siete favorevoli alla pena di morte?se sì perchè?
MEIN EHRE HEISST TREUE![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

SI, MA.
Sì perchè la morte e la vita sono aspetti dell'esistenza umana inseparabili. La vita in se non è un assoluto. E la vita della comunità è preminente rispetto alla vita dell'individuo. Quindi gli uomini possono dare e ricevere la morte da altri.
No, se ad infliggere la pena di morte è uno stato come quello odierno: demoplutocratico, masso-modialista, ecc.
La pena di morte la dovrebbe infliggere solo uno stato pienamente legittimo.
Inoltre andrebbe applicata solo per castigare certi delitti:
1) omicidio volontario premeditato o con aggravanti (efferatezza, con violenza inaudita, contro minori, ecc..)
2) aborto
3) alto tradimento alla Patria ed alla Stirpe

E se una donna rimane incinta dopo uno stupro deve tenere necessariamente il bambino?E se abortisce verrebbe condannata a morte?E cosa intendi per alto tradimento della Patria e della Stirpe?
Ti ringrazio in anticipo per le precisazioni
Saluti

sono questioni delicate, non risolvibili in 4 battute.
Per l'aborto direi che se si è commesso a seguito di una violenza, la donna omicida potrebbe essere condannata al carcere a vita, con l'obbligo di 'risarcire' la società della perdita di un suo membro, dando alla luce in carcere uno o + bambini.
Il reato di alto tradimento esiste già. Si tratterebbe solo di ampliarlo. Esempi di alto tradimento:
1) tradimento alla patria: passare segreti militari vitali al nemico. Favorire in qualche modo il nemico in una situazione di guerra.
2) tradimento alla stirpe: favorire l'indebolimento etnobiologico della stirpe. (p.es. promuovere l'aborto, l'omosessualismo o pratiche malthusiane). Favorire la contaminazione biologica della stirpe (p.es. invocando l'introduzione di allogeni; facendo apologia di meticciato/mescolazionismo)

Ma ti rendi conto di quello che dici?Una donna oltre ad aver subito violenza deve anche essere condannata al carcere a vita?E i bambini con chi li dovrebbe fare venendo stuprata a turno dai secondini?Poi ci lamentiamo dei talebani...
Io posso condannare l'aborto per principio e posso essere anche favorevole alla pena di morte, ma non in questi casi, per non parlare del tradimento biologico,ma lo sai che la razza italiana non esiste?Siamo già un miscuglio di etnie...allora hanno ragione a definirci nazisti

caro Cornelio, l'aborto o è un omicidio o non lo è. Cerchiamo di essere coerenti.
Anche nel caso di una violenza, la donna può optare per dare alla luce e far adottare suo figlio. Non è scusabile che cerchi di ucciderlo. Sempre di omicidio si tratta.
Io ho ammesso un'attenuante in questo caso, e si potrebbero aggiungere motivi di sgravio. Magari il carcere a vita è troppo, ma insisto sul fatto che la società ha ricevuto un danno (la morte di un suo membro) e che la donna dovrebbe 'ripararlo' generando obbligatoriamente uno o + bambini.
Sul 'tradimento alla stirpe' non vedo proprio cosa ci sia da scandalizzarsi. E perchè poi tirare sempre in ballo i nazisti?! Qui si tratta solo di PROTEZIONE (EU)GENETICA O BIOLOGICA della comunità. Un fatto che dovrebbe essere ovvio e scontato, se non fosse per la martellante propaganda buonista-mondialista-mescolazionista che ribalta i valori, bollando come 'nazista' o 'razzista' qualunque proposta sensata per tutelare le identità etnobiologiche umane.
Certamente. La pena di morte fa paura a chi ha la coscienza sporca. E agli invertebrati cattocomunisti di 'nessuno tocchi Caino'Originally posted by Braunau
![]()
![]()

Contrarissimo a pena di morte, aborto, eutanasia e a tutte quelle pratiche in cui l'uomo gioca ad essere Dio decidendo quale debba essere il destino degli altri esseri.
Originally posted by Balilla Pc
Contrarissimo a pena di morte, aborto, eutanasia e a tutte quelle pratiche in cui l'uomo gioca ad essere Dio decidendo quale debba essere il destino degli altri esseri.
Non credo sia una questione di sentirsi un Dio, ma di operare affinchè il mondo sia privo di elementi negativi alla sua vivibilità.

Chi decide chi può essere negativo?
La negatività di un individuo varierebbe al cambiare dei governi: chi odia gli assassini, chi odia i pedofili, chi odia....
Dovrebbe esserci più spazio per il perdono e un pò meno manie di grandezza perchè tagliare i fili della vita di una persona non è compito nostro.