Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

Discussione: Immigrazione

  1. #101
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor


    Riaprirei i manicomi. Un handicappato e', per certi versi, assimilabile a un malato di mente, e quindi il suo posto sarebbe fra loro.



    Quindi, per te, un handicappato è un malato mentale.

    Vorrei che tu sapessi che un handicap può essere anche solo fisico in una mente brillantissima. Che fai, uccidi la mente, solo perchè il corpo non si può muovere?

    Spero che tu sia giovane e che parli solo per parlare.

    Dovresti sentire qualche genitore di figli handicappati, anche mentali, per capire quale dolore e quale "gioia" sia averli.

  2. #102
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam





    Quindi, per te, un handicappato è un malato mentale.

    Vorrei che tu sapessi che un handicap può essere anche solo fisico in una mente brillantissima. Che fai, uccidi la mente, solo perchè il corpo non si può muovere?

    Spero che tu sia giovane e che parli solo per parlare.

    Dovresti sentire qualche genitore di figli handicappati, anche mentali, per capire quale dolore e quale "gioia" sia averli.
    Io mi riferico a gravi handicap mentali, non del corpo. Ci sono persone handicappate nel corpo che sono molto piu' produttive di quelle sane, tipo quell'astro-fisico americano di cui non ricordo il nome. Invece un handicappato nella mente non ha NESSUNA POSSIBILITA' di avere una sua vita: se i suoi genitori vogliono questa "gioia", liberissimi di averla, ma che se la paghino con i LORO soldi.

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in questi casi l'eutanasia sarebbe l'opzione + logica ed umana. Porrebbe fine alle sofferenze dell'invalido (e a quelle dei suoi genitori, che non sono certo allegri e giojosi), e sgraverebbe la società del carico di un membro improduttivo.

  4. #104
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    in questi casi l'eutanasia sarebbe l'opzione + logica ed umana. Porrebbe fine alle sofferenze dell'invalido (e a quelle dei suoi genitori, che non sono certo allegri e giojosi), e sgraverebbe la società del carico di un membro improduttivo.
    Va a scherzare sulla tua famiglia, cretino.

  5. #105
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quest'ultimi commenti, mi ricordano quelli fatti da un famoso nano imbianchino, impotente, e con severi disturbi mentali ma che ha trovato milioni di stronzi disposti a seguirlo. Avessero usato contro di lui il "metodo" proposto da alcuni dei nostri 'simpatici' forumisti , a quest'ora ci sarebbero milioni di innocenti in piu' ed altrettanti imbecilli in meno.

  6. #106
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by un uomo libero
    Quest'ultimi commenti, mi ricordano quelli fatti da un famoso nano imbianchino, impotente, e con severi disturbi mentali ma che ha trovato milioni di stronzi disposti a seguirlo. Avessero usato contro di lui il "metodo" proposto da alcuni dei nostri 'simpatici' forumisti , a quest'ora ci sarebbero milioni di innocenti in piu' ed altrettanti imbecilli in meno.




    Rimango sconvolta dal fatto che si possano scrivere certe cose.

    Dico "scrivere", perchè ritengo che questi che cosi' si esprimono, lo fanno solo per parlare, non rendendosi conto delle mostruosità che dicono.

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GionataPacor
    Cara Mariarita,

    i turchi in Germania sono 2 milioni, su un totale di 8 milioni di stranieri. 600.000 sono gli ex Yugoslavi, 500.000 gli italiani, 350.000 i greci e via di seguito.
    Queste comunque sono cifre relative a stranieri regolarmente in Germania.
    Parliamo invece di clandestini.
    I clandestini di cui parlo sono in genere polacchi, che vengono per pochi mesi a guadagnare qualcosa e poi tornano a casa. Un danno per l'economia tedesca (lavoro e fisco), ma non un problema per la sicurezza.
    La cosa che mi stupisce dei tuoi messaggi è che ti preoccupi più del fatto che gli sporchi capitalisti sfruttano gli extracomunitari (che pur essendo sfruttati riescono a vivere meglio di come vivrebbero al loro paese e riescono anche a mantenere la loro famiglia in patria), piuttosto che del fatto che gli extracomunitari clandestini se non trovano lavoro sono costretti a delinquere per sopravvivere.
    Altri forumisti di sinistra (o forse anche tu) sostengono che lo Stato non debba espellere i clandestini.
    La soluzione tedesca (espulsione dei clandestini) è a mio modo di vedere equilibrata perchè garantisce la sicurezza. Non trovo invece corretto che gli extracomunitari debbano avere grossi problemi anche se trovano lavoro qui in Germania.
    Il problema si fa complesso, e diventa un problema di difesa delle categorie lavorative: anche un imbianchino in Germania deve avere un titolo di studio. Non avendo tale titolo, quindi, un polacco non può lavorare in Germania.

