dragonboll...guarda che i numeri che Cartesio,Maxwell,LaPlace,Marconi,Volta,Hertz,Keple ro,Galileo usavano, sono detti arabi....Originally posted by Dragonball
Sara' forse per questo che Spagna e Portogallo (ancora di +) sono le nazioni + indietro di tutta Europa?Sara' forse per questo che invece la Catalogna,che MAI e' stata toccata dall'invasione araba (gia' perche' e' stata INVASIONE e non "scambio culturale") e' uno dei motori economici d'Europa??
Arabi e neri in 2000 anni,al contrario dei cinesi ad esempio,NON hanno combinato NULLA e mischiarsi a loro e' MOLTO NEGATIVO dal punto di vista intellettuale.
Sono razzista?Sicuramente.
la causa del sottosviluppo arabo è la conquista turca, anche nei balcani.


Rispondi Citando


