e perdenti
guarda che si parla delle vergogne del bbilan,non delle nostre, e poi hai dimenticato "ladri"...vabbè...![]()


Han parlato i lanciatori di motoriniOriginally posted by Vassilij
guarda che si parla delle vergogne del bbilan,non delle nostre, e poi hai dimenticato "ladri"...vabbè...![]()
![]()
![]()




Originally posted by Tovarish
Han parlato i lanciatori di motorini![]()
![]()
guarda che potrei risponderti in modo moolto cattivo..ricordandoti due-tre nomi di ragazzi che sono andati a vedere la loro squadra giocare col milan e non sono tornati a casa,quindi evita di parlare di motorini,se no ti parlo di morti.


Che squadra dalle mille vergogne e dalle poche virtù.....![]()


Fossi in te non speculerei tanto sulla morte di poveri ragazzi. Sappiamo tutti quello che successe a Genova, ma ti ricordo che le lame vengono usate tuttora. Sai quanta gente ancora oggi va allo stadio con i coltelli in tasca??Originally posted by Vassilij
guarda che potrei risponderti in modo moolto cattivo..ricordandoti due-tre nomi di ragazzi che sono andati a vedere la loro squadra giocare col milan e non sono tornati a casa,quindi evita di parlare di motorini,se no ti parlo di morti.
Non so se andasti a Verona, per Vr-Inter: beh, lì i tuoi cari compagni di curva, negli scontri con i gialloblu, tirarono fuori questi "oggetti infami". Solo le circostanze hanno determinato l'assassinio di Spagna. Tante altre volte sarebbe potuto accadere lo stesso.
Gli infami sono dappertutto.
A proposito, chi di voi ha letto "Diari di una domenica ultrà"?
ULTRAS MODUS VIVENDI


Le vergogne del Milan?
1. Permettere ke la seconda squadra di Milano (dal 1908) giochi nello Stadio del Diavolo...soprattutto dopo ke x colpa del loro direttivo di merda non ci fanno + salire dalle rampe (vedi motorino delle teste di cazzo neroblu).
2. Non esser andati in massa in P.zza Duomo il 5 maggio a festeggiare (il 4° posto ma soprattutto le gesta dei Perdenti) e a colorare Milano coi suoi colori, lasciandola troppo in mano ai gobbi intrusi.
ROSSONERO L'E' EL CULUR DE MILAN
P.S.: via le lame dagli stadi (in tutte le tifoserie c'è ki ce le ha).
Solo xkè ne avete parlato, non dimentikerei neanke il morto ascolano da imputare ai nerobleah (1989)...
Franz