    La proposta di legge italiana spinge verso la creazione di posti di lavoro regolari. Il fatto che ci siano imprenditori che continueranno a violare la legge assumendo personale in nero è un altro discorso. Per me la legge è buona ed intelligente, perchè cerca di eliminare la clandestinità e di regolarizzare il lavoro nero. Se gli italiani e gli extracomunitari non la rispetteranno non sarà colpa del governo.

    Saluti, GP
    Guarda che le leggi possono essere anche eluse oltre che violate. Dipende dal loro impianto e dalle norme di attuazione.
    La questione del nero non è così semplicistica come si vuol fare apparire. Del nero sono permeate molte delle cosiddette imprese regolari, basta scendere attraverso le catene di subappalti .
    Dunque occorre verificare le reali intenzioni di questa legge Fini-Bossi. Le conseguenze le vedremo tra un anno. Personalmente ritengo che il numero di clandestini aumenterà mentre si abbasseranno solo le tariffe del nero.
    mr

  8. #108
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by mariarita


    Guarda che le leggi possono essere anche eluse oltre che violate. Dipende dal loro impianto e dalle norme di attuazione.
    La questione del nero non è così semplicistica come si vuol fare apparire. Del nero sono permeate molte delle cosiddette imprese regolari, basta scendere attraverso le catene di subappalti .
    Dunque occorre verificare le reali intenzioni di questa legge Fini-Bossi. Le conseguenze le vedremo tra un anno. Personalmente ritengo che il numero di clandestini aumenterà mentre si abbasseranno solo le tariffe del nero.
    Il problema non e' il numero dei clandestini, ma come si VIVE. Ma ci avete mai parlato con queste persone, o li indicate solo per strada?

  9. #109
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam






    Rimango sconvolta dal fatto che si possano scrivere certe cose.

    Dico "scrivere", perchè ritengo che questi che cosi' si esprimono, lo fanno solo per parlare, non rendendosi conto delle mostruosità che dicono.
    Di quello che dice Felix ormai non mi stupisco più. Ho avuto con lui scambi di idee su di un'ideale società del futuro che ripropone l'uso di schiavi felici della loro condizione. Per Felix, al di fuori dei suoi ambiti familiari e di amicizia stretta, le persone valgono meno degli animali domestici.
    Se ti può consolare, come Felix, ce ne sono molti. Tutti bravi ragazzi che in vita loro non hanno mai calpestato un'aiuola, cittadini esemplari e convinti di esercitare, nell'ambiente che frequentano, un ruolo chiave di opinion leader.
    mr

  10. #110
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' solo ignoranza. Fottutissima ignoranza. Se solo avessero speso la meta' del tempo che ho speso io, con individui di ogni nazionalita' , cercando di capire che dietro la pelle nera, gli occhi a mandorla, l'accento indiano, c'e' una persona che ha le identiche tue paure, le stesse tue ambizioni, le tue medesime necessita', beh! solo allora capiremmo che l'onesta', la bonta' la cattiveria, cosi' come l'imbecillita', non hanno una nazionalita' ben definita'. Se infatti, dovessimo giudicare la razza dei bianchi e dei cosidetti "puri", da quello che si legge in questo forum, ci sarebbe veramente da andar "fieri".

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:51
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 19:44
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito