Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    FAresti ridere, se non fossi un nazista

    Ma leggi quello che scrivi? Gli "allogeni"? E' l'ora di chimica questa? Mi sa che scavando scavando e' meglio mandar via quelli come te

    W le frontiere aperte!
    Si,le frontiere di casa tua! Comicia tu a dare l'esempio portandotene qualcuno in casa.
    Accoglieteli accoglieteli...a milioni...anzi,c'hai ragione,perchè non ci leviamo noi dalle palle e ci trasferiamo nel terzo mondo lasciando l'Europa a loro e ai sovietici come te? Sai che bella fogna a cielo aperto ne verrebbe fuori!

  2. #32
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La figuraccia di rutelli a SCIUSCIA'!!

    Originally posted by yurj


    Se foste in grado voi moderati di ascoltare, lo faremo. Anche perche' noi comunisti vediamo nel progressivo rivoluzionare i rapporti sociali il nostro modo d'agire.

    Ad un certo punto pero', devi dirmi se accettereste una societa' che sa autogovernarsi e voi dedicarvi al giardinaggio.
    Voi e progresso siete 2 cose molto lontane....avete portato regresso e miseria ovunque.

  3. #33
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La figuraccia di rutelli a SCIUSCIA'!!

    Originally posted by Moderato


    QUando la gente saprà autogovernarsi, e il leone pascolerà con l'agnello, mi dedicherò al giardinaggio.

    Comincio a capire cosa si intenda per cattocomunismo.
    Avanti Popolo,
    [....]
    Evviva il cattocomunismo e la libertaaaaa'...



    Un immigrato puo' anche tornare al suo paese, ma se ha imparato ad usare il PC e li' non serve, tornera' a fare o il commerciante o il contadino o il piccolo imprenditore.

    Il Marocco ne e' un esempio lampante di chi torna per migliorare. Ma non basta.

  4. #34
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La figuraccia di rutelli a SCIUSCIA'!!

    Originally posted by yurj


    Avanti Popolo,
    [....]
    Evviva il cattocomunismo e la libertaaaaa'...



    Un immigrato puo' anche tornare al suo paese, ma se ha imparato ad usare il PC e li' non serve, tornera' a fare o il commerciante o il contadino o il piccolo imprenditore.

    Il Marocco ne e' un esempio lampante di chi torna per migliorare. Ma non basta.
    Usare il PC? Ma non vengono qui per fare i lavori più umili che gli italiani non vogliono più fare?
    Va bene allora che restino qui.
    Chiamiamo pure gli altri......tanto l'Europa è una puttana da scopare.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ennesima figuraccia di fassino e rutelli
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 21:24
  2. Sciuscià
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 16:32
  3. Aridateci Sciuscià
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 13:55
  4. Sciuscià
    Di Tormento (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-05-02, 01:12
  5. qualcuno ha visto sciuscià?
    Di di obrando nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-02, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito