L'ho acquistato perchè attratta dal dipinto, ma non ho letto ancora nessuna recensione. Lo farò quando avrò finito di leggerlo.Originally posted by Il_Grigio
>Di questo libro è affascinante la storia che sta dietro alla sua stesura, il modo in cui è stato concepito....![]()
![]()




Rispondi Citando