Si,le frontiere di casa tua! Comicia tu a dare l'esempio portandotene qualcuno in casa.Originally posted by yurj
FAresti ridere, se non fossi un nazista
Ma leggi quello che scrivi? Gli "allogeni"? E' l'ora di chimica questa? Mi sa che scavando scavando e' meglio mandar via quelli come te
W le frontiere aperte!
Accoglieteli accoglieteli...a milioni...anzi,c'hai ragione,perchè non ci leviamo noi dalle palle e ci trasferiamo nel terzo mondo lasciando l'Europa a loro e ai sovietici come te? Sai che bella fogna a cielo aperto ne verrebbe fuori!






Rispondi Citando
