Vedi, dopo aver riportato una cosa che avevo scritto dici:
...ed io non mi sentivo affatto responsabile di impedire al prossimo, chiunque sia di vivere la vita "come più lo aggrada". Non ho detto nulla di scorretto.Originally posted by Oli
E perkè dovrebbe essere difficile???
E' un concetto tanto banale!!!!!!
Mi sembra il modo ke il assoluto possa rendere la gente + felice.
Ognuno è + felice della propria vita, nn vedo dove sia llo sbaglio.
Certo, tu vorresti essere felice personalmente impedendo però, in base ad una sedicente moralità, ad un altro di vivere la vita come + lo aggrada.
Questo lo trovo scorretto.
Se lo avessi fatto avrei offeso qualcuno, ma così non è stato.
Comunque non preoccuparti, riconciliamo gli animi e beviamoci su![]()
![]()
![]()
Per ciò che riguarda il "facile", intendo dire che molte campagne politiche sono organizzate su: totale libertà (dove non si vede bene il confine tra decenza e indecenza), legalizzazioni varie, vittimismo, tutto è permesso, ognuno faccia quel che gli pare...e tante altre belle cosine che fanno un bell'effetto su chi si sente debole o emarginato, ma, a mio modesto parere, non sono utili a risolvere i problemi di società civili che si fondano sulle leggi come la nostra.
E' facile anche dire apriamo le frontiere, ma non è così che si risolve il problema...Il primo che dice di chiuderle si becca del razzista o xenofobo, e non lo trovo giusto. Ma qui entriamo in un altro discorso...
Ancora salutoni!![]()

) con le donne, ma ciò nn significa ke x questo io sono normale e un altro diverso.