Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: Gli omosessuali

Ospite

Predefinito

Originally posted by AngelodiCentro

Distinto dai genitori non vuol dire che è separato fisicamente ma che è un essere umano con un proprio corso di vita DIVERSO da quello dei genitori. Anche noi per nutrirci dipendiamo dagli altri, ma non per questo non abbiamo una vita autonoma e distinta dagli altri. Così il piccolo bimbo che ancora si trova dentro la mamma si nutre del sangue materno, così come il neonato si nutre del suo latte. Per 9 mesi la mamma non fa altro che ospitare dentro di sé suo figlio, che è vivo e vegeto e che cresce sempre di più, sono due i soggetti, l'ospite e il padrone di casa, ci vuole uno scienziato per capirlo?!? Hai detto bene adesso esiste anche il trapianto per i primi stadi di sviluppo, e questo ti dovrebbe dimostrare ancora di più come l'embrione è distinto dalla mamma, NON E' un organo della mamma ma apporta solo nutrimento da lei. E' chiaro adesso o continuerai a negare l'evidenza?!?!?!?

ps: meglio cambiare thread...questo è dedicato ad un altro argomento...
    Ma sei tu che neghi l'evidenza: ti ho pur detto che, oltre lo stadio di blastocisti, l'embrione NON PUO' SOPRAVVIVERE AUITONOMAMENTE, poichè i suoi capillari (quelli della placenta) sono INESTRICABILMENTE COLLEGATI CON QUELLI MATERNI. Mi sembra di parlare al vento, Ad ogni modo, nulla ti vieta di avere le tue convinzioni in materia. Devi ammettere, però, che la tua opinione non è il Vangelo, per cui non puoi pretendere che tutti la condividano. Ora, per evitarti lo sforzo, mi dico da me tutti i tuoi appellativi, contento?
    gabriella
    ipocrita perbenista egoista che finge di non capire come tutti i sinistri intellettualoidi provocatrice con la puzza sotto il naso che vuole umiliare l'interlocutore confonde la satira con la diffamazione lei e i suoi ispiratori Santoro Biagi e Luttazzi pseudofemminista.......cos'altro? Ah! Nemica del popolo serva della borghesia! (un po' di soddisfazione al povero Tovarish bisognerà pur darla).

Ospite

Predefinito

Finta tonta mi piace tanto che l'ho subito messa come titolo sotto il mio nick. Lo sapevo che qualcuno (e chi, se non tu) avrebbe trovato qualche altra cosa

Ospite

Predefinito

Se ti piace tanto vuol dire che sai di esserla.
    Alora mettiti d'accordo con te stesso: sono scema (come hai detto in un post da me quotato in un altro thread) o finta tonta? Se sono finta, non sono tonta, ergo non sono scema. Logica elementare, Wattson!

Ospite

Predefinito

Wattson non capiva, invece: era un tonto vero.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314