Mmm...chi ha l'adsl guardi se c'è qua il programma interessato...
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...,2872,,00.html


Mmm...chi ha l'adsl guardi se c'è qua il programma interessato...
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...,2872,,00.html
Mio carissimo ciappas, cosa c'entra il gigolò? Io pagherei le spese per uno spettacolo a cui ambisco assistere, neppure il biglietto: mi sembra normale, no? Se, comunque, intendi farmi omaggio delle tue performances ginniche, accetto volentieriOriginally posted by cciappas
============
Mi hai preso per un gigolo??
Niente soldi mia cara.............![]()


=========Originally posted by gdr
Mio carissimo ciappas, cosa c'entra il gigolò? Io pagherei le spese per uno spettacolo a cui ambisco assistere, neppure il biglietto: mi sembra normale, no? Se, comunque, intendi farmi omaggio delle tue performances ginniche, accetto volentieri![]()
ok!! affare fatto.
Se non mi arrivano altre offerte più allettanti lo manderò a te.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
E quali sarebbero queste offerte più allettanti?Originally posted by cciappas
=========
ok!! affare fatto.
Se non mi arrivano altre offerte più allettanti lo manderò a te.![]()
mostrare le chiappas?
![]()
![]()


========Originally posted by hussita
mostrare le chiappas?
![]()
![]()
acc!! Hussita,dagli altri posts non sembravi cosi sveglia!!
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
tutta scena, tu sembrava non ci fossi ed invece sei pure andato in tivvùOriginally posted by cciappas
========
acc!! Hussita,dagli altri posts non sembravi cosi sveglia!!
![]()


======Originally posted by hussita
tutta scena, tu sembrava non ci fossi ed invece sei pure andato in tivvù
![]()
ACC. CHE LINGUACCIA............
GUAI A TOCCARTI............
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
e chi lo ha detto? dipende da chi lo faOriginally posted by cciappas
======
ACC. CHE LINGUACCIA............
GUAI A TOCCARTI............
![]()


===========Originally posted by hussita
e chi lo ha detto? dipende da chi lo fa
![]()
IL MIO GUAIO è CHE PRENDO SUBITO TUTTO COME UN INVITO.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)