Incazzato davvero?Originally posted by demian
non te la prendere con la sora lella...
capito?....
se ti ha dato fastidio scusa...


Incazzato davvero?Originally posted by demian
non te la prendere con la sora lella...
capito?....
se ti ha dato fastidio scusa...


Prendi l'ombrello, stasera piove!!!Originally posted by Moro
Per una volta, d' accordo. Anzi, d' accordissimo.
![]()


ma dai....Originally posted by ARI6
Incazzato davvero?
se ti ha dato fastidio scusa...
scherzo....
volevo fare il campanilista anche io....
![]()
![]()


Credevo pensassi ad una mancanza di rispetto per chi non è più.Originally posted by demian
ma dai....
scherzo....
volevo fare il campanilista anche io....
![]()
![]()
Non è così e anzi la sora Lella ha tutta la mia simpatia.


no, anzi....
la sora lella vive per sempre.....
lei e suo fratello....