Originally posted by hussita
quanto alla pruderie maschile sui gay e al lubricume sulle lesbiche, si commenta da sé![]()
![]()

Originally posted by hussita
quanto alla pruderie maschile sui gay e al lubricume sulle lesbiche, si commenta da sé![]()
![]()

sarà, ma gli omosessuali sono peggio di altre categorie di 'indecenti' perchè attaccano al cuore il significato delle relazioni intersessuali, e quindi il delicato meccanismo della riproduzione umana.Originally posted by lobosinistro
Per me il problema è mal posto. I limiti e le critiche non vanno fatte agli omosessuali, ma a tutte quelle persone che trasgrediscono in maniera eccessiva e ingiustificata un comportamento.
Non devono essere considerati nocivi gli omosessuali, ma TUTTI quelli che si comportano indecentemente.![]()
Saluti
Non per questo vanno castigati severamente, basta semplicemente emarginarli e tollerarne la presenza discreta e nascosta, come è la prassi da centinaia di anni nella cultura occidentale.

Omesessuali peggio????Originally posted by Felix
sarà, ma gli omosessuali sono peggio di altre categorie di 'indecenti' perchè attaccano al cuore il significato delle relazioni intersessuali, e quindi il delicato meccanismo della riproduzione umana.
Non per questo vanno castigati severamente, basta semplicemente emarginarli e tollerarne la presenza discreta e nascosta, come è la prassi da centinaia di anni nella cultura occidentale.
Siamo al ridicolo. Giudicare un lato privato della propria personalità come meglio o peggio di altre.....
Sono sempre + convinto ke tutte le persone ke hanno tanti problemi con gli omosessuali in realtà abbiano grossi problemi di identità sessuale.
Io nn ho dubbi sulla mia identità, e nn ho nessun problema a fare la doccia in comune dopo la partita con un amico dikiaratamente gay.
A me ke ne importa? Tanto io nn sono attratto da lui, ne sono certo. Ecco perkè nn mi importa minimamente di come lui vive la propria sessualità. Sono contento x lui se è felicee da me nn potrà avere ke approvazione.
Anzi, tanto meglio x gli altri. Io sono contento se c sono molti gay. Meno concorrenza.
Sono davvero convinto ke il fatto di preoccuparsi tanto della sessualità degli altri sia un modo inconscio di volere mostrare a tutti i costi il fatto di nn essere gay.
Ma perkè?
Evidentemente perkè nn si è certi della propria sessualità.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Non lo so.......sono sempre stato un grande sfigato con le donne, e, se fossi omosessuale, credo che l'unica differenza sarebbe che sarei sempre stato un grande sfigato con gli uomini![]()

Claude, su questo sono con te al 100%Originally posted by Claude74
Non lo so.......sono sempre stato un grande sfigato con le donne, e, se fossi omosessuale, credo che l'unica differenza sarebbe che sarei sempre stato un grande sfigato con gli uomini![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Originally posted by Oli
Claude, su questo sono con te al 100%![]()
![]()

Credo che indecente sia chi sceglie di fare una cosa al di fuori dei limiti della decenza. Un omosessuale non lo sceglie di esserlo, ma può vivere il suo lato sessuale in modo decente o indecente esattamente come un eterosessuale.Originally posted by Felix
sarà, ma gli omosessuali sono peggio di altre categorie di 'indecenti' perchè attaccano al cuore il significato delle relazioni intersessuali, e quindi il delicato meccanismo della riproduzione umana.
Non vedo la differenza.

Il problema è che attualmente il costume della società, al quale - volenti o nolenti - ci si deve adeguare, non trova le effusioni tra etero scandalose quanto quelle tra gay o lesbiche (parlo in generale, poi a ognuno piace quello che gli pare). Comunque è solo questione di tempo: in pochi decenni la situazione sarà sicuramente diversa.Originally posted by Timeline
Credo che indecente sia chi sceglie di fare una cosa al di fuori dei limiti della decenza. Un omosessuale non lo sceglie di esserlo, ma può vivere il suo lato sessuale in modo decente o indecente esattamente come un eterosessuale.
Non vedo la differenza.
Per il resto, ripeto: a casa sua e sotto le lenzuola ognuno fa quello che vuole, può anche trombarsi il suo cane senza che me ne debba fregare niente.
Non è questione di topa, l'omofobia si accompagna alla misoginia. Perchè gli omosessuali sono sempre stati più disprezzati ed avversati delle lesbiche? Perchè l'omosessualità è sempre stata considerata una degradazione: l'omosessuale è l'uomo che si fa donna. Al contrario, le lesbiche sono le donne che si fanno uomo: una condizione sempre "contronatura", ma più "dignitosa", una improbabile elevazione.Originally posted by cciappas
A me fanno schifooooooooooooooooo!!!
Perdonatemi ma è cosiiiiiiiiiiiiiii!!
specie gli uomini, attivi e passivi.
A parte l'inconcepibile, per me, attrazione sentimentele che sbandierano, saperli poi dediti a presumibili attività lubriche mi rivolta lo stomaco.
Fra le donne riesco invece a considerarlo meno schifoso.
e' inutile la topa è sempre la topa.
R.

mi sembra che tu stia scadento nel buonismo.Originally posted by Mr
Il problema è che attualmente il costume della società, al quale - volenti o nolenti - ci si deve adeguare, non trova le effusioni tra etero scandalose quanto quelle tra gay o lesbiche (parlo in generale, poi a ognuno piace quello che gli pare). Comunque è solo questione di tempo: in pochi decenni la situazione sarà sicuramente diversa.
Per il resto, ripeto: a casa sua e sotto le lenzuola ognuno fa quello che vuole, può anche trombarsi il suo cane senza che me ne debba fregare niente.
Oltretutto è opinabile che il 'in pochi decenni' ci sia un cambiamento favorevole ai gay. Stimo + probabile il contrario